Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 7503 -- Reply : 49

Postato A.P.Ripalimosani in "eccellenza".
11-11-2005
by Fra

Imbocca, voce del verbo "imboccare"?
11-11-2005
by tIfOsO

Voglio,ed in maniera caparbia e dura stavolta,strillare con tutta la mia forza a coloro che criticano solo per dar aria alla bocca e per far pesare alla controparte dialogante che egli,a rispetto dell'altra, è piu'informato sulle argomentazione che tratta.(che poi sono tutte,visto che egli si assevera essere tra i gran tuttologi della penisola.)
Condivido in pieno quindi il sostegno che sportife dona al presidente dell'associazione Ripalimosani.Fortunatamente ci sono persone come noi alle quali tante persone fidano e con sforzi estremi portano avanti i loro progetti senza voltarsi indietro e malsentire.Vedo anche l'impegno della proloco,dell'associazione musicale,degli organizzatori della megafesta santamaria quercigliole.
Solamente un grazie ed un grande plauso a continuare.

A te, Amico gianni, non mollare.Non ti curar di loro ma guarda e passa.Questo era dante.Io aggiungerei ....poeticamente ancora.... ed urinali addosso.
11-11-2005
by gianni

no,non lo farei mai.Ho rispettato l'ultimo dei miei nemici quando ero dirigente di un industra a Castellammare di stabia.La Camorra.E,ti racconto che non ne sono affatto pentito.Devi fartela con i buoni e con i malamemti....., mi insegnò il mio maestro predecessore che mi lascio' quella calda e scomoda poltrona che per 14 anni ho occupato.Ne sono uscito vigoroso,fiero e ferreo da quella esperienza.
Non sono da vangelo, non porgo l'altra gauncia...mai... pero'.....esiste il compromesso nella vita.Non facciamocelo mai scappare.
Grazie per la gentile difesa a sportife ed all'amico tifOsO.
18-11-2005
by anonima xxx

forza lese FORZA LESE!!!
27-11-2005
by ...

sperando in una ripresa...

UN IMMENSO IN BOCCA AL LUPO!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.216.251.37

  Scrivi il seguente codice:
Codice *