Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1551 -- Reply : 8

Postato whatshappen?
24-11-2010
by xcaso

dato che sto sito è ormai defunto cosa ne pensate di rinnovarlo anche nella veste grafica?
25-11-2010
by scarysmile

Ti ringrazio per l'apprezzamento e ti faccio i complimenti per la sensibilità e la buona educazione del tuo messaggio.
Attendo con piacere i tuoi suggerimenti sui rinnovamenti che ti piacerebbe apportare al sito e anche alla sua veste grafica.
Se mi è concesso, tu pensi che il problema di questo sito sia la veste grafica?
29-11-2010
by xcaso

secondo me anche l'occhio vuole la sua parte...ma poi cosa ho detto di così offensivo?? la mia era solo una osservazione e mica è colpa tua se non ci va più nessuno su sto sito!!! di certo la grafica sul web è la prima cosa che colpisce...a prescindere dai contenuti ad ogni visitatore fà "colpa" l'aspetto della home page...se questa è la stessa da anni forse bisognerebbe ristrutturarla non credi???
29-11-2010
by Giogging

Caro xcaso sicuramente tu avrai ragione, è senza dubbio che un sito con grafiche sempre nuove ed alla moda sono sicuramente gradevoli da vedere e più "performanti".
Tuttavia cerchiamo di tenere aggiornato il sito in maniera ininterrota, almeno nei contenuti, da ormai 8 anni (a marzo 2011 compiamo 9 anni!!) e questo lo abbiamo fatto per pura passione.
Ristrutturare la veste grafica significa lavorarci per almeno un mese a tempo pieno........

......purtroppo è e rimmarrà una nostra passione... e scusate se è poco.
30-11-2010
by MissMi

Ciao ragazzi!!
Mi trovo daccordo con @xcaso, stavolta...
la grafica è fondamentale, anche se sono i contenuti che fanno il sito...
non credo ci voglia un mese Gioggy, per fare una grafica: con la mia collega abbiamo messo su un blog(ma con tutto l'aspetto di un sito vero e proprio, con grafica e collegamenti, banner e compagnia bella in una settimana...non so...
nn dovete prendervela:non credo sia stato detto in maniera offensiva, ma solo come un consiglio..
Pensateci!!
30-11-2010
by Giogging

Ciaoooo MissMi.... ma che fine hai fatto?

Un blog in una settimana? Beh... per metterlo su ci bastano anche poche ore.... il problema è ridare una rinfrescata alle oltre 500 pagine del sito!!!

Forse si potrebbe dare una ritoccatina solo alla Home.... beh... fatevi avanti con delle idee
30-11-2010
by MissMi

ciao Gioggino, io qui sono anche se non mi vedete...
si ma un blog fatto come un sito, con tante tante tante pagine... per non parlare della gallery altervista con tante tante tante foto da caricare...
( se ci ripenso sudo ancora....più di 6800 foto argh!O_O)

uhm...sei tu il genio del web: spremi le meningette belle!!!
un bacione, Gioggy!! :*
01-12-2010
by Giogging

Si ma è pur sempre un sito ex nuovo.
Dicci l'indirizzo che lo visiteremo... di cosa parla?
01-12-2010
by MissMi

è fan blog...cmq, sec me anche solo la home, come proponevi tu va più che bene...so bene quanto tempo costa rimettere a nuovo tutto il sito!!!
Sei bravo Gioggy, quindi ci fidiamo di te!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.224.39.74

  Scrivi il seguente codice:
Codice *