Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 28 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Visite : 35993 -- Reply : 357

Postato calcio a ripalimosani
12-07-2013
by Giocatore Forest a Ripa

A Giancarlo.
Non ti conosco ma apprezzo quello che hai detto, però sarei curioso di sapere perché quelli della AP Ripalimosani non hanno consegnato la società a questi nuovi dirigenti giovani e credo con tanto desiderio di fare bene. Grazie
13-07-2013
by vita verita e vita

a Giancarlo bravo hai centrato l'argomento ma ti sei dimenticato dei di cillo di toro ed il fratello del ragazzo slavo e per finire del bravo tuo figlio che senon sbaglio ha giocato al toro salvandolo mentre ripa e retrocessa
13-07-2013
by viva zapata

questo e solo l inizio caspita se ne vedremo e sentiremo delle belle e se anche Miniello etnrasse nella discussione ..................
13-07-2013
by via verita vita

avevo sbagliato il mio nome
13-07-2013
by Trasparenza xyz

Sembra che la nuova società di calcio non darà compensi ai giocatori e tanto meno agli allenatori STORTO NICOLINO (che e anche disoccupato). Tutti gli allenatori che hanno allenato e alleneranno la AP Ripalimosani dovrebbero fare come STORTO NICOLINO. Io penso che nessuno lo abbia fatto. Se lo ha fatto dovrebbe dimostrarlo. Si parla tanto di sacrifici ma dove c'e compenso, passione, amore e anche compenso il sacrificio e quasi zero. Viva la nuova società.
13-07-2013
by BANANA

PER TRASPARENZA.....MA CHE STRONZATE DICI....TI GARANTISCO CHE NESSUNO DELL'A.P. RIPALIMOSANI PRENDE COMPENSI....ANZI PIUTTOSTO CI RIMETTIAMO...PRIMA DI DIRE C.....E INFORMATI BENE...NOI TI GARANTISCO CHE FACCIAMO TUTTO PER PASSIONE
13-07-2013
by holaaaaaaaaaaaaaaaa

invece di rompere le scatole con le vostre stupidaggini, da parte di tutti chi sì e firmato e chi no, state dicendo un sacco di cazzate, specialmente tu giancarlo, le cose si devono dire se si sanno, altrimenti state zitti. parlare sensa sapere si dicono solo cazzate, e poi perchè parlarne sul sito quando ci incontriamo tutti i giorni in piazza.
holaaaaaaaaaaaaa
13-07-2013
by MINIELLO Nicolaa

a Trasparenza xyz perchè ad una dichiarazione legittima di un cittadino su una cosa quasi pubblicaci deve essere polemica e dire parolacce (se ti firmassi forse sarebbe meglio ) . Per quanto mi riguarda , poiche sono stato tirato in ballo, avendo allenato a Ripalimosani dai pulcini alla promozione ed alla scuola uomini e donne rispondo volentieri alla tua ripeto giustissima richiesta. IO NON HO PERCEPITO negli anni di cui sopra, NEMMENO UN CENTESIMO anzi ci ho rimessi parecchi soldini ed i ragazzi non pagavano neanche un mezzo centesimo.
Specificato questo concordo che la passione e l'amore ed addirittura se c'è compenso il sacrificio per me non dovrebbe esserci. Per quando riguarda la prova di quello che dico basta chiedere alla AP RIPALIMOSANI e vedere il conto consuntivo dove ci sono per voce le uscite. Infine credo che si sta parlando troppo di questa nuova realtà ripese ( due societa )se non è possibile farne una bisogna rispettare la volonta di chi vuole fare qualcosa. Quello che ho scritto credo sia stato chiaro,leale e soprattutto non ho offeso nessuno e se leggero offese in mio riguardo denuncierò l'autore del sito alla polizia postale.
13-07-2013
by MINIELLO Nicola

avevo sbagliato il nome e non avevo specificato gli anni che sono quasi 50
13-07-2013
by scarysmile

Puoi stare tranquilo, Miniello Nicola, non ce ne sarà bisogno....
13-07-2013
by proviamo a proporre

Io mi chiedo, come mai con tutta questa voglia, in questo momento storico così poco esaltante, non si è pensato ad allargare la base societaria dell' A. P. Ripalimosani in modo da unire le forze (già poche) anziché dividere il paese e le sue risorse economiche, umane e tecniche. Sapete cosa significa anche per il comune gestire un impianto che dovrà funzionare tutti i giorni della settimana (su questo dovrebbe intervenire l'assessore comunale al bilancio e anche il sindaco)? Se poi includiamo anche la società di basket, penso siano svariati i soldini in più da tirar fuori dalle casse pubbliche. È stata sempre l'unione a fare la forza e non le divisioni. Da persone mature, si potente chiedere all'attuale dirigenza tutta, di poter intraprendere un nuovo canadese progetto unitario.
13-07-2013
by proviamo a proporre

Errata corrige
Al posto di "potente chiedere..." leggasi "poteva chiedere..."
13-07-2013
by MINIELLO Nicola

a proviamo a proporre . come assessore al bilancio gia ho proposto al sindaco di convocare le due società per cercare di farne una sola poi ho suggerito ai due presidenti la stessa cosa ma evidentemente non si vuole questo in quanto sembra che la riunione non ci sia stata.
I motivi non li conosco ma sarei curioso di saperli.
Sono d' accordo con te che le spese aumenteranno notevolmente anche in considerazione della rata del mutuo per l'inerbimento che non e una ....nocciolina.
E chiaro che in queste condizioni se non si vuole ridurre la spesa per il consumo degli impianti sportivi si dovra attingere da altri capitoli di spesa come l'assistenza,il verde,la scuola i lavori pubblici ecc ecc.
Tutto cio a scapito della popolazione più debole (anziani,malati,disoccupati)
che vedra probabilmente ridurre gli aiuti economici .
Spero tanto che cio non avvenga ma se cosi fosse i responsabili sapete dove cercarli in quanto l'orgoglio e l'arroganza portano a queste situazioni.
Tanto dovevo per una chiarificazione amministrativa sulla mia posizione in merito a quanto si sta verificando a RIPALIMOSANI
14-07-2013
by proviamo a proporre

Caro assessore, di questa pseudo riunione sei stato informato solo tu. In paese non è mai circolata la voce di questo incontro. Io penso, per il bene del paese che bisogna fare ogni tentativo per non sperperare, da un lato l'esperienza e i sacrifici cinquantennali mi sembra, di una società; e dall'altra la voglia e la freschezza di un gruppo di persone che non ha mai fatto calcio a livello dirigenziale (fatto salvo per un paio di elementi). Inoltre mi piacerebbe sapere visto il tuo fattivo impegno (è già da un pò di mesi che giri) per la nuova società, che ruolo ricopri e nell'una e nell'altra società
14-07-2013
by MINIELLO Nicola

a proviamo a proporre : con te dialogo volentieri perche non offendi e sei propositivo . Io lo scritto le lellere al sindaco ( come assessore ) ed al Presidente della AP come un suo amico e cittadino (informati presso di loro ). Per l altra questione gia ho spiegato prima (anche qui informati bene).
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 52.15.59.163

  Scrivi il seguente codice:
Codice *