Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 19 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Visite : 35923 -- Reply : 357

Postato calcio a ripalimosani
27-09-2013
by nzsa

giusto
28-09-2013
by X NZSA

Dici pure giusto?

Tu sei il primo a generare queste cose...
30-09-2013
by X BYXNZSA

MA CHE DICI MA QUANDO MAI IO VOGLIO GENERARE QUESTE POLEMICHE IO HO SOLO RISPOSTO DETTE DA TE CHE DAL MIO PUNTO DI VISTA NON ERANO GIUSTE TUTTO CIO' IN PIENA DEMOCRAZIA VISTO CHE OGNUNO E' LIBERO DI ESPRIMERE IL PROPRIO GIUDIZIO E A ME NON PARE DI AVERTI MAI DETTO DI NON SCRIVERE IL TUO PENSIERO PERCHE' SENNO' ALLORA VERAMENTE RITORNIAMO AL TEMPO DI SADDAM
02-10-2013
by è cosi

aby...
saggie parole
09-10-2013
by tifoso di ripa

belle vittorie delle nostre tre squadre ripesi sia calcio che basket il nostro paese deve tornare ad essere lo spauracchio che fu' per tutti gli avversari
08-01-2014
by a tifoso di ripa

di miniello ce ne stato uno solo
marrone e storto potrebbero imitarlo ?
10-01-2014
by grazje e Dije

E meno male! Pensa se ce ne fossero stati di più di Miniello
01-02-2014
by che schifo........

non solo l' amministrazione non ha fatto niente per bloccare una nuova società calcistica, perchè in una piccola realtà non ci possono essere 2 società sportive,
gli da pure i soldi per fare un calendario....... secondo voi ragazzi è giusto?....... giancarlo spero che leggi questi post perchè tu ti vai vantando che la tua " società sportiva calcistica " sta facendo qualcosa di bello....... il calendario.....................
a me questi soldi che il comune toglie a me per farvi fare il calendario.......... mi fa solo vomitare............................................. i soldi che ha dato alla pro loco..... i soldi che ha datio a manhu...... i soldi che sta sperperando .................
ed io dovrei pagare le tasse?...............................................
08-02-2014
by ULTRA' RIPA

L'amministrazione comunale dovrebbe essere
più equa nelle scelte di dare contributi a queste società e associazioni vari...i sold i tolln sempr i sctess gent!!!
05-04-2014
by Tifoso

grande ap ripalimosani....vinto lo scontro diretto con la seconda della classe pietramontecorvino...e a tre giornate dalla fine ha messo una seria ipoteca sul campionato...complimenti ragazzi...
13-04-2014
by Tifoso

dai ragazzi...ultimo sforzo e andiamo a vincere l'ennesimo campionato...

Forza Ripa...
07-07-2014
by holaaaaaa

sabato 5 luglio 2014 gredevo di festeggiare insieme a tanta gente la promozione e i campionati vinti dai ragazzi, ed invece..............poca gente...........non posso negare che sono rimasto molto deluso.......i nostri sforzi .........mah........holaaaaaaaaaaaa
22-05-2015
by disinformato

chi mi puo dire quali sono le donne (cognome e nome) che giocano nella squadra di calcio di ripalimosani
25-05-2015
by holaaaaaaaaa

Dopo quasi 54 anni, caro CAMERATA ho capito che in questo cazzo di paese, nessuno ci merita. Quindi lacismi piangersi addosso come sono abituati. Per il resto dico e confermo A NOI.....
02-07-2015
by non informato

chi mi aggiorna sulla situazione delle due squadre di calcio di ripalimosani
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.136.97.64

  Scrivi il seguente codice:
Codice *