Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 28 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Visite : 35991 -- Reply : 357

Postato calcio a ripalimosani
19-07-2013
by x sii tuu

Ma chi sei???

ma devi dire tu a enzo cosa dire e cosa fare???

Ma vai a ninna che è meglio.
20-07-2013
by estraneo

Non sono nessuno..ma dopo aver visto il filmato e aver sentito le parole di e. che parlava di rigori non dati e arbitri dopo quello che si era visto mi è sembrato un tantino fuori luogo..(e sono parole dette anche da persone dell'AP)..ho sentito dire che si sono pentiti subito tutti..
secondo te non era meglio scusarsi solamente??
20-07-2013
by P


ora te lo spiego io : ho fatto delle ricerche su questo sito e posso dirti che tutto quello che è stato scritto sono solo accuse,offese e non c è un rigo di verità e sai perchè : 1 - due società NELLO STESSO CAMPIONATO a ripa già ci sono state (squadre di calcio a 5 FEMMINILE) e nessuno ha polemizzato come adesso 2 - I campionati passati dove hanno giocato diversi giocatori della tre archi ( 2 Cat. campana )erano nettamente più forti della promozione attuale e quindi possono giocarci anche senza allenamento (i giocatori si sono allenati e sono retrocessi)
3 - Questi giocatori che tanto si elogiano e disprezzano gli altri in quei campionati non erano neanche riserve
4 - perche storto non può allenare ? ci vuole per forza il tesserino per essere bravo ? ci vuole umilta e storto ne ha tanta . Dalla ricerca effettuata risulta che l allenatore del ripa che vinse la 3 cat (promozione di oggi )non aveva mai allenato nei dilettanti e forse non aveva nemmeno il tesserino
5 - certamente se tutti i giocatori delle due società giocassero insieme come ha detto francisco si avrebbe una grossa squadra tutta ripese ma perchè questo non avviene ?
6 - non per colpa mia certamente che non sono mai entrato su un terreno di gioco pur avendo visto quasi tutte le partite giocate dalla squadra di ripalimosani per tanti anni
7 -ed allora la colpa di chi è ? Il colpevole o i colpevoli lo sanno chi sono ma non vogliono ammetterlo nonostante l'evidenza con tanti campionati finiti male e l abbandono di tanti giovani ( c'e stata pure qualche vittoria negli ultimi 10/15 anni )
8 - In tutte le cose del mondo se non si raggiunge la metà stabilità si cambia.
9 - la nuova società purtroppo per regolamento deve iniziare dalla seconda (secondo l'opinione pubblica coni giocatori in possesso anche la 1 categoria che ha fatto per 3 o 4 anni la AP RIPALIMOSANI
10 - Anche se la AP fa la promozione non è la serie A CI SONO SOLO DUE DIFFERENZE visto tanti grassoni in promozione
20-07-2013
by il sito

per curiosa se vuoi sapere la storia del ripalimosani vai in questo sito all inizio pagina cliccando sulla storia del calcio ripese fino al 1987 per gli altri annni devi aspettare la pubblicazione del libro che ha detto Giannni Pece se non vuoi asèettare cerca di avvicinare il signore che sta facendo il libro o la sua segretaria
20-07-2013
by x P

ma che professore...
allora,ti rispondo punto per punto:

1-lascia perdere i campionati femminili...nella discussione non c'azzeccano nulla...

2-la seconda campana,si giocava 25 anni fa'...quindi se c'è qualcuno...io non ne vedo, che ha fatto quei campionati oggi ha almeno 45/50 anni...non credo possa fare la promozione e senza allenamenti...

3-chi sono questi giocatori che si elogiano e disprezzano?Io non ne vedo....

4-Nessuno ha detto che storto nn può allenare...certo se avesse il tesserino sarebbe meglio...ma non venirmi a dire che è una persona umile...ma dai....sa tutto lui e gli altri nn capiscono niente!!!

5-Grossa squadra tutta ripese....se tutti giocassero insieme...mahhh e in quale campionato???

6-Non sei mai entrato in un campo di calcio e ti permetti pure di giudicare?Mahhh....

7-Colpevoli di cosa???Direi meritevoli...

