Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 22 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Visite : 25472 -- Reply : 203

Postato Verso il Voto
05-05-2009
by ripese

Caro Paolo Marinelli tu sei una persona molto intelligente e volenterosa perchè ti prodighi sempre nelle politiche sociali e non solo, credo però che dovresti aprire gli occhi perchè il tuo gruppo è un gruppo perdente perchè è perdente chi lo rappresenta, ti consiglierei di avvicinarti alla lista campanile ma senza rammarico verso la tua lista, perchè secondo me potresti fare un gran bene per il paese, ma solamente questa è la strada giusta per arrivare alla tua consacrazione;questo scrivo e lo faccio di cuore perchè tengo al mio paese e so quanto bene potresti fare, e non aver timore perchè il gruppo di Petti è un gruppo apartitico,una lista civica legata poco allo scacchiere politico regionale, è solo un gruppo di persone scelte che hanno deciso di mettersi a disposizione del popolo.
La scelta di Roberto D'alessandro ne è l'emblema, è inutile quindi piangere su questo o quello o altro schieramento politico, credo vivamente che le PERSONE che saliranno al "potere" dovranno solo rimboccarsi le maniche e portare avanti una progettualità a 360° che coinvolga tutti coloro i quali, sia in ambito culturale che sportivo che artistico possano rendere grazie alla nostra bella Ripa!!!
Grazie.
PENSACI PAOLO, PENSACI BENE!
05-05-2009
by fuori sede

ma la lista ripainsieme? i candidati?
05-05-2009
by Mister X

La lista ancora non è pronta perchè il sig. Iafelice non ha chi schierare...solo un nome CRISTOFARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ED E' GIA' TUTTO UN PROGRAMMA!!!!!!!!!!!


Ahahahahahahah......
05-05-2009
by roberto d'alessandro

Caro (in tutti in sensi, e tu solo sai.... scherzo, of course!) Paolo,
il tuo messaggio mi ha suscitato sensazioni sia belle che brutte.
Inizio con le brutte.
Intanto l'amarezza (credo reciproca) di limitarsi (con massimo rispetto nei confronti di chi virtualmente ci ospita) a questo forum, a freddi messaggi mediatici... meglio di niente, comunque.
In secondo luogo, la drammaticità dei toni.
Ho fatto una scelta, a mio avviso la più scomoda, ma ti invito a non interpretarla come una rivoluzione.
Io sono e resto quello che sono, con le mie idee e convinzioni, col mio carattere, con i miei pregi e difetti.
Di certo non rinnego nulla di quello che ho ed abbiamo fatto in questi anni, sia con l'Associazione Longano che in minoranza.
Di certo non dimentico le delusioni, il confronto - a tratti anche duro - con l’attuale amministrazione.
Giungo, però, alle sensazioni belle.
Bhe, sapere che mi tieni tra le tue consapevolezze, mi inorgoglisce e, al tempo stesso, spinge il mio senso di responsabilità ancora più su!
Tuttavia, nel sentirne tutto il peso, nel percepire che c’è qualcuno che mi osserva, trovo il vero conforto alla mia scelta.
Sapere che, per qualcuno (pochi o tanti), il mio può essere il primo di una lunga (spero) serie di segnali di sincera collaborazione per il bene di Ripa, mi è da stimolo per impegnarmi ancor di più per cercare di mettere insieme il contributo di tutti.
Solo questo è il senso della mia decisione.
In maggioranza o in minoranza non mi interessa.
Sono pronto (come sempre) a farmi coinvolgere e coinvolgere chiunque voglia mettere a disposizione del paese anche solo un po’ del proprio tempo, delle proprie capacità e conoscenze, o qualsiasi altra cosa.
Come te, del resto, ne sono certo.
Solo che ho sentito la necessità che fossi proprio io e non altri a manifestare che, per il bene del paese, si può superare qualsiasi contrapposizione senza per questo abbassare la guardia.
Infine, mi auguro veramente che ciò sia assolutamente insufficiente a crearti vuoto, a darti delusioni e spezzare consapevolezze, ma che invece possa essere fonte di nuovi stimoli, per te e per il nostro paese.
05-05-2009
by marco

notizia bomba ho tovato un programmino che grazie al "il tuo indirizzo ip" sono riuscito in questi giorni ad individuare le persone che hanno lasciato i mex anonimi....ne vedrete delle belle. ho salvato tutti i mex anche quelli molto offensivi. sono indeciso se metterli tutti lo stesso giorno oppure no. comunque vedrete cosa hanno scritto alcuni ex.....
05-05-2009
by scarysmile

caro marco, gli indirizzi IP di chi scrive sul forum li sappiamo anche noi, solo che non ce ne andiamo a "caccia" per la rete a vedere a chi corrispondono. Questa è una ricerca che ci riserviamo in caso di necessità estrema.
Come suggerisci tu equivarrebbe a rendere il forum non più anonimo e questa se permetti è una cosa che non spetta a te decidere.
Che tu poi voglia fare questa ricerca per tua curiosità personale nulla questio. La pubblicazione di queste informazioni, però, non è ammessa.
06-05-2009
by wired

