Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 4 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 5198 -- Reply : 50

Postato NEVE A RIPA
05-02-2012
by CITTADINO 60

secondo voi cittadini di ripa il piano neve è stato efficiende o si poteva fare di piu.. RISPONDETE..secondo il sottoscritto ha fatto acqua da tutte le parti una vera vergogna....
05-02-2012
by CITTADINO 85

ANCHE SECONDO ME SI POTEVA FARE DI PIU'ANCHE PERKE' LA GRANDE PRECIPITAZIONE NEVOSA,ERA STATA AMPIAMENTE DIFFUSA DA TUTTUI GLI ORGANI DI INFORMAZIONE E ANCHE DA ORGANI ISTITUZIONALI,VEDI LA PROTEZIONE CIVILE.ECC..IO SONO SGOMENTO..INTERI QUARTIERI SENZA CHE PASSAVA UNO SPARTINEVE MANCO A PAGARLO..ORO..CITTADINI CHE NON HANNO POTUTO RAGGIUNGERE IL POSTO DI LAVORO CHE NON HANNO POTUTO RAGGIUNGERE LA FARMACIA A COMPRARE FARMACI ..UNO SCANDOLO NEL 2012..SINDACO DIMETTITI..CHE FAI PIU'BELLA FIGURA ...
05-02-2012
by CITTADINA 79

DIMETTETEVI TUTTI UNO SCHIFO....
05-02-2012
by scarysmile

Non voglio prendere le difese di nessuno nè ho competenze in grado di giudicare la situazione.
Però vi assicuro che la situazione è molto migliore a ripa che a Campobasso. Da ignorante penso che queste siano situazioni eccezionali di emergenza dove si fa il meglio che si può e che in questi casi non è e non sarà mai abbastanza.
Io penso anche, però, che ognuno di noi in questi casi è chiamato ad un pò di operosità e sopreattutto ad un minimo di responsabilità soprattutto nell'utilizzo della macchina. che poi qualcuno non poteva uscire per la neve ammucchiata dagli spartineve è un altro conto, ma ce n'era veramente la necessità?
05-02-2012
by antonio

io credo che è stato un disagio in tutte le parti che ha nevicato, so che ieri il comune a chiamato molti giovani per spalare neve, e non vi dico i commenti di questi, io penso che in questi casi dobbiamo rimboccarci tutti le maniche, invece di criticare,
05-02-2012
by FRANCESCO 74

IL CITTADINO PAGA LE TASSE E A DIRITTO DI CRITICARE,IO PENSO CHE NELLE SOCIETA'ATTUALE ,UN SERVIZIO COME QUELLO DEL PIANO NEVE CHE VA IN FUNZIONE UNA VOLTA ALL'ANNO SE C'E'NEVE DEVE GARANTIRE EFFICIENZA TOTALE CIOE'DEVE GARANTIRE A TUTTI I CITTADINI NESSUNO ESCLUSO DI SVOLGERE LE PROPRIE ATTIVITA',DI RAGGIUNGERE IL PROPRIO POSTO DI LAVORO SENZA RITARDI NONOSTANTE IL CITTADINO SI AVVIA 30 MIN PRIMA DEL NORMALE,DI GARANTIRE ALLE PERSONE CHE HANNO BISOGNO DI ESEGUIRE CURE MEDICHE,DIALIZZATI,EC..DI RAGGIUNGERE I LUOGHI DOVE POTERSI CURARE ..E ANCHE AI CITTADINI CHE SONO A RIPOSO DI RAGGIUNGERE I CENTRI COMMERCIALI PER COMPRARE VIVERI DI PRIMA NECESSITA'AI PROPRI CARI..PS PER ANTONIO GLI SPALATORI DI NEVE NON LI HA CHIAMATI IL SINDACO PETTI MA IL GOVERNATORE IORIO CHE CON UNA DELIBERA HA SVINCOLATO DELLE RISORSE PER LA PROTEZIONE CIVILE ..CHE HA GIRATO AI COMUNI ...QUESTO PIANO NEVE E'STATO PER IL SOTTOSCRITTO UN DISASTRO...DIMETTETEVI..ANCHE TU MINIELLO..GODITI LA PENSIONE COME FAREBBE BENE ANCHE QUALCHE ALTRA PERSONA IN GIUNTA A GODERSI LA PENSIONE ...
06-02-2012
by Sit

Ripa è pulitissima...andate a CB a farvi un giro e fate un paragone tra noi e il capoluogo di regione!!!