8-Qui non ci sta nulla da cambiare...L'Ap resta Ap e la nuova 3 Archi è la nuova 3 archi...se vuoi cambiare la dirigenza della Ap o magari pure i giocatori...tira fuori i soldini...rilevi la società e fai quello che vuoi!

9-noooo....la prima pure è poco...secondo me sarebbe giusto se facessero domanda di ripescaggio in serie D....sai il prossimo anno c'è la C unica...è un occasione da non perdere!

10-La AP farà la prima categoria...


20-07-2013
by X P

...in riferimento al punto 4, mi sono dimenticato di precisarti che la 3^ categoria di una volta...era sempre la 3^ categoria...visto che anche una volta,come dici tu,esisteva la promozione...

ma dai su...ma cosa scrivi...e meno male che hai seguito partite da tanti anni....ma cosa vedevi?
20-07-2013
by io

2 società in uno stesso paese no magari questi giocatori potevano creare una nuova squadra in un altro paese
20-07-2013
by io

Gianni perchè non rientri nel calcio??
20-07-2013
by Polemiche inutili

Non si fa altro che ripetere all'infinito l'episodio dei play-out contro il Biferno; è stata una cosa sbagliata,ok,si poteva evitare..ma non buttate merda su giocatori che hanno dato tutto,che piangevano sul campo dopo i tre fischi dell'arbitro. Criticate tanto loro,ed elogiate i componenti della nuova società forse non sapendo che erano i primi ad essere partecipi a quella riss(ero presente e lo so per certo. Criticate Enzo,che in questi anni ha fatto di tutto per tenere alto il nome di Ripa,senza guadagnarci niente,soprattutto dal punto di vista economico. Perchè,al posto di fare tutti i maestrini del calcio ora,non c'eravate voi a mettervi in gioco du qulla manchina in questi anni? Facile parlare..
Quando c'era la promozione da festeggiare eravate tutti a San Giuliano,tutti in piazza dopo..lì si,la squadra andava bene,il mister pure..
COERENZA -22 !
20-07-2013
by Polemiche inutili

Rettifico: su quella panchina*
20-07-2013
by nun sit nisciun

sii tuu, so io..ma nun sit nisciun.
20-07-2013
by io

sono d accordo con te(polemiche inutili)
20-07-2013
by scarysmile

X Gianni Pece:
io sono d'accordo con te, quello che dici è giustissimo; solo che lui ha chiesto di non essere menzionato sul questo forum e l'unico che può far rspettare tale volontà sono io, purtroppo. Non me la sento di rischiare una denuncia alla polizia postale sull'interpretazione della sua volontà, con tutto il rispetto che devo a te e agli altri frequentatori del forum.
X curiosa:
se mi contatti via mail (scarysmile@ripalimosanionline.it)ti posso mettere in contatto con la persona interessata così risolviamo anche questo problema.
20-07-2013
by scarysmile

x il sito:
L'accesso senza alcuna registrazione (con tanto di nome ecc.) al forum è una nostra prescisa scelta e non è in discussione, meno che mai se poi la questione viene posta nei tuoi termini...
ci tengo solo a precisare che qui non ci sono clienti perchè a noi della redazione non viene 1 euro dalla gestione del sito, non ci guadagniamo niente se il sito viene visitato da 1 o 100000 persone, se vengono pubblicati 10 o 10000 messaggi sul forum.
Noi pensiamo che lasciare "libero" il forum sia un modo di far partecipare il maggior numero possibile di persone alla discussione. Certo questo implica un pò di lavoro di controllo, ma a noi va bene così.
Di una cosa però puoi essere certo, se non era così nè questa nè altre discussioni sarebbero proprio nate e dubito seriamente che tu per primo ci avresti scritto se ti dovevi "registrare".
20-07-2013
by precisazione

