Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 7691 -- Reply : 47

Postato idee in movimento
20-05-2005
by Sportlife

Carissimi frequentatori di questo sito mi duole dire che a volte questo forum lo paragono ad un cesso perchè come sapete li la persona scarica tutte le sostanze (in forma liquida o solida) tossiche che ha dentro il suo corpo ed anche qui a volte le persone scaricano la sostanza + tossica che hanno dentro il loro corpo e cioè l'odio nei confronti di un'altra persona.

Allora io a questo punto mi chiedo quando i ragazzi di Ripa inizieranno a frequentare questo forum (dato che gran parte dei frequentatori dovrebbe avere + di 20 anni) che razza di insegnamento traggono da queste discussioni; che in un paese di meno di 3000 persone ve ne sono alcune che si odiano e se succede questo a Ripa cosa potrà succedere nel resto del mondo? I litigi ci possono essere (anche nelle migliori famiglie ci sono) ma quello che qui emerge va ben oltre il normale litigio (spero di sbagliarmi).
Fortunatamente però questo forum presenta anche dei bei esempi come è accaduto qualche giorno fa nella discussione "Vogliamo la C2" dove “Sapessi” prima ha fatto un intervento immaturo, poi qualcuno gli ha fatto notare in modo molto educato e simpatico che razza di intervento aveva fatto ed infine lui ha chiesto scusa a tutti. Questo, secondo me, è discutere.
20-05-2005
by Massimo

Sono d'accordo con Sportlife. Non credo che qualcuno di voi due riuscirà a far cambiare partito all'altro, per cui o fate una discussione pacata (in questo caso il confronto può essere costruttivo ed interessante anche per chi vi segue da spettatore) o è inutile continuare ad offendervi vicendevolmente, meglio troncare questa discussione che non è interessante nè piacevole da seguire. Grazie.
20-05-2005
by carbonaro 3

...ma io non voglio fare cambiare idea ad uno che si firma Dux e mi offende...ero partito dicendo che in italia è vietato per legge essere fascisti...(credo sia lecito e non offensivo)e che è vietata l'apologia del fascismo(ho citato una legge). Ho solo invitato l'anonimo DUX a dare un volto alle sue idee a dir poco "innovative" in nome dell'arditismo che la destra più estrema utilizza come motto...ma ha voluto far degenerare la discussione dando giudizi sulla mia persona.

Chi mi conosce sa che qualche tempo fa feci pressione su Ennio per far registrare tutti coloro che volevano lasciare messaggi per evitare che qualcuno, come Dux ha fatto qualche giorno fa, in maniera molto "civile", invadesse i forum con messaggi palesemete provocatori.

Io in tutto ciò ci ho messo la faccia, come fa massimo, come fa ennio e come fanno coloro che parlano senza paura di rivelare la propria identità.
Chiedo scusa se mi sono espresso volgarmente nell'ultimo intervento, ma odio i fascisti, che ci posso fare.
Vorrà dire che non interverrò più nelle discussioni anonime (per la gioia di dux).

Saluti


20-05-2005
by roberto d'alessandro

Scusate se mi intrometto, ma sono stato tirato in ballo da DUX..
Che dire.. intanto, pur non discutendo le tue preferenze politiche, ritengo che un fantoccio che ha nome e cognome è sempre meglio di chi non trova o non ha il coraggio di qualificarsi.
In secondo luogo ognuno si fa degli altri l'opinione che vuole, ma l'inteliggenza di una persona nasce (se nasce) da una serie di fattori, tra cui anche il rispetto... ma che ne sa di rispetto chi, non qualificandosi, non lo merita?
Concludendo: non pretendo certo di farti cambiare opinione su di me, non spetta a me giudicarmi, ne ho bisogno della tua stima.. al limite (se volessi) potresti suggerirmi come guadagnarmela. Perciò, coraggio, non aspetto altro.
saluti.
21-05-2005
by Dux

