Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledė 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 4282 -- Reply : 25

Postato Ladri!
20-04-2004
by futuro parroco

Sono contento delle grandi discussioni che state facendo tramite computer. Non so dire adesso quali sono i miei parrocchiani: I napoletani oppure i ripesi tanto č solo quastione di tempo.
Un carissimo saluto a tutti voi del forum ed ancche ai vostri amici.

P. Aniello Rivetti omi
20-04-2004
by Mark

Hi

Interesting comments! What has happened to Padre Domenico? Has he retired or taken a pension?


Mark
20-04-2004
by Alessandra

Padre Domenico's departure all makes sense now. Everytime I listened to his sermons, he always seemed angry! Maybe he didn;t like Ripa.

Let's welcome our new Priest. We will see you soon.


Alessandra
Melbourne, Australia
20-04-2004
by Giogging

Ciao Brunoooooooo.
Come vedi ho ripreso il tuo primo Forum che hai lanciato nel nostro sito.
Come stai? Ti hanno tagliato la lingua? O non vuoi pių mischiarti tra la nostra razza... come qualcuno mi ha riferito?
Comunque auguri lo stesso per il tuo bambino.
20-04-2004
by Bruno!

Ue' Raga',ciao a tutti,ho avuto un grande rallentamento,il bambino,casa negozio ecc... ma non sono fermo!Salutoni a tutti e "Pataniello" ke fa' de novo??????ahahahaha,QUA' IN CIMA AL FORUM PARLANO DI POLITICA,MA SMETTIAMOLA CO STO' POTERE!!!!!!!!!!!!!
RAGA' RICOMINCIAMO A SMUOVERE STO' FORUM,OK?LA PRIMAVERA SI AVVICINA ARMI ALLA MANO E COMBATTIAMO DACCAPO........................
09-03-2009
by ripese

ascoltate bene napoletani e ripesi...non vogliamo un parroco che parla dei problemi degli altri sull'altare..vogliamo un parroco serio...i napoletani sanno solamente parlare...anke tu p.aniello
09-03-2009
by ripese

non vi fate intemorire dai napoletani...noi siamo piu ladri di loro
09-03-2009
by x ripese

ma stai proprio fuori di testa....
10-03-2009
by mimmas

ma guarda,ho seri dubbi..i napoletani non si battono,quanto ad essere ladri...
10-03-2009
by scarysmile

ragazzi per favore non ricominciamo...
21-05-2009
by arturo

ciao,P.Aniello voglio sappere qualle e tua adresa di mail
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.146.255.127

  Scrivi il seguente codice:
Codice *