Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 4 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1415 -- Reply : 3

Postato Cittadinanza
20-03-2012
by Noelita

Ciao volevo chiedere informazioni sui requisiti per chiedere la cittadinanza italiana. Il mio bisnonno é nato a Ripalimosani. Chiedo per la mia, quella di mi figlio e mio marito (2 anni fa e vuol dire che.siamo sposati). Vorrei anche sapere il piu presto possibile dopo tutti i documenti presentati nel comune. Una domanda, il certificato di nascita di mio bisnonno, come devo fare? Se chiamo il quartiere che posso parlare con qualcuno in spagnolo o inglese?. Grazie Mille!!!
21-03-2012
by scarysmile

Non vorrei deluderti, ma per le cittadianza devi chiedere alla questura (Polizia). Per il certificato di nascita del tuo bisnonno è difficile che si riesca a trovare e poi bisognerebbe avere qualche informazione più precisa in base alla quale fare delle ricerche. In goni caso devi contattare direttamente il comune. trovi i recapiti nella sezione istituzioni/amminstrazione comunale.
26-03-2012
by Pascual

Per chi 'non dispone di informazioni sul`anno di nascita di persone che emigrarono in Argentina suggerisco la pagina che viene visualizzata www.cemla.com, che ha l`elenco di emigranti con la data e l'età al momento della entrata in porto Buenos Aires e quindi dedurre la data di nascita.
Anche EE.UU e Brasile contano con simili elenchi. Saluti cordiali
27-03-2012
by Noelita

Grazie Mille!!! sigo averiguando por mas datos utiles!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.224.33.107

  Scrivi il seguente codice:
Codice *