Per quanto riguarda Carbonaro mi ha confermato le sue tendenze sessuali ma non voglio prendere posizione dato che dovrei dire cose spiacevoli.
Invece Roberto la tua sconfitta lo scorso anno dipende essenzialmente da 2 fattori.
1)L'assenza nella tua lista di persone che potessero scardinare il bunker di Pino. La margherita che in teoria dovrebbe essere un tuo alleato a Ripa ti ha voltato le spalle perchè i tuoi candidati erano troppo sbilanciati non a sinistra ma in quella sinistra radicale troppo simpatizzante dei no-global.
2)Hai dato l'idea di farti imporre la linea da persone (Tudino e Iafelice) che a Ripa hanno fatto il loro tempo.e che i RIPESI hanno già mandato a casa in modo inequivocabile.
23-05-2005
by roberto d'alessandro

x DUX: forse sei solo male informato...!
Le mie (per quello che contano) ragioni della sconfitta?
a) quando ho deciso di mettermi in gioco, la margherita aveva già preso posizioni e, per non fare retro front nei confronti di un noto esponente regionale dell'Udeur, ha dovuto fare di tutto e di più per costruire il bunker di cui parli.. (vedi i tabulati telefonici della segreteria regionale per credere..)
b) a proposito di bunker: in realtà è stato sufficiente spostare solamente 180 voti circa.. infatti se li sottrai alla lista campanile e li aggiungi alla nostra..
c) x concludere: se, come ho fatto io durante la campagna elettorale, ti fai un giro porta a porta per la zona nuova di Ripa, ti accorgerai che da quelle parti i candidati della lista "campanile" hanno preso fior di voti (i 180 di cui sopra) senza sapere nemmeno chi ci abita.. e bada, su questo sono disponibile a mettere la mano sul fuoco..

Altro che sbilanciamento o persone che hanno fatto il loro tempo!
Naturalmente è solo il mio punto di vista!
24-05-2005
by Dux

180 voti sono quasi il 10% dell'elettorato con quanto hai affermato vuoi dire che la vittoria del campanile è illegittima? sei troppo intelligente per pensarlo veramente(chissà cosa ne pensa carbonaro?)I voti non si spostano come pezzi dei lego caro Roberto e tu lo sai bene come sai bene che gli appoggi di politici regionali sono del tutto leciti in campagna elettorale ma una sconfitta così eclatante con oltre 300 preferenze non si può spiegare come dici tu. Se anche nel quartieri rossi del centro storico e delle palazzine siete finiti in minoranza significa che i Ds e il resto della sinistra a Ripa contano davvero poco.
Oviamente sei libero di criticarmi.
24-05-2005
by Dux

Caro Carbonaro cosa ne pensi dei recenti fatti Cubani dove i giornalisti Italiani sono mandati a casa senza complimenti.
Che fine ha fatto la libertà di pensiero?
Ti invito a rispondere
24-05-2005
by roberto d'alessandro

Mai vittoria fu più legittima e non ho mai detto che l'intervento di politici regionali sono vietati..
In quanto al lego.... bhe, non mi hai risposto come nella zona nuova abbiano potuto ricevere preferenze (in maniera scientificamente equidistribuita) i candidati della lista "campanile" dal momento che il 99,99% dei relativi abitanti non li conoscesse e non li conosce tutt'ora. Se vuoi ti accompagno personalmente porta a porta, e vedrai di cosa sto parlando!
Anch'io non credevo ai lego, ma purtroppo ho sperimentato che niente è impossibile!
25-05-2005
by paolo marinelli

robbè ma secondo te una che si firma dux merita di essere risposto? senti dux ma gli esponenenti della sinistra radicale ti danno così fastidio? perchè ovviamente gli esponenti forzisti e di AN che hanno aderito alla lista campanile(centro-sinistra a sentire loro) sono dei veri mostri di coerenza e capacità politiche...e poi non permetterti di citare i no-global perchè mentre tu continui a scrivere * su questo forum loro bloccano i binari interrompendo i rifornimenti militari per le truppe americane in irak...ma ovviamente questo per te è sbagliato...non sarà difficile per te rispondere dalla tua calda e comoda poltrona che mai nessun conflitto è stato così legittimo...e poi firmati che sei *!!!
26-05-2005
by dux

