Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1372 -- Reply : 0

Postato Invito per AFLongano
16-05-2009
by Mattia

Anche se impropriamente , occupo spazio su questo sito per fare un invito a tutti i soci dell’associazione Longano (tra cui spero di esserci anch’io) per fissare fin da ora un incontro in cui parlare del futuro dell’associazione stessa.
Io credo sia opportuno farlo subito dopo le elezioni, a bocce ferme…non ci dimentichiamo che, se tutto va bene, l’associazione potrebbe avere 3 soci tra i consiglieri comunali (e chissà, magari anche qualche assessore), una sorta di lobby trasversale. Credo che mai come questa volta l’associazione sfrutterebbe l’appoggio sia della futura maggioranza che dell’opposizione.
L’invito ovviamente dovrebbe essere esteso a tutti i soci , a iniziare dai giovani della mia generazione, fino ai giovanissimi che fino all’estate scorsa hanno organizzato Love&Peace.
Cosa dovremmo fare in questa riunione?
Innanzitutto capire chi siamo (ripeto, continuo a sentirmi socio anche se per vari motivi sono anni che non partecipo attivamente a nessuna iniziativa), poi probabilmente sarà il caso di ridefinire le responsabilità all’interno dell’associazione e gettare le basi per il prossimo futuro … tutto con l’aiuto indispensabile di Paolo, Roberto e Michele, a cui va il mio “in bocca al lupo” per la competizione elettorale.
Ciao,
Mattia
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.191.135.224

  Scrivi il seguente codice:
Codice *