Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 5202 -- Reply : 31

Postato sezione rifondazione comunista
23-04-2005
by Gabriele Cortona

Verso un Mondo nuovo

Hai voglia di far sentire la tua voce, contro un disegno di governo sempre più lontano dalle reali esigenze del popolo?
Il Partito della Rifondazione Comunista anche quest’anno è accanto a te nella difesa dei tuoi diritti e nella volontà di creare un mondo all’altezza dei tuoi sogni !
Tra le tematiche che affronteremo maggiormente:

- riforme riguardanti il mondo della scuola;
- la nuova condizione del lavoro;
- l’imperialismo americano e la conquista della pace;
- il totale fallimento della destra e il governo di menzogne di Berlusconi;
- le elezioni del prossimo anno….
… e tanti altri importantissimi argomenti.

Fai la scelta giusta, lotta per i tuoi diritti, per un mondo migliore, concretizza le tue idee…

PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA
SEZIONE DI RPALIMOSANI
GIOVANI COMUNISTI

Per info: - Donato 3331096288
- Gabriele 3391441019
27-04-2005
by Sportlife

Bravo, piccoli comunisti rivoluzionari crescono
09-05-2005
by HastaLaVictoriaSiempre

Ottimo ottimo...fate bene a organizzare una "risposta" a questo vergognoso sindaco che purtroppo è stato rieletto...che giunta vergognosa (ma avete sentito il grado elevato e la raffinatezza con cui il sig. Miniello esponeva il programma della lista durante la campagna elettorale? Forse tre o quattro parole erano in Italiano corretto, ke vergogna per il pubblico) HASTALAVICTORIA!
09-05-2005
by HastaLaVista

Altra discussione del cavolo...come peraltro quella sulla ProLoco.

Dopo qualche soggettiva stupidata si sconfina negli attacchi personali che non c'entrano assolutamente e fanno appesantire i maroni alla gente.

Vi consiglio di intervenire su Radio Radicale.....lì qualcuno vi darà ascolto o magari Pannella si sparerà qualche altro sciopero della fame o della sete.
10-05-2005
by Sportlife

Ragazzi non accendiamo subito gli animi siamo solo arrivati alla terza risposta e già siamo sul piede di guerra. Discutiamo dei problemi in modo pacato.
10-05-2005
by HastaLaVictoriaSiempre

Giusto non accendiamo gli animi...ma sai con questi non bisogna toccare argomenti troppo elevati, perchè troppo elevata è anche la loro ignoranza, quindi...quando abbiamo un miniello che dice "ma che ce ne frega di internet e dei computer nelle scuole, noi abbiamo rifatto i bagni e quello è l'importante!" (naturalmente tradotto in italiano dal suo squisito dialetto!) c'è ancora speranza di dialogare? mah...
11-05-2005
by Sportlife

Beh anch'io penso di modernizzare le scuole e preparare i ragazzi al mondo però chi sta all'opposizione non può far altro che proporre idee e sperare che queste vengano accolte.
11-05-2005
by Sportlife

(Continuo il discorso di prima)l'importante però che queste idee vengano proposte in un clima di rispetto e di educazione altrimenti si creano inimicizie o litigi che fanno male solo al paese. Ciao
11-05-2005
by Che

CHE DISCUSSIONE PATETICA !!!
11-05-2005
by DUX

Che bello comunisti che si scannano tra loro. * COLLO
11-05-2005
by HastaLaVictoriaSiempre

Mi * "Benito"! Sei *...
11-05-2005
by DUX

Ho capito preferisci le sterminate distese siberiane dove c'è cibo in abbondanza e "compagni" pronti ad accoglierti a braccia aperte.
* è meglio non ti farà soffrire.
A NOI.
12-05-2005
by scarysmile

Per ora mi sono limitato a cancellare quello che ho ritenuto il minimo indispensabile.
Se continuate con queste offese e minacce inutili e noiosissime oltre che molto fastidiose sarò costretto a cancellare l'intero messaggio e perchè no l'intera discussione. Non mi costa niente e farei contente diverse persone.
Pertanto faccio anche mio l'invito di maria a restare nei binari della decenza e della buona educazione.
12-05-2005
by Benito

NIENTE DA DIRE......il moderatore non dovrebbe neanche permettere un post chiamato sezione rifondazione comunista e se lo fa vuol dire che anke lui è da quella parte! *
12-05-2005
by CIAMPI

SCARYSMILE INTERVIENI E TRONCA STA' DISCUSSIONE !!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.133.121.160

  Scrivi il seguente codice:
Codice *