ci mancavi anche tu adesso? Chi pensi di essere? A distanza di un anno dalla sconfitta ancora non riuscite a capire perchè avete perso.Roberto parla di preferenze equidistribuite nel quartiere dove tu abiti caro Paolo!
Gli appoggi politici di fuori Ripa potevate cercarli anche voi ma secondo me a parte Di Sabato anche i Ds preferiscono Di Nobile a voi. Per l'iraq devo pensare che secondo te era meglio Saddam un noto pacifista che ha ridotto alla fame il suo popolo mentre lui si costruiva regge faraoniche con i rubinetti d'oro.
26-05-2005
by paolo marinelli

l'analisi politica non è certamente il tuo forte caro dux...il clientelismo è alla base di qualsiasi politica centrista così come quella dinobiliana...prova a chiedere agli abitanti delle contrade, uno per uno e poi trovane uno a cui non è stata fatta una promessa...robba d'altri tempi non credi? robba di vent'anni fa quando le condizioni socio-economiche in parte giustificavano la compravendita dei voti...ma per questo discorso invece fa parte dell'attualità? allora continuiamo ad essere mediocri e a vendere la propria dignità per un posto annuale da dipendente comunale...i risultati di questo spreco di risorse economiche e umane si faranno sentire molto presto e tu ancora continuerai a firmarti dux...BRAVO!!! CONTINUA COSI'
28-05-2005
by Dux

Bravo continuate così e il comune ve lo sognate. Sei invidioso solo perchè hai capito che anche nel tuo quartiere non hai portato un voto alla tua lista e Roberto questo non te lo dice solo per amicizia. Mi dispiace per te ma come puoi ben vedere non solo a Ripa ma in tutta Italia le elezioni si vincono con i voti del centro come Rutelli ti ha dimostrato in questi giorni.
30-05-2005
by Maria

Scusatemi ma sentire, pardon, leggere tante cavolate in uno spazio così ristretto mi fa venire la pelle d'oca.

Spero, per la vostra salute psichica, ma soprattutto per quella dell'"acuto" Dux, che le sue siano solo provocazioni premeditate perchè altrimenti mi viene da pensare che abbia qualche problema con il resto del mondo e col modo in cui legge i giornali, i libri di storia ma soprattutto col modo in cui analizza le vicende di questo mondo.
In pratica mi viene da pensare a lui come un individuo che pensa di essere estremamente "sveglio", uno che, in un mondo fermo alla "terza media" ha fatto il primo superiore...che legge il giornale (tipo secolo d'italia) e, dopo avere fatto qualche ragionamento, viene sul forum a riporoporci i suoi editoriali da politicante da quattro soldi paragonando quello che succede in italia con quello che succede (sic!) in Molise e (sic!) a Ripa.
("Bravo continuate così e il comune ve lo sognate": questa citazione è un capolavoro!!!)
A persone/personaggi come lui consiglio di immergersi totalmente nella politica, di togliersi la "parrucca" e di fare un bel giornale neo fascista o aprire una sede di Forza Nuova in piazza.
Avrà vinto quando venderà la prima copia e quando avrà il primo iscritto al suo circolo di "illuminati".

Maria
30-05-2005
by w rutelli

cara maria

anche se dux è il primo della classe, non credo conosca bene internet....

seguendo l'IP dei suoi mssx e interfacciandoli con il ghost address ssxx è stato facile capire da dove scrive!!!!!!! presto chi di dovere verrà a messo al corrente.

e poi vediamo se le persone continueranno ad offendere gratuitamente la dignità altrui.

a presto.


Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.189.2.122

  Scrivi il seguente codice:
Codice *