Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 2014 -- Reply : 9

Postato Feste estive e prezzi alti
07-08-2011
by Nick

Cari concittadini ripesi appena arriva la stagione estiva i vari comitati feste partono all'attacco cono spennaggio dei ripesi. Non c'è Manifestazione se non si mangia! E a che prezzi!!! Ma come può costare un piatto di ciambotta 5 euro!!! Cari presidenti dei vari comitati mettetevi in testa che soldi non ne girano e spennare i ripesi Per fare una festa non funziona piu i prezzi devono essere popolari e non da strozzo un buon comitato deve fare in modo di far divertire la gente facendo pagare il meno possibile perché e il comune che deve partecipare come fate voi e troppo semplice prendete esempio da paesi come Gambatesa ielsi dove un piatto di cavatelli costa 2 euro ma come fate voi chi ha una famiglia con quello che deve spendere per mangiare in piazza va al ristorante! Spero che per le feste prossime vi mettiate una mano sulla coscienza!
08-08-2011
by Simo

In effetti è vero sono venuta a Ripa l'altra settimana alla festa delle contrade in piazza ma accidenti ...na batosta una bottiglia di vino che non era neanche buono 5 euro e un piatto con un pezzettino di salsiccia 5 euro...e che cazz...manco stavamo da bobo!!!Ma a Ripa vi ha pizzicatro la papera in testa? E chi ci rimette piede!!!!!
13-08-2011
by paesano qualunque

è vero, i prezzi saranno anche alti per essere una festa popolare ma non credo che non abbiano fatto due conti. poi si spera che se ci fosse del guadagno verrebbe utilizzato per ulteriori feste o per qualcosa di utile per il paese. E' anche vero che se devono pagare un botto per farsi fare qualche foto e delle riprese (per una festa paesana) AD UN PAESANO allora quei soldi dovranno pur prenderli da qualche parte...
30-08-2011
by cittadino ripese

caro nick visto che per te la roba da mangiaren in piazza costa troppo perchè le feste non vai a fartele in questi paesini? e poi in ogni festa c'è il listino prezzi e quindi se prendi qualcosa sei consapevole di quanti sioldi spendi, perciò nessuno ti obbliga a mangiare in piazza.....però poi non lamentiamoci se a ripa non si fà più niente e ci si annoia tutte le sere , piuttosto bisogna apprezzare tutta la gente che mette a disposizione il proprio tempo e in molti casi le proprie ferie per organizzare eventi e serate
05-09-2011
by Mikele

Io non critico assolutamente i prezzi, va bene così una mano ve la do volentieri sono venuto ho speso ed ho mangiato..STOP!!Però Santo Dio quel vino era una ciofeca!cavolo gustatelo prima di venderlo!
08-09-2011
by cittadino ripese

può essere anche come dici tu però me sembra che subito finiva appena portavano l'altro non c'era neanche il tempo di prenderlo che già era finito
09-09-2011
by mikele

come si dice: O sa fnesctr o ball pa fnesctr....
09-09-2011
by mikele

ops...o sa mnesctr o ball pa fnesctr..pardon!!!
12-09-2011
by nick

Non mi risulta che (se ti riferisci a me!) mi abbiano commissionato un servizio fotografico o video...forse a qualcun'altro!!!quindi se devi parlare giusto per...caro paesano qualunque, accomodati pure ma almeno verifica bene cio che dici! Attenzione questo vale solo se tra le rige ti riferisci a qualche lavoro che avrei fatto io perchè ti stai sbagliando alla grande!Altrimenti ritiro tutto!!!! Io l'unico lavoro che ho fatto a Ripa sono le riprese per Giuseppe Di Nunzio ma non mi sembra assolutamente che abbia pagato un botto...anzi!!!!Ciao
12-09-2011
by nick

Non mi risulta che (se ti riferisci a me!) mi abbiano commissionato un servizio fotografico o video...forse a qualcun'altro!!!quindi se devi parlare giusto per...caro paesano qualunque, accomodati pure ma almeno verifica bene cio che dici! Attenzione questo vale solo se tra le rige ti riferisci a qualche lavoro che avrei fatto io perchè ti stai sbagliando alla grande!Altrimenti ritiro tutto!!!! Io l'unico lavoro che ho fatto a Ripa sono le riprese per Giuseppe Di Nunzio ma non mi sembra assolutamente che abbia pagato un botto...anzi!!!!Ciao
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.17.5.68

  Scrivi il seguente codice:
Codice *