Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 29 Marzo 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 9992 -- Reply : 62

Postato La lotteria? Baciamo le mani...
29-08-2005
by Locatelli

Le-one vuol dire fiducia
30-08-2005
by Jhon Richmond

Evvai, pure la finanza! Adesso sì che siamo sicuri. Mi raccomando, se decidete di passare anche per il comune, ricordatevi di portare delle manette extra! E camion! Per portare via tutti! Mi raccomando!
30-08-2005
by LANTERNA

ECCOCI QUA'...PUNTUALMENTE E' DERAGLIATA ANCHE QUESTA DISCUSSIONE.
30-08-2005
by + Furbo del comitato feste

E normale che le discussioni deragliano sempre sul binario del comune perche il governo di questo fottuto paese non piace a nessuno tranne quelli che ne ricevono "benefici".
31-08-2005
by luca

A quanto pare ti rode il sedere per non essere un "beneficiario".....
31-08-2005
by xxx

Premetto che non conosco i fatti di Ripa ke inducono a parlare in questo modo.
Ma comunque c'è sempre chi si lamenta di chi è al potere.
Generalizzando credo che la correttezza di un politico non dipenda affatto dal suo "colore"di appartenenza, ma penso che il "gene della truffa" è insito nel DNA dell'Italiano.
Purtroppo chiunque sale al Governo cercherà di trarne più benefici personali possibili, in concomitanza con il dovere di cercare di amministrare un Comune o la Nazione...
Un Grande Uomo, poco più di 2000 anni fa, disse:"Chi è senza peccato scagli la prima pietra".
Ognuno di noi potrebbe cedere alla tentazione di "mangiare", quindi non siamo nella posizione di giudicare spudoratamente.
Avere una carica amministrativa è anche una grossa responsabilità.
Chi è stato eletto ha avuto anche il coraggio di assumersi l'onere di tutto ciò che ne consegue.
Parlare dal basso del popolo è sempre troppo facile.

31-08-2005
by Jhon Richmond

Ma deragliare cosa? E poi la gente non vuole essere di parte! Adesso deragliare vuol dire schierarsi contro il comune? E se dicevo qualcosa A FAVORE del comune mi facevate i complimenti? Benissimo, proprio bene! Un sito che predica tanto e alla fine si dimostra di parte. Praticamente non accettate il fatto che a qualcuno non piace il comune di ripa. Complimentoni. E poi se molta gente si è lamentata del comune, qualcosa vorrà dire. Caro luca, io e il signor "+ Furbo" ci battiamo e ci batteremo affinchè i beneficiari vengano messi al rogo e che tutti abbiano QUELLO CHE SI MERITANO. Se un giorno scoprirò di essere stato un beneficiario in un modo o nell'altro, sarei capace di darmo fuoco da solo.
03-09-2005
by luca

belle parole caro richmond.....ma solo parole...
se tanti si lamentano del COmune qualcosa sicuramente significherà, ma questi tanti potevano anche evitare di votare gli attuali amministratori (tra l'altro molti erano anche nella passata amministrazione, quindi ben noti alla gente) e non triburare loro una vittoria elettorale lerghissima, come non se ne sono mai viste nel nostro paese; forse anche questo significherà qualcosa.....se un giorno scoprirai di essere beneficiario tu ti comporterai come si comportano tutti i comuni mortali: non solo non ti daresti fuoco, ma accetteresti di buon grado il beneficio senza dire una parola, anzi magari rimangiandoti pure quello che hai detto....è inutile che ti afffanni a sbraitare che tu non ti comporteresti così, è l'indole umana che lo impone e tu non sei affatto diverso dagli altri.
tanti saluti
04-09-2005
by Jhon Richmond

1. Non sto sbraitando, per quanto mi riguarda sto ancora "parlando".
2. Sono sicurissimo che chi si lamenta di questo comune non ha voluto sicuramente che quella gente arrivasse lì e chi l'ha votata sono contento che adesso si lamenti così alle prossime elezioni cambieranno idea. Ma sono più convinto che è per l'ignoranza della gente che oggi abbiamo questo comune, ci lamentiamo di esso ma continueremo a farli rimanere dove stanno anche in futuro.
3. Quindi dovremmo perdonare i beneficiari perchè lo fanno per indole umana? Allora diamo ragione a chi ruba? A chi approfitta della povera gente? Ok. Continuiamo a farglielo fare.
05-09-2005
by luca