a chi ha scritto i 10 punti
se sei nu freffus statti zitto
se sei uno scagnozzo impara qualcosa
se sei un adulto che ha seguito le partite del ripa nei campionati campani devi sapere
se sei un fiancheggiatore della AP chiedi ai dirigenti che hanno giocato in quei campionati se c è raffronto
NON ESISTE vince la campania per 10 a 0
se sei un giocatore della AP ( e sono certo che lo sei ) impara a giocare a pallone perche io pur non avendo giocato con la campania giocherei meglio di te se entrassi in un campo di calcio. Non riuscite a stoppare a fare più di 2 passaggi consecutivi non si vede un gioco lineare non sapete tirare in porta (altrimenti non saresti retrocessi )ecc.ecc.
Premesso questo specifico :
1 - la squadra femminile non c'entra era solo per specificare visto la discussione che 2 società in un certo senso affiliate gia ci sono state
2 - ho chiesto ad un 40 enne che ha giocato in quei campionati e mi ha detto che storto lanese agosto cristofaro ed altri che non ricordo i nomi hanno fatto delle partite pur avendo 15 16 anni perche l allenatore di allora faceva giocare i giovani di ripalimosani quindi informati
3 - guarda bene
4 - ripeto che il tesserino non fa l allenatore se non hai qualita umane. eppoi storto sarà giudicato alla fine se raggiungera quello che vuole la società penso lo riconfermeranno se non raggiunge dovrebbe essere cambiato . Cosi si fa . Nella AP questo modo non esiste visto i tanti fallimenti ( ti sei informato quante retrocessioni ci sono state negli ultimi 10/15 anni ? ) Ed ancora ti sei informato se quello che ho detto sulla terza categoria 1973 rispondevaa verità . Chi era l allenatore ? Aveva il patentino ? Informati prima e poi puoi discutere. Lo sai che i giocatori di quel periodo alcuni hanno giocato in serie A B C te ne cito solo alcuni Scorrano,Di Risio,D Alessandro,Cianci Sollazzo,Bentivoglio Tavaniello,Di Niro,Cristofaro ed altri che non ricordo. Elenca (escludendo Minadeo e D ' Alessandro chesono ripesi )chi sono q1uelli che giocano dal dopo campania ad oggi ? Se sei un moccioso parla con qualche ex giocatore di quegli anni e vedrai che ti dira che ha marcato Di Risio, Cianci,oppure e stato marcato da Scorrano, ecc .Se sei giocatore attuale tu chi hai marcato quello di S.Angelo Limosano o di S. Stefano o di Castellino (perche non scordarlo che anche contro queste società Ripalimosani ha giocato negli altimi anni )
5 - gia chiarito nei punti precedenti se tu sei un ripese non puoi dire che non sono in grado di giocare anche in promozione anche se poi retrocedono ( quelli attuali non sono retrocessi ?!?! )
6 - Non serve giocare per capire chi sa giocare o no . Se leggi i giornali sportivi o senti commenti in TV ti sei chiesto quanti di questi giornalisti o commentatori ( adesso anche donne ) hanno mai toccato con la semplice mano un pallone eppure giudicano danno consigli dicono tattiche ecc. ecc. e ci scommetto tu li ascolti pure.
7 - se uno retrocede ed è meritevole allora vuol dire che il mondo è capovolto nel senso che è bravo chi perde. allora viol dire che negli ultimi 10/15 anni la AP ha vinto sembre. Mi sembra che non è cosi. Io direi che è da apprezzare perchè gioca ma allora anche i giocatori della Tre archi sono da apprezzare non da biasimare ,offendere e criticare. Ok
8 - se i dirigenti si dimettono penso che la nuova società rilevera il titolo perchè dicono che ci sono persone molto facoltose ed industriali. E stata fatta questa proposta dalla AP . Io non lo so ma dovevano farlo appena finito il campionato- Ed ancora non è detto che non possono unirsi certo trovare una soluzione che soddisfa entrambi anche con eventuale scrematura di alcuni dirigenti e giocatori.
9 - la Tre archi se continuera ad esistere fra tre anni potrebbe fare amche la promozione e su richiesta l eccellenza per poi la D quindi la c fina alla A. io glielo auguro anche per Ripa e per i più giovani. Ma se non si cambia tutto ciò resto un sogno
10 - sarebbe meglio che si facesse il punto 9
Sono stanco pero spero che abbia chiarito il mio intervento precedente punto per punto. Chiedo a tutti di soddisfare la richiesta di curiosa sulla storia della AP .
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 52.14.22.250

  Scrivi il seguente codice:
Codice *