...solo che se li pubblichi quello che rischia sei tu...che sei rintracciabile a tua volta.
Allora, su, fallo?
Dai...facci vedere "delle belle"!!!
06-05-2009
by Paolo Marinelli

volevo ringrazieare ripese per il suo intervento sincero e dai toni meritevoli di essere dibattuti..se ognuno si approcciasse alle questioni politiche come te sarebbe tutto più semplice..per quanto riguarda la mia appartenenza è quella e la porto avanti convinto delle progettualità e delle persone anche nuove che si sono avvicinate.

robbi tu conosci la stima che ripongo in te..rispetto la tua scelta perchè so che è rivolta esclusivamente al bene di ripa data la tua onestà morale ed intellettuale..ma non la condivido dal punto di vista politico perchè ritengo che l'unità della quale parli si poteva raggiungere anche da questo lato provando a coinvolgere persone nuove e determinate...per il resto non posso che darti un sincero in bocca al lupo..
07-05-2009
by marella

scusate,ma sapete che non sò chi è Paolo Marinelli?
08-05-2009
by io

u figl d gin u rocc!!!.....grande gazza.....l'orgoglio dei giovani ripesi....
09-05-2009
by ripese

Credo che sarà difficile per ripainsieme farcela alle prossime elezioni, lo scarto dell'ultima tornata fù di 300 voti, credo che la forbice potrebbe allargarsi a meno di inciuci dell'ultimora...si sà con certi elementi in lista tutto è possibile...
09-05-2009
by x gazza

non riesco a concepire mcome mai hai prima crocifisso il cristo ( cristofaro ) e poi fai parte della sua ciurma, mah, proprio non capisco, allora tanto vale che il mio voto và stavolta a paolo petti, caro paolo stavolta mi hai deluso, e poi vuoi fare la morale a d'alessandro, caro paolo ci fai capire che anche tu hai i tuoi interessi a schierarti con cristofaro, ti serve qualche radiografia gratis o vuoi fare il bene del paese al contrario di cristofaro? è gradita risposta
09-05-2009
by paolo

ma vedi il punto è che si sono mossi sempre gli altri io sto sempre al mio posto..la vicenda di angelo ha una spiegazione politica molto semplice e cioè quando nacque il pd nn era più concepibile che angelo iafelice e gli altri (tutti del medesimo partito)fossero avversari all'interno del consiglio comunale..chi milita nella politica dei partiti e degli schieramenti non può essere sorretto dall'alibi della lista civiva perchè in questo caso non regge..occore chiarezza di appartenenze ed angelo nn ha fatto altro che ricollocarsi nella propria postazione naturale..quindi? spero di aver dato gradita risposta

paolo marinelli
09-05-2009
by X X gazza

il tuo raginamento nn è logico...a ripa le liste sono due e se in Ripainsieme è entrato a far parte cristofaro come faceva paolo a nn essere in lista con lui?.....o si doveva ritirare o doveva cambiare lista......capisci?.....è semplice.....mang glì u pozze vdè e cristofaro però cumm ame fa?.....e a liscte l'ame vtà p'fforz!!!
10-05-2009
by x gazza

caro, io ricordo bene 5 anni fa, e ricordo la critica aspra e cruda fatta contro di lui, fin ad andare a scomodare le povere anime defunte del caro angelo, da parte del PD, per definire la sua adesione alla lista del campanile, bhe lasciamo perdere, oramai non ho più fiducia in voi, mi avete deluso, ma non tanto perchè angelo è tornato all'ovile, perchè se una persona non serve, parole vostre, n' serv e basct, o vi siete sbagliati allora, come fai a dirmi vota la mia lista "dove ci fa parte anche il caro angelo" quando alle provinciali mi hai detto "aviss vtà e tacì"
boh!!!!!!!!!!!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.117.94.193

  Scrivi il seguente codice:
Codice *