Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 28 Marzo 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 9990 -- Reply : 62

Postato La lotteria? Baciamo le mani...
22-08-2005
by Jhon Richmond

Alla luce dei risultati dell'ultima lotteria tenutasi a Ripa (e voglio essere polemico al massimo) l'anno prossimo comprerete dei biglietti? Io no.
23-08-2005
by yyy

chissa mai se quest'anno li avrai comperati?
23-08-2005
by LLL

Caro Rich potresti essere più preciso quando parli di risultati? A cosa ti riferisci?
23-08-2005
by luca

Già, ci spieghi cosa è successo?
23-08-2005
by ckvl

Al primo premio vinto da un membro del comitato!!!!!!!!! Più chiaro di cosi....
23-08-2005
by luca

capisco il sospetto, anche legittimo, però se l'estrazione dei numeri vincenti viene effettuata tramite bussolotti (tipo estrazione del lotto, con l'estrazione di un numero per volta, con un'urna per le migliaia, una per le centinaia, una per le decine e una per le unità) è davvero molto difficile da pilotare, e quindi quasi impossibile far venire fuori il numero di un biglietto prestabilito.
25-08-2005
by + Furbo del comitato feste

Luca ha detto giustamente che lìestrazione avviene tramite bussolotti, ma basta pescare un biglietto non venduto e far finta di averlo comperato qualche ora prima e il gioco è fatto!!!!

HHHHHHHHHaaaaaaaaaaaaaaaa
26-08-2005
by LANTERNA

Non vengono pescati direttamente i biglietti, ma vengono pescati e mostrati direttamente i numeri...a partire dalle unità per finire con le migliaia.
26-08-2005
by Gianni Pece

Cari amici,buon giorno.
Se partiamo sempre con il pensare che ad ogni iniziativa intrapresa da terzi corrisponda l'appetenza del lucro non andremo mai lontano.Se poi qualsivoglia iniziativa serve a mettere carne su brace per ricamare pizzi smaldicendo e malpensando di tutti..... ebbene cari compaesani siamo alla frutta. La lotteria non puo'essere manipolata se bussolettata.Difatti,se si pesca un bussolotto per volta e ad esso si unisce il secondo e poi il terzo e.....cosi via,si arriva alla formulazione del numero del biglietto vincente.Come si fa a a pescare un biglietto non venduto?
Con affetto,Gianni.
26-08-2005
by Luca

Come sempre apprezzo moltissimo Gianni per il realismo con cui analizza i fatti; l'ho sempre sostenuto anche quando ha messo in luce cose che personalmente non mi stavano bene; purtroppo caro Gianni ci sono persone a cui puoi dare tutte le dimostrazioni di questo mondo, ma accecate dalla mania di infangare e di alzare polveroni spesso inutili, faranno sempre finta di non capire.
Saluti a tutti
27-08-2005
by Jhon Richmond

No, cari miei, non è affatto impossibile truccare un gioco a bussolotti! Anzi! Ci ricordiamo credo in molti dei fatti accaduti con la lotteria Italia di una decina di anni fa. DICO! LA LOTTERIA ITALIA! E' un esempio. Non potete dirmi che la lotteria di Ripa non si possa truccare. Proprio no. Comunque dò anche ragione a "+ Furbo del comitato feste" visto che, GUARDA CASO, il primo premio è stato assegnato ad un biglietto che era rimasto invenduto e poi acquisito dal ben noto vincitore. E poi, cari Gianni e Luca, non basta scrivere con un tono di serietà far sembrare dei semplici sospetti in "manie di infangare e di alzare polveroni". Ma se occhio per occhio, io vorrei anche il fango per fango. buoni intenditori poche, poche parole.
29-08-2005
by LANTERNA

Se ti assillano questi dubbi la prossima volta (PRIMA CHE INIZIA LA LOTTERIA E NON DOPO) puoi fare da portavoce ed eventualmente elargire consigli affinchè gli stessi dubbi vengano fugati.....mi riferisco per esempio ad una "commissione/rappresentanza" superpartes che possa controllare l'eventuale (chiamiamolo così) sigillo dei blocchetti dei biglietti invenduti.
29-08-2005
by Jhon Richmond

Sarebbe una delle soluzioni, ma i soliti ed inutili carrozzoni in stile CONAI non mi sono mai andati a genio. E poi che facciamo? Ne creiamo un altro che controlla chi controlla? Probabilmente si andrebbe a finire lì. Cmq sono tutte cose a cui il comitato festa dovrebbe pensare da solo cercando di eliminare questi problemi garantendo la giusta sicurezza in una lotteria di questa portata.
29-08-2005
by ahhh ahhhha haaaa

alla facia fostra

ahhhh ahhh akkkk aahhhha ahhhhh
29-08-2005
by Finanza

Non vi preoccupate, il comando generale è sulle tracce di alcuni soggetti loschi che hanno coordinato l'estrazione.
Il resto lo leggerete sui giornali i prossimi giorni.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.209.66.87

  Scrivi il seguente codice:
Codice *