Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Martedì 7 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 2043 -- Reply : 2

Postato eeeh... Ripa, Ripa...
16-10-2004
by G. T.

Innanzitutto, salve a tutti.
Non credo che l'inizio di questa discussione farà piacere a tante persone, ma, a volte, è meglio dire ciò che si pensa... così chi sbaglia può cambiare...
Dopo tanti anni di vita vissuta a Ripalimosani con mio rammarico noto che le cose peggiorano sempre di più e che la gente è davvero cattiva!
E' tutto vergognoso: in questo paese non si fa altro che sparlare degli altri, essere invidiosi, perfidi, maligni, avari, bastardi e soprattutto FALSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma, dico io (e non solo io!), perchè non guardate un pò di più dentro casa vostra... vi assicuro che tanti di voi stanno veramente male... ma male male..!
E..., voglio darvi un consiglio: accettate chi è diverso da voi (per nazionalità, religione, condizione economica, pensiero politico....) perchè così come state, fate proprio vomitare, fate tutti SCHIFO!!!
Svegliatevi, la guerra è finita... il mondo sta cambiando e solo Ripa è rimasta indietro....

A buon intenditor poche parole.....
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
18-10-2004
by sempre hb

...e come dice un vecchio e sempre di moda proverbio:
u peies ghe peccerell e a gent e mmormr.
Caro G.T.quà se c'è qualcuno che gode di sonni profondissimi allora quello sei proprio TU!
18-10-2004
by carbonaro 3

Caro G.T. buongiorno e grazie per la sveglia.

Non ho capito però il tuo intervento...non avrai scoperto l'altro ieri che esistono milioni stronzi sul pianeta terra????
Ripa non è stata ancora bonificata...perchè non cominci?


Pierluigi
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.191.13.255

  Scrivi il seguente codice:
Codice *