Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 29 Marzo 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Visite : 35827 -- Reply : 357

Postato calcio a ripalimosani
01-07-2013
by disgustato

hanno formato una nuova società calcistica, vorrei sapere il perchè.....
06-07-2013
by RIPESE

NELL'ALTRA SOCIETA' NON HANO TROVATO POSTO PER COLPA LORO CARO GIANCARLO...COSI' STATE ROVINANDO IL CALCIO RIPESE...SIETE SOLO DEI PRESUNTUOSI!!!!!!!!!
07-07-2013
by RIPESE

GIA' CHE TI DICI CHE LO STATE RICOSTRUENDO DIMOSTRI CHE SEI PRESUNTUOSO....MA PERCHE' IL CALCIO A RIPA ERA FALLITO? MI SEMBRA CHE L'A.P. RIPALIMOSANI ESISTA ANCORA....E DA QUEL CHE SENTO IN GIRO I TUOI RAGAZZI APPARTENGONO ANCORA ALL'AP RIPALIMOSANI...QUINDI NON SONO LORO CHE DECIDONO DOVE ANDARE A GIOCARE....
07-07-2013
by RIPESE

IO NON HO NULLA DA DIRE AI RAGAZZI....IO PARLO DA PERSONA ESTERNA....ED UN IDEA ME LA SON FATTA.....IO CI TENGO AL CALCIO RIPESE E SPERO CHE CHE NEGLI ANNI CHE VERRANNO SIA SEMPRE AI MASSIMI LIVELLI PERCHE' RIPA HA UNA "TRADIZIONE" E MI DISPIACE CHE STATE CERCANDO DI DISTRUGGERE TUTTO...."RIPA IN SECONDA CATEGORIA NON SI PUO' SENTIRE"....COMUNQUE IN OGNI MODO SPERO CHE MI SBAGLI E CHE VOI DELL'ALTRA SOCIETA' POSSIATE PORTARE IN ALTO I COLORI RIPESI COME IN QUESTI ANNI HA FATTO UN CERTO ENZO BENTIVOGLIO(CHE NONOSTANTE VOI CRITICATE) HA MANTENUTO IN ALTO IL NOME DEL PAESE. QUESTA E' UNA MIA IDEA...OGNUNO E' LIBERO DI PENSARE CIO' CHE VUOLE....PURTROPPO DOVETE ABITUARVI ALLE CRITICHE....IO PER ORA SONO DIFFIDENTE SU QUESTA COSA....MA SE LE COSE ANDRANNO BENE SARO' IL VOSTRO PRIMO SOSTENITORE
07-07-2013
by BRASILIA

VIVA IL BRASILE PERCHE CI SONO MOLTE SQUADRE E CI SONO TANTI CAMPIONI
07-07-2013
by brasilia

viva il brasile perche ci sono molte squadre e ci sono tanti campionie pertanto imparate ripesi
07-07-2013
by italiano

a brasilia che dice che in brasile ci sono molte squadre penso che ti riferisci alle due squadre di ripalimosani?
07-07-2013
by BRASILIA

NON SO DI CHE COSA PARLI
07-07-2013
by viva il brasile

che bello se nel brasile e come dici tu
08-07-2013
by scarysmile

Non mi posso assentare un attimo...
Non voglio rimproverare nessuno per i messaggi offensivi che sono stati pubblicati, anche perchè è stata colpa (sono stato fuori sede) mia se ormai li hanno letti tutti e me ne scuso.
I prossimi messaggi del "genere", però, saranno cancellati per intero, non solo le parole "incriminate".
08-07-2013
by disgustato

invece di rafforzarla la state distruggendo..................
bravi e grazie................
vi ritrovato col campo già preparato,
gli spalti rifatti, ( alla meglio )
le mura pittate. Ma quando sono stati fatti questi lavori dove eravate? ve lo dico io....... stavate progettando una nuova società ........
08-07-2013
by Soddisfatto

