Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 28 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Visite : 35990 -- Reply : 357

Postato calcio a ripalimosani
28-07-2013
by ma state tutti .......

non parlate male dei giovani che non giocano conla AP RIPA perchè la colpa non la loro ma di chi non li ha capiti e nonli ha tenuti. Questo ve lo siete tutti chiesto ? Come mai prima giocavano ? Si dice in giro e vorrei conferma che sono stati interpellati ed hanno detto di no alla AP e si alla TRE ARCHI ? Questo bisogna capire.
28-07-2013
by domanda

chi sa dirmi chi allena la Ass.Pol. Ripalimosani
28-07-2013
by terza categ.

La figc organizza la 3 categoria perchè non si fa una sola socieà che fa la 1 e la 3 con le riserve ?
28-07-2013
by si sono d accordo

certamente si potrebbe fare fin d ora ma sono disposte a mettersi da parte le persone che fino ad oggi hanno fatto si da avere la situazione presente ? Queste persone hanno la coscienza predisposta a lasciar fare ad altri ? Ci sono forti dubbi anche perche sentendo voci in giro sembra che nonostante il presidente della AP dice che sono fuori in realtà sono sempre e più che mai dentro. Cosi non ci sara mai l unione
28-07-2013
by " stranieri "ho letto diversi inter

ho letto diversi interventi sulla utilizzazione degli " stranieri " e voglio dire la mia visto che da molti anni seguo le partite della Polisportiva .
Ebbedne il problema non e stranieri si stranieri no ma la loro presenza.
Anch io ho sempre apprezzato l impegno che mettonoin ogni partita,la voglia di vincere non si mette in discussione ,la grinta è sempre al massimo non rinunciano all'agonismo .
Se ben ricordo anche nel passato si è ricorso ad essi perchè non c erano locali-
Quindi il problema è che oggi i giocatori ci sono ma non vogliono far parte come si dice in giro della società AP per chi comanda altrimenti diconoche giocherebbero.
Allora per farli giocare si dovrebbe cambiare però non si fa e si da la colpa a chi invece à capace di farli giocare.
Conclusione i giovani cisono ed allora perche ricorrere agli "stranieri" ( che sono bravi )
a scapito dei giovani locali.
Pensate a questo e poi........
28-07-2013
by filò

eppure vi sbagliate tutti, vi voglio ricordare che dall' anno calcistico 2012- 2013 sono cambiati il presidente, ed in più ci siamo aggiunti io e Giovanni Di Cillo, e che da quest' anno non fanno più parte dell' attuale società altri 4 componenti, più un paio che sono passati alla nuova società........quindi vi dico chi sono i vecchi che devono uscire fuori...............e poi credo che in demograzia nessuno si caccia....... ma gli si espone il problema e gli si fa capire che è arrivata l' ora di cambiare. se mi abaglio correggetemi, ma per favore firmatevi......
28-07-2013
by curioso

si parla tanto della società AP ed è stata scrittain tale sito un elenco di vittorie e retrocessioni sarei curioso chi allenava
28-07-2013
by curioso

sarei curioso di sapere chi sono i dirigenti attuali della AP e chi allena
29-07-2013
by X Curioso

sarei curioso di sapere chi sei...
29-07-2013
by holaaaaa

anch' io sono curioso di sapere chi sei
30-07-2013
by frequento ripalimosani

mi sono collegato per curiosità questo sito e letto tutti i giudizi e non voglio giudicare nessuno.
Pero solo una cosa voglio dire perchè l allenatore non è uscito dalla società essendo lui, come ha scritto, il problema e se è uscito perchè non è stata fatta una sola società-
Chiedo di capire e spero che chi sa la verità la dice .
30-07-2013
by penso sia cosi ?

penso che se non si è fatta una sola società forse l allenatore della AP RIPA non ha lasciato la società nonostante la sua dichiarazione di mettersi da parte dopo tanti anni .il presidente ha detto e dice il contrario ma da quanto si dice in giro è rimasto e continua a comandare tutto lui.
Comunque questo si vedrà quanto inizieranno a giocare.
Conclusione non bisogna dare la colpa alla società TRE ARCHI se è venuta mena l unione .

30-07-2013
by x penso sia così

1 - L'italiano: non va
2 - La verità: non c'è
30-07-2013
by ma basta

E basta..l'unione non c'è stata..ci saranno due società iscritte a due campionati diversi.
Basta a dare la colpa ad uno o all'altro..
30-07-2013
by la verità è una

alla riunione tenutasi al comune la società 3 archi a detto che oramai era troppo tardi per fondere le due società
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.119.118.99

  Scrivi il seguente codice:
Codice *