Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 8277 -- Reply : 69

Postato primarie 2009
09-04-2009
by ripese stanco

centra perche fin ad ora solo questo è stato fatto
15-04-2009
by ripese

obiettivamente c'è da dire che i candidati di centrosinistra stanno facendo un pò schifo, ma haimè ognuno è quello che è!!!!
Quindi Cristofaro vi aspetterà davanti la scuola lesinando voti e Iafelice penserà ai vecchietti rimembrandogli di come funzionavano i circoli comunisti.......SQUALLIDISSIMO!!!!!!

La gente del popolo è altra, è quella che vive il paese con fattività e presenza, io Iafelice l'ho rivisto in piazza dopo almeno 8 anni!!!!

Cari ripesi non commettiamo il grosso errore di dare ancora una chance ai sopracitati, perchè in questo periodo particolare e di profonda crisi per il paese tutto potrebbe essere la disfatta totale del sistema RIPALIMOSANI a noi tanto cara.

Abbiate la forza di dire:"mi spiace, ma non ho più fiducia in voi, perchè negli anni mi sono accorto che eravate dei semplici arrivisti."
15-04-2009
by Giulio Cesare

quest'anno lo scenario è patetico e scarso tra le due liste c'è poco da scegliere vinca il meno peggio.
15-04-2009
by Curioso

Cari Ripesi, ma come si fa a votare una persona (IAFELICE) che si fa viva nel nostro paese solamente durante il periodo dell'elezioni???


...CRISTOFARO è già davanti alla scuola per convincere gli elettori...RIDICOLI!!!!!!!!




DA VERO COMUNISTA NON ANDRO' A VOTARE...IAFELICE-CRISTOFARO INSIEME...COSA DA PAZZI...PRIMA CONTRO ED ORA A BRACCETTO...CHE SCHIFO!!!!!!!!
15-04-2009
by solo parole

COME VOI SONO ANCH'IO RIPESE MA SIETE PIENI DI IDEE CHE SAPETE DIRE SOLO SU UN FORUM.SE LI TROVATE PER STRADA PERCHE' NN LI FERMATE E GLI DITE IN FACCIA CIO' CHE PENSATE ...
QUANDO PENSO ALLA POLITICA, IN GENERALE,(E ANCHE AD UNA BELLA FETTA DI RIPESI,AIME'!!) MI VIENE IN MENTE UNA CANZONE:
"PAROLE, PAROLE, PAROLE ... PAROLE, PAROLE, PAROLE ...!"
16-04-2009
by x senza parole

L'indifferenza è meglio di tante parole, i personaggi di questa discussione sanno bene che la gente di
Ripa non ha più fiducia in loro.
fanno finta di ostentare grande sicurezza ma i risultati sarano molto chiari.
16-04-2009
by il

hai ragione ripese, iafelice è tornato a farsi vedere in piazza dopo 8 anni e cristofaro dopo le elezioni politiche.
ma come possiamo votare o far votare gente che si dimostra "amica" solo prima di qualche tornata elettorale?
ma non avete visto cosa succede a campobasso tra i rappresentanti del pd? tutti vogliono comandare e nessuno è disposto a cedere...la stessa cosa faranno a ripa iafelice-cristofaro.
AUGURI
17-04-2009
by mah

la domanda da porsi secondo me è questa invece: come si fa proprio ad andare a votare?
18-04-2009
by gianni

Scusate ma chi sono le nuove leve "comuniste" al fianco di iafelice?
chi scendere in piazza con la falce e il martello?
chi canterà avanti popolo alla riscossa bandiera rossa bandiera rossa?
io sono un moderato, una persona di centro e quindi non posso votare una persona che tra provinciali etc si è candidato con rifondazione o comunisti italiani, il nome del partito non lo ricordo ma il succo è lo stesso. i comunisti a tutti i livelli politici sanno solo dire no o accusare e basta. proposte 0.
18-04-2009
by hum

ma ancora ragionate in termini di comnisti e fascisti?nel 2009?mammma mia...
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.119.126.80

  Scrivi il seguente codice:
Codice *