Il campo sportivo deve essere di tutti non solo di una società calcistica ,vi state arrampicando sugli specchi , caro disgustato vi voglio dire di smetterla di ostacolare chi vuole creare una nuova realtà calcistica ,speriamo che l'anno prossimo se ne crei ancora un'altra io personalmente sarei contento così non ci saranno più i padri padroni del campo
10-07-2013
by x soddisfatto

bada bene che io sono fuori dalle parti, sono un cittadino che vede e ascolta..............
10-07-2013
by non per cotardia ma per .....

salve.Caspita che notizia.Una nuova societa sportiva a ripalimosani.Spero che questa iniziativa non sia proposta dal solito scontento Miniello nicola.Visto cmq che scive giancarlo dovrei ritenere che stavolta il nicolino non c entra un tubo in questa grande e seria iniziativa.io apprezzo questo gesto di ribellione verso il padre padrone del calcio a ripa.e' andato in aceto sto benedetto enzo.ragazzi svegli su e come cadde gheddafi,come cadde murrak(non so come si scive)e come hanno deposto il presidente egiziano,estromettete il bentivioglio e date fiato alle trombe.Evviva per la nuova societa'.Sono con voi tutti.Non mi firmo non per codardia ma per non essere additato domani mattina da un intera gioventu'.via avanti giancarlo e se vuoi elennca chi sta con te.Magari potrei essere il tuo primo abbomato.
11-07-2013
by ENZO BENTIVOGLIO

e'la prima volta mi collego con questo sito, lo faccio volentieri e con piacere anche se non amo molto corrispondere con chi non si firma. Il confronto e' la cosa piu' bella della democrazia. pero' bisogna sapere con chi confrontarsi. Mi e' stato fatto leggere quello che un certo non per cotardia ma per.... IO il padre padrone del calcio a Ripalimosani, il Gheddafi di Ripa, caro amico ti posso solo dire che ho speso ben 40 anni della mia vita per il calcio ripese, da giocatore, allenatore e dirigente. l'ho fatto con passione. con entusiasmo e fammelo dire con grandi sacrifici personali e della mia famiglia. Sono ripese dalla testa ai piedi orgoglioso del mio paese e della mia gente. Credo di aver saputo rappresentare il mio paese con grande dignita' con il lavoro. facendo crescere e maturare come calciatori e come uomini tanti ragazzi. posso camminare a testa alta e guardare sempre in faccia la gente .Detto questo e' giusto che ENZO BENTIVOGLIO a Ripa ha fatto il suo tempo dopo tanti anni. gli anni passano per tutti. l'entusiasmo, la passione viene meno. pero' voglio dire questo, rispondendo anche a Giancarlo era necessario costituire una nuova societa' quanto bastava confrontarsi con l'attuale A.P e se il problema era ENZO BENTIVOGLIO, questo si tirava tranquillamente da parte. come faro' qual'era il problema. comunque e'stato deciso in maniera diversa va bene lo stesso. bisogna avere rispetto per chi si mette in gioco e si impegna per il nostro paese. perche' lo scopo unico e' il bene del nostro paese dei nostri giovani . Per rispondere a Giancarlo chi sono i giovani che si sono ritirati? Sorto Michele ha espresso il desiderio di andare a Toro perche' c'e' la fidanzata, accontentato. Marrone ha chiesto di andare a TORO perche' c'era il papa' , giusto, accontentato. Sabetta Angelo si e' allontanato perche' non aveva piu' voglia di sacrificarsi. Sabetta Nico ancora aspettiamo di sapere perche' non e' piu' venuto dal momento che non abbiamo avuto piu' notizie. sparito dalla circolazione. Credo che una persona corretta va al campo dice all'allenatore, al presidente ai compagni di squadra non vengo piu' perche' non mi piace l'allenatore, non mi piace l'ambiente etc. e' nel suo diritto. pero' facendo come ha fatto lui non non sapremo mai dove abbiamo sbagliato. hai capito Giancarlo' Poi le cose bisogna saperle. se tu vuoi da me indicazioni, spiegazioni a disposizione. ok va bene cos'i'. Ciedo scusa se ho fatto torto a qualcuno, dei tanti errori commessi ma fatto sempre in buona fede e per il bene della squadra SEMPRE E FORZA RIPA
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.85.9.208

  Scrivi il seguente codice:
Codice *