Quindi a ripa ci sono oltre mille persone ignoranti che hanno voluto questo comune e circa settecento intelligenti ed illuminati che non lo volevano. Se sei sicuro che certa gente rimarrà lì anche in futuro ti sei chiesto anche il motivo? mi risponderai che rimarranno ancora là perchè comprano la gente con i favori e i benefici....o semplicemente rimarranno là fino a che non si dimostra che c'è qualcuno che è più capace di loro? intanto loro nella loro mediocrità sono ancora lì....
Non ho detto che dobbiamo dare ragione a chi ruba...ho detto che sicuramente ci sono persone che hanno dei benefici, ma ti sei mai chiesto chi è quella persona che, potendo, non garantirebbe un beneficio ad un amico, un conoscente? ti ci vedo al loro posto: nessun beneficio a nessuno, una persona tutta di un pezzo....oppure se ci fossero i tuoi amici e ci fosse la possibilità di darti un piccolo beneficio o un aiuto tu rifiuteresti sdegnosamente!!! ma per piacere.....sai benissimo che non sarebbe vero...è bello fare i moralisti quando si è scottati e invidiosi....poi se proprio ci tieni apri gli occhi e informati sui benefici che sono stati distribuiti alcuni anni orsono da amministratori che adesso (fuori dal giro) tuonano e predicano...uno schifo! dopo averci sguazzato dentro oggi si permettono pure di fare la morale.....un pò di coerenza e un bell'esamino di coscienza non sarebbero superflui.....
SALUTI
05-09-2005
by anonimo per scelta

...non meravigliamoci poi se l'italia sta dove sta e fa ridere gli stranieri (facendo piangere gli italiani) finchè ci saranno personaggi moralmente squallidi che continuano a giustificare tutte peggiori porcate al grido di "tiriamo avanti tanto siamo tutti uguali tutti in un modo o nell'altro rubiamo o ruberemo".

Mi sembra la difesa che negli anni 80 facevano i difensori dei peggiori mafiosi...

Tornando al discorso dell'estrazione il problema è uno e uno solo: sul palco invece di un finanziere c'era un certo Leone che noi tutti conosciamo.

Se solo ci fosse stato un padre Aniello qualsiasi nessuno avrebbe neanche dubitato.

Credo che con questa ProLoco siano stati raggiunti i livelli più bassi della storia della legalità.
Ognuno pensi quello che vuole.


06-09-2005
by XXX

Hei Anonimo, ma volevi la Lupo o l'agnello?
06-09-2005
by anonimo per scelta

il LAGNELLO...
07-09-2005
by Jhon Richmond

Sempre per quanto riguarda i beneficiari... me ne sbatto di quelli che rubavano e chi ruba tutt'ora, certa gente non deve esistere punto. Niente scuse per nessuno! Punto e basta! Il fatto che tutti rubano non è nella mentalità umana ma più che altro italiana!
10-02-2007
by vincitore primo premio lotteria anno 2005

oggi per la prima volta mi sono collegato a INTERNET, e con grande disgusto ho letto quello che è stato scritto su di me e il comitato in particolare. volevo ringraziare tutte quelle persone che mi hanno INSULTATO.
eppure mi conoscete, bastava incontrarci e parlerne. e facile sparare cazzate senza dare possibiltà di replica, visto che mi avete attaccato solo tramite internet, in ANONIMO, e non guardandomi in faccia. spero che un giorno mi fermerete per strada e mi direte in faccia tutto il disprezzo che provate per me. mi hanno insegnato che: la persona che dubita che gli altri lo rubano è perchè lui è il primo ladro. Ha sempre paura che gli altri fanno a lui quello che lui ha sempre fatto agli altri. A presto. Un bacio. P.S. se c'è qualche errore chiedo scusa.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.238.12.0

  Scrivi il seguente codice:
Codice *