Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 20 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1449 -- Reply : 10

Postato cerco un mail
13-01-2017
by nade

cerco la mail...di un amico che si chiama nicola di chillo...
13-01-2017
by scarysmile

ti consiglio di cercare la mail e il suo profilo su facebook
13-01-2017
by nade

ho provato...ma lui non e un fan de facebook...non lo trovo su facebook...
14-01-2017
by scarysmile

Non so cosa dirti, prova a scrivere qualcosa sulla bacheca di ripalimosanionline su facebook, magari qualcuno che lo conosce può aiutarti.
15-01-2017
by nade

tu non lo conoshi?
15-01-2017
by scarysmile

Ce ne sono diversi di Nicola Di Cillo a Ripa, tu a chi ti riferisci in particolare?
Comunque ti rinnovo l'invito a scrivere il tuo messaggio sulla bacheca facebook di ripalimosanionline, li lo leggeranno sicuramente più persone che ti potranno essere più utili di me.
16-01-2017
by nade

e nato 1966....ha una serigrafia....ci chiama serigrafia giotto....infatti io so l,inizio di mail....e dicillo.nicola e poi inwind.it/questa e la parte sbaglata/...mi da un errore...quando lo scrivo cosi..
17-01-2017
by scarysmile

Perfetto. Allora cerca il numero di telefono su internet, lo chiami e ti fai dare la sua mail. Molto probabilmente ha anche un sito dove puoi trovare tutte queste informazioni.
24-01-2017
by antonio di cillo

Ciao nade. Sono il fratello di Nicola. Prova su Messenger di sicuro lo trovi
27-01-2017
by nade

ciao Antonio...mi fa piacere conoscerti...ho provato scrivero su il mail di lavoro...ma non ho ricevuto...risposta....se sara..possibile per te...dare al tuo fratello..la mia mail...nadetobostanova@mail.bg
ti ringrazie...d,avanti...
24-02-2017
by GIOVANNI

Tel. e Fax: 0874.1863149

Mail: info@serigrafiagiotto.com
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.190.219.65

  Scrivi il seguente codice:
Codice *