Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 28 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 6744 -- Reply : 32

Postato sportivo ripese dell'anno
28-06-2010
by x il 2010

nn posso votare tutta la squadra di calcio di ripa?....sono loro gli sportivi dell'anno!!!...finalmente uagliùùù!!!...promozione stiamo arrivando!!!...diamolo direttamente a loro il premio, senza votare...chi è d'accodo?...votate qui...
28-06-2010
by scarysmile

perchè non scegliere un giocatore "rappresentativo", per esempio il capitano o il capocannoniere e canalizzare i voti su di lui?
Mi permetto di ricordarvi che enzo Enzo Bentivoglio è stato già sportivo ripese nella prima edizione del premio.
28-06-2010
by io

allora direi di nuovo il mister.....è lui il più rappresentativo della squadra...oppure banana?...si votiamo il mitico banana...in nome di tutta la squadra....
04-07-2010
by giamma

appena votato: ferdinando bentivoglio, una passione, un cuore e attacamento alla maglia e al paese come pochi al mondo. E' lui il giocatore piu rappresentativo per me. grande cumbà.
25-07-2010
by mikele

Io personalmente lo darei ad Alessandro di Pasquale, lo abbiamo dimenticato uello ke ha fatto e che sta facendo??
29-07-2010
by linuccio

Si, adesso premiamo anche i mercenari!!!!!!! Ma fammi il piacere
29-07-2010
by scarysmile

x linuccio: non conosco l'ingaggio di Di Pasquale, ma dalla mia esperienza anche in altri sport in qualità di dirigente, non credo che esista nemmeno nelluniverso sportivo dilettantistico qualcuno che faccia tutto questo lavoro gratis. Meno che mai chi lo ha scelto come "professione".
Il tutto a prescindere dall'assegnazione dello sportivo dell'anno.
29-07-2010
by giamma

e poi caro linuccio tu sai di quando alessandra ha dato e ha lavorato per i giovani ripese?? sai che tanti di quei ragazzini hanno iniziato a giocare a basket solo pochi anni fa e hanno avuto una crescita di livello notevole?? sai che tantissimi ragazzi sono innamorati del basket, della casacca giallo blu e del satiro in modo esemplare???

ti sarai chiesto infine il meritò di tutto ciò di chi è???

GRANDE ALE UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA CARRIERE...TE LO MERITI!

giamma
from egypt
30-07-2010
by x linuccio

sei un idropenesaturo
30-07-2010
by linuccio

Caro Scarysmile, non so tu in che squadra fai il dirigente, ma vedo che sei abbastanza disinformato. Devo portare a tua conoscenza, che come dici tu, nell'universo sportivo dilettantistico, sono tante le persone che non beccano nemmeno un centesimo per la propria opera. Queste persone si mettono a disposizione solo ed esclusivamente per la passione che nutrono verso uno sport piuttosto che un altro. Prova un pò a chiedere, per esempio, a quelli del calico (allenatori, calciatori,ecc.)quanti soldi prendono per il loro impegno! Poi nessuno dice niente che Di Pasquale possa "vivere" di basket, però candidarlo come potenziale vincitore a Ripa del premio Sportivo dell'anno, mi sembra esagerato (visto anche i risultati ottenuti con la sua squadra).

31-07-2010
by scarysmile

se qualcuno è coivolto anche a livello dirigenziale sono d'accordo con te (anche perchè diversamente si pagherebbe il compenso con i suoi stessi soldi), ma nemmeno credo sia vero sempre. Nel caso di persone esterne alla dirigenza sei tu che ti devi informare meglio...
03-08-2010
by Mikele

scusate ma avete cancellato il mio intervento??????
03-08-2010
by Mikele

scusate ma avete cancellato il mio intervento??????
03-08-2010
by scarysmile

si, avevi esagerato un pò....
06-08-2010
by Mikele

non credo.....
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.222.42.70

  Scrivi il seguente codice:
Codice *