Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 19 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 2293 -- Reply : 3

Postato familia Tudino
07-04-2009
by Nevair Tudino

Someone knows the Tudino family in Ripalimosani?I`m from Brazil,Sâo Paulo looking for my acestrals.
Thanks.
03-05-2009
by meravigliata

Caro Nevair, sono meravigliata anzi sbalordita poiche' nessuno delle varie famiglie Tudino ( a Ripa ve ne sono tante) abbia risposto al tuo appello!!
Ogni volta che mi collego ad internet controllo il forum di Ripa e nel vedere che nessuno ha cercato il tuo contatto mi ha reso triste. Sappi, comunque, che come ho scritto sopra i "Tudino" a Ripa sono in tanti e anche in Argentina dove sono emigrati negli anni '60-'70 in cerca di fortuna. Ti saluto e spero che qualche tuo parente lontano si faccia vivo!!!!!!!!!!
10-11-2015
by Marcelo Tudino

Hola nevir, mi familia vino de la ripa a la argentina, en rosario somos muchos los tudinos y sus desendientes, tambien me itereso por el pasado de mis padres, estoy tratando de averiguar que paso con la casa de mis padres que dejaron alli,yo estoy actualmente viviendo en españa valencia, espero que encuentres lo que buscas
23-12-2019
by Silvana Di Cesare

Hola, tambien estoy averiguando sobre mis antepasados. Mi tatarabuelo se llamaba Nicolas Di Cesare y era de Ripalimosani. Mis bisabuelos Pietrangelo Di Cesare y Lucia Dirienzo, ambos de Ripalimosani, emigraron a Argentina a fines del siglo XIX (y creo que vivieron en la pcia de Santa Fe). Mi abuelo Juan Di Cesare nacio en Argentina y se instalo en Miramar, se caso con una alemana, Eva Roth. Agradezco si alguien sabe algun dato. Vivo en Berlin, no hablo italiano GRAZIE! Silvana
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.227.228.95

  Scrivi il seguente codice:
Codice *