Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 4127 -- Reply : 25

Postato Torneo di calcetto
11-08-2005
by Boys

Valdone vince il torneo battendo in finale i Bad Boys per 3 a 2.Complimenti ai giocatori e a Pasquale.Il trofeo di miglior marcatore è stato assegnato a Claudio D'Alessandro...complimenti anche a lui.Un appunto all'organizzazione:nelle finali e soprattutto di questo tipo,cerchiamo di individuare un arbitro all'altezza della situazione.
P.S.Al caro amico xxxxx:Valdone non era tutto fumo ma...solo arrosto come si è visto.Ciao.
11-08-2005
by LANTERNA (Claudio)

Scusate se mi intrometto, ma da chi era composta la rosa e chi era il Mister della squadra vincente ???

Complimenti !!!
11-08-2005
by Boys

La Rosa di "Bar Valdone"
Marrone Pino
Storto Nicola
Bentivoglio Loris
Bentivoglio Nando
Bentivoglio Antonio
Langianese Giuseppe
Langianese Daniele
Trivisonno Valentino
Trivisonno Antonio
Mister
Petti Mirco
11-08-2005
by Zingaro

L'Arbitro era quello che era ma....i giocatori di FA.PE.Car di certo non lo hanno aiutato...hanno approfittato della sua scarsa personalità...specialmente nell'occasione del calcio di rigore, gentilmente concesso dietro "animalesche" proteste di alcuni personaggi che erano in campo e fuori...non siamo certo degli stupidi e le cose le vediamo e per questo motivo dico che il Valdone Team ha meritato ampiamente la vittoria ieri sera anzi il risultato poteva essere addirittura più rotondo.Ciao a tutti e viva la correttezza anche se qualcuno non sà nemmeno cosa sia.......!!!!!!!
12-08-2005
by LANTERNA

Sono già due tornei di calcetto che vince la squadra allenata dal Mister (si fa per dire) Mirco Petti.....secondo me potrebbe provare a prenderlo l'Inter.....chissà !!!
12-08-2005
by Boys

A dire il vero ne' sono tre...uno lo ha vinto anche da giocatore...il grande esterno sinistro che non perdonava mai...Ciao.
15-08-2005
by roberto

zingaro anche se con ritardo voglio dirti che angelo(colgo l'occasione per ringraziarlo nuovamente) è stato l'unico disponibile visti i precedenti...voglio aggiungere che il rigore c'era tutto e le insinuazioni di qualche giocatore del VALDONE TEAM sulla nostra amicizia con Angelo è stata ridicola e fuori luogo vista l' importanza della partita (nessuna anche se da giocare con il giusto agonismo). ultima cosa prova a darmi una tua definizione di correttezza...e possibilmente firmati
29-08-2005
by Zingaro

Caro Roberto io ti ho sempre rispettato e continuero' a farlo ma non puoi venirmi a dire che il rigore c'era tutto...lo hanno visto tutti che Loris ha preso la palla col petto e non con le mani...solo che uno di voi che non sei certamete tu ha indotto Angelo all'errore...e poi io non ho mai detto che l'arbitraggio era a vostro favore bensi'che nelle sue difficoltà voi non lo avete di certo aiutato il che è diverso...è ovvio che bisogna ringraziare Angelo per aver arbitrato la partita ma la prossima volta non potrà mai accadere che uno come lui arbitri una partita cosi' importante...non fa per lui fare l'arbito.E poi perchè dovrei firmarmi?Io non ho offeso nessuno ho solo espresso un mio pensiero.Ciao Roberto un saluto.
P.S.Se vuoi vincere l'anno prossimo vai a giocare con il Valdone Team saremo lieti di averti e di sicuro ti divertirai di più...bye.
31-08-2005
by roberto

volevo la firma solo perchè mi piace sapere con chi parlo e non perchè mi sentivo offeso. Il prossimo anno il torneo dovrà essere organizzato molto in anticipo e tenendo in considerazione il problema arbitro perchè all'inizio l'importante è giocare.. ma quando si è in campo si vuol vincere e non si pensa ai tempi (3 giorni) in cui è stato organizzato con gli ovvi problemi che ne conseg
uono.
ciao Zingaro buon fine estate e l'appuntamento è per l'anno prossimo per una nuova sfida
01-09-2005
by Zingaro

Premetto caro Roberto che io non ho giocato mai a calcetto ma qualcosa ne capisco...poi i complimenti a te sono ovvi perchè organizzare una manifestazione di qualsiasi genere non è mai cosa facile, ma come dici tu il prossimo anno si deve assolutamente riportare l'organizzazione ai livelli degli anni precedenti sotto tutti i punti di vista. Ti consiglio di circontarti di un paio di persone che in materia sono brave ed esperte cosi' per te sarà meno pesante il compito.Ciao Roberto e buon fine estate anche a te.
26-09-2005
by www

ciao
26-09-2005
by ROGER FEDERER

X LANTERNA

NEL PROSSIMO TORNEO TI VOGLIO A GIOCARE NELLA SQUADRA DI CALCETTO

ROGER FEDERER
26-09-2005
by LANTERNA

Nuovo nickname (questa volta tennistico)e nuovo intervento.....non ho capito chi sei, ma mi sa tanto di menaggio !!!
27-09-2005
by ROGER FEDERER

MI DISPIACE MA NON LO SCOPRIRAI MAI XCHE' SONO E' IMPENSABILE !!!

TI POSSO DARE UN INDIZIO: HAI FORUMATO CON ME MOLTE VOLTE

SO ANCHE UN ALTRA COSA: VIVI A GENOVA

CIAO CIAO




27-09-2005
by LANTERNA

Minchia che investigatore privato !!!
Credimi sei stato uno dei primi ad accorgerti che vivo nel capoluogo ligure e peraltro da pochissimo tempo.....cosa mastichi pane e Tenente Colombo !

Ariciao.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.190.152.38

  Scrivi il seguente codice:
Codice *