Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 29 Marzo 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 9991 -- Reply : 62

Postato La lotteria? Baciamo le mani...
19-02-2007
by scarysmile

certo. Non credo che chiamare ingorante o in qualche modo ancora meno "edificante" sia "corretto"