Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 19 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 4126 -- Reply : 25

Postato Torneo di calcetto
13-10-2005
by ROGER FEDERER

Scusami ma xchè daquando tempo vivi li'? io direi, dall' età che mi hanno detto una 50tina d'anni altrimenti non avrei fatto la battuta che ti ho fatto prima dicendo che dovevi giocare a calcetto


ariciao e fammi sapere
19-07-2008
by INTERISTA 94(INCOGNITA)N.1

ANKE QUEST ANNO SI Fà IL TORNEO AL PALACALCETTO PROGNA,SECONDO ME VINCE ARTPITTURA O LA SCALETTA(GRAN CAFFè CRISPI)XCHè SN GIOVANI E BRAVI,IO TIFO CENTRAL BAR!!!,MA LO VINCONO 1 DI LORO.CIAO
20-07-2008
by perInterista94

misà che porti sfiga!artpittura fin'ora ha perso tutte le partite!
20-07-2008
by gattina

forza scalettaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
21-07-2008
by TRE ARCHI

Saremo sempre i migliori!!!!!!
22-07-2008
by X Tre Archi

...si vede come siete i migliori....
ieri sera avete preso le triglie!!!
22-07-2008
by INTERISTA 94

scaletta e gran caffè crispi nn si sn qualificati xchè bar valdone ha vinto ieri,sempre e forza bar central!anke se tifo onoranze funebri.ciao ciao
24-07-2008
by TRE ARCHI

anche quest'anno arriveremo in finale.........p.s. sem sempr i miegl.....
24-07-2008
by INTERISTA 94

EVVAI! FINALMENTE ARTPITTURA HA XSO!,Bè CONTRO ONORANZE FUNEBRE,MI FANNO PENA.BRAVO GIANFRANCO 2 GOAL MITIKO!!!!!!!!!!!!
25-07-2008
by Tifosa

Vai Gasthaus.........siamo i migliori.
25-07-2008
by interista 94

bravo niketto!,1 gol alla fine se lo meritano,6 stato bravo,1 tiro micidiale al ultimo minuto.tantissimi complimenti hai ftto 1 bel partitone,anke gli altri ma tu 6 stato migliore in campo.ke partitone!,1 tempo 0 a 0,poi al secondo 1 a 0 ,poi al ultimo minuto ci ha salvato la pelle il mitiko niketto,tanti complimenti!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.216.121.55

  Scrivi il seguente codice:
Codice *