Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 28 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Visite : 35994 -- Reply : 357

Postato calcio a ripalimosani
25-07-2013
by z vai ap

Sarebbe troppo bello. Ti dico però che quello che dici non è realizzabile in quanto tanti "ragazzini" di ripa non hanno dimosttato affidabilità dal punto di vista dell'onestà e della chiarezza... a loro piace solo stare al bar o fare niente. Gente che da la disponibilità e poi ai primi freddi non si vede più. Voglia do fare sacrifici (perchè il calcio e lo sport in genere è fare sacrifici) pari a zero. E l'elenco potrebbe contonuare. Invece quelli che tu chiami stranieri, si sono dimostrare persone serie, sempre presenti pronti a sacrificarsi per un paese non loro. A livello societario poi, quando c'è da mettersi a disposizione, mettere i soldi, lasciare le famiglie per andare a giocare, metterci la faccia, sono pochissime le persone che lo fanno. Chi vivrà vedrà
25-07-2013
by fatemi capire

credo che per un piccolo paese come ripa 2 società sono troppe, specialmente con sti tempi che non ci sono soldi..............
25-07-2013
by vai ap

non hanno vouluto fare sacrifici perchè c'erano gli "stranieri" che giocavano al loro posto
25-07-2013
by x vai ap

evidentemente gli "stranieri" s' impegnavano più di loro...... rendere merito a chi s' impegna ........
25-07-2013
by x vai ap

evidentemente gli "stranieri" s' impegnavano più di loro...... rendere merito a chi s' impegna ........
25-07-2013
by vai ap

si per me quello che dici è giusto però se non ci fossero gli "stranieri" la nuova società non sarebbe mai esistita e l'A.P. Rioalimosani sarebbe stata una squadra totalmente ripese
25-07-2013
by x vai ap

Cazzate, tante cazzate! La verità è che sti ragazzini sono svogliati, viziati e con la puzza sotto al naso. Temono sempre il confronto con gli altri e credono che gli è tutto dovuto. Nella vita e nello sport ti devi guadagnare tutto!
25-07-2013
by nzsa

sono d'accordo con te riguardo ai giovani;riguardo all'A.P pare che si sia iscritta ufficialmente al camp. di I^ cat se cosi' fosse alla faccia di tutti quelli che speravano falisse
25-07-2013
by ripese

FORSE SI
25-07-2013
by per x vai ap

concordo con te per il fatto che bisogna guadagnarsi tutto nella vita, ma mi permetto di dirti che non sei nessuno per giudicare le persone..l'unica persona che puoi giudicare è te stesso..
25-07-2013
by ripese

l'APD si è iscritta al campionato di prima categoria
26-07-2013
by simone simonetti

...visto che qui nessuno ci mette la faccia e non so per quale motivo e per quale paura....io mi firmo senza nessun problema.....sono felice ed orgoglioso dell'iscrizione in prima perchè i "sacrifici" fatti in questi anni almeno sono stati cosi ricambiati a differenza del Campobasso di nuovo fallito grrrr!!
A tutti quelli che ci chiamano gli "stranieri" voglio solo dire che sarebbe bellissimo avere una squadra competitiva tutta RIPESE ma purtroppo per tanti motivi non è possibile per la svogliatezza di alcuni giovani, per motivi di lavoro di altri, e per faide interne che sono allucinanti!!!
E volevo rispondere a colui che metteva in dubbio l'attaccamento alla maglia degli "stranieri" .... forse in passato c'è stato qualcuno che giocava a Ripa per sola comodità personale e forse ha messo in cattiva luce il nostro operato ... ma non è assolutamente il caso mio e di tanti altri ragazzi "stranieri" educati, responsabili e disposti al sacrificio e a non ritirare mai la gamba ... caratteristiche che purtroppo si stentano a trovare in questi anni sia a Ripa che fuori!!
Per quanto mi riguarda non ho nessun risentimento nei ragazzi che hanno deciso di formare una nuova squadra anche perchè adesso cè anche una bella struttura che invoglia in questo ed è motivo di orgoglio per Ripa... forse i tempi non sono quelli adatti vista la penuria di denari che cè in giro e forse era bene coinvogliare "tutto" in un unica società.... ma queste sono altre cose e le lascio ai ripesi autoctoni...da fastidio pero sentire gente che butta fango gratuitamente su dirigenti, allenatori e giocatori dell' APD!
Ho letto tutto il forum e quindi adesso che ci sono voglio rispondere al tale che si è permesso di dire che con i rimborsi non cè sacrificio.... beh vorrei dire a questo fenomeno che noi abbiamo vinto un campionato di prima categoria senza nemmeno le borse, le tute, ecc. (non avevamo nemmeno il completino di allenamento da mettere nel pre-gara cosa allucinante per una squadra che ha schiacciato tutti e sembrava scendere in campo come fosse l'ultima della classe) ... ma c'era solo voglia di giocare vincere e portare in alto il vessillo di Ripa e non solo quello sportivo .... sempre forza Ripa e benvenuti gli "stranieri" che la pensavo e dimostrano come ho fatto io per ben 7 anni che questo è possibile. A Ripa ho conosciuto gente meravigliosa e che da tutto se stesso per il paese come la famiglia Bentivoglio!
Non sono un fenomeno ma un normale gregario che è felice di appartenere ad alcune pagine sportive del calcio Ripese ... mi è stato dato tanto a livello emozionale e spero di poter essere ricordato per l'amore che ho dato alla società ed al paese .. questo per dire che mi fa male leggere tutte queste fregnacce e madari da gente solo invidiosa e che forse on ha nemmeno mai dato un calcio ad un pallone!
26-07-2013
by X Simone

Grandissimo....
26-07-2013
by filò

Grazie Simone, hai sintetizzanto nella maniera giusta la situazione........holaaaaaaaaaaaaaa
27-07-2013
by MARICA

GRANDE...SIMONETTI..." LO STRANIERO" SANTE PAROLE A DIFFERENZA DI TUTTE LE CAVOLATE E CRITICHE GRATUITE CHE HO LETTO IN PRECEDANZA DA CHI? DA " GENTE" CHE NON SI FIRMA NEMMENO...MA CHIUDETEVELA LA BOCCA E AGITE...AL POSTO DI CRITICARE..IN ANONIMATO..CHE UOMINI....
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.253.161

  Scrivi il seguente codice:
Codice *