Prima di scrivere idiozie riflettete e informatevi...
06-02-2012
by antonio

non credo sia possibile pulire davanti alla porta di casa di tutti, perchè tutti devono andare a lavorare, a fare la spesa ecc. ecc. io ho preso la pala e mm sò fatt a rrott davanti casa....il guaio è che voi dall' altra parte non và bene mai niente.....sarebbe stato l' ostesso a caso inverso............ con voi, a destra e a sinistra non si và da nessuna parte.........ciao un bacio a tutti......
07-02-2012
by antonia 8..

caro antonio,capisco che simpatizzi per questa amministrazione,il maltempo la neve, il disagio,nella fattispecie non è ne' di destra ne' di sinistra,si sta discutento che l amministrazione comunale ha sottovalutato l eccezionalità dell'evento metereologico ampiamente divulgato da tutti gli organi d informazione e anche dagli organi preposti ad informare per tempo i comuni, vedi protezione civile e prefettura procurando disagi ha gran parte della popolazione..potenziando il piano neve per tempo con piu mezzi e personale non saremmo stati bloccati per decine di ore davanti alle proprie abitazioni non raggiungendo il proprio posto di lavoro.supermercati, ecc.... anche la sottoscritta si munita di pala e scopa ma dopo aver liberato l accesso all'abitazione dopo 2 ore di duro lavoro, ci siamo trovati difronte al muro di neve che stava fuori alla strada comunale..non potendo prendere la macchina per fare tutte le cose che quotidianamente si fanno...buona neve a tutti....
07-02-2012
by antonio

pensala come vuoi cara antonia, ma sicuramente non ho niente da ridire
per quanto riguarda il piano neve
p.s. non sono ne di destra e ne di sinistra, e per quel che mi ricordo ogni amministrazione è stata criticata,
quindi penso che ognii amministrazione a fatto i fatti propri. e questo non loo puoi negare, tu fai come me non votare più nessuno e vedrai che non criticherai più nessuno
08-02-2012
by cittadino 90

ripa è pulita ma non sono oganizzati hanno speso tante risorse umane creando un caos e poi lavorano sempre gli stessi
08-02-2012
by per cittadino 90

hai proprio ragione lavorano sempre gli stessi,sono amici di amici,che ruotano intorno all'amministrazione comunale..bravo non ci avevo fatto caso,anche ditte,che lavorano sempre con il comune.fratelli e cugini di consiglieri comunali..ci sarà conflitto d interessi.... poveri noi da chi siamo amministrati...
08-02-2012
by x per cittadino 90

io non ho visto sempre gli stessi, devi sapere che è stata interpellata altra gente ma hanno rifiutato, gente che non ha votato paolo petti, quindi prima di parlare devi sapere le cose, e sicuramente tu non saresti andato a spalare la neve, anzi non sei andato, ti piace stare a casa ad essere servito e riverito, vergognati
08-02-2012
by Alex

Io sono di Campobasso, stamattina sono venuto a Ripa ed ho trovato una situazione migliore di quella che avevo lasciato. Saluti.
09-02-2012
by per cittadino 90

la persona interpellata( lo juventino doc.) ha rifiutato perkè non ha bisogno di guadagnare,ha tanti di quei soldi...è poi voi della amministrazione non gli siete simpatici..ma tu nella tua vita ci sei stato qualche volta con la pala in mano.penso di no'quindi vergognati tu...DAI L ESEMPIO...
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.133.137.17

  Scrivi il seguente codice:
Codice *