Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 5203 -- Reply : 31

Postato sezione rifondazione comunista
12-05-2005
by HastaLaVictoriaSiempre

Orgoglioso di essere "zecca"! Sempre e sempre fede comunista!
12-05-2005
by Hastalavictoriasiempre

Orgoglioso di essere "zecca"! sempre e sempre fede comunista!
12-05-2005
by scarysmile

caro Benito,
quel pezzo di messaggio che ti ho lasciato su questa discussione è solo per dimostrarti la mia estraneità a queste "questioni".
Per il resto se vuoi intavolare discussioni su argomenti di destra fallo pure. Il problema non è quello. Il problema è che devi farlo in maniera educata e non offensiva nè tantomeno inneggiante alla violenza. Questo per rispetto nei confronti di tutti e non per altri motivi.
Se poi questi valori non corrispondo ai tuoi pazienza...per te. Sono certo che esistono forum e siti di destra dove puoi dare libero sfogo alle tue volgarità.
Io non faccio questioni personali ma quello che abbiamo detto fin dall'inizio e di cui a te forse importa poco è che le regole ci sono e vanno rispettate.
La cancellazione delle altre discussioni l'avete voluta voi.
12-05-2005
by Sportlife

Ragazzi se vogliamo parlare di politica bene possiamo intraprendere dei bei discorsi così arricchiamo anche questo forum, ma il tutto deve avvenire nei ranghi del rispetto delle altrui idee e della buona educazione perchè se ci scanniamo fra noi compaesani che siamo 4 gatti come possiamo lamentarci se nel mondo ci sono le guerre!!
13-05-2005
by DUX

Utilizzi il nome del presidente per farti dare ragione? * per i comunisti c'è una sola soluzione.
*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN'OTTIMA SOLUZIONE IL RIMEDIO DI TUTTI I VOSTRI MALI.
A NOI.
14-05-2005
by Gabriele Cortona

Vorrei dire a Benito che siamo in democrazia e quindi si possono creare tranquillamente discussioni sul partito di Rifondazione anche se io avevo scritto per cercare qualche persona interessata a iscrversi.Comunque io almeno mi firmo con il mio nome VERO, poi vorrei dire a DUX che noi comunisti non ci stiamo scannando fra di noi piuttosto guardate cosa sta accadendo nella "destra" italiana.
17-05-2005
by Stella Rossa

Non preoccuparti di Dux io sono con te però data la tua giovane età ti consiglio di lasciar stare la politica e di dedicarti a qualche hobby più divertente
17-05-2005
by CIAMPI

BLOCCATE STO' FORUM !!!!!

E' STOMACHEVOLE !!!!!
17-05-2005
by HastaLaVictoriaSiempre

Ah CIAMPI hai proprio rotto i *! ma ke vuoi??? Ritorna nel pianeta da cui provieni!
17-05-2005
by antonio

mi fate un elenco dei problemi
che affliggono cosi' tanto
il popolo ripese?
17-05-2005
by dux

I COMUNISTI!!!!!!!!!!!!
18-05-2005
by Gabriele Cortona

vi potete firmare con i vostri nomi? grazie
02-11-2005
by lullaby

un forum comunista..........cos'altro dobbiamo aspettarci.....topi morti nella minestra??
02-11-2005
by abbasso Fausto

a Gabriele Cortona smettila di darti al comunismo estremo non otterrai nulla le BR a roma ti aspettano P.S. Hai capito chi sono?
02-11-2005
by Gabriele Cortona

veramente non ho capito chi sei se mi dai qualche altro indizio te ne sarei grato
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.8.42

  Scrivi il seguente codice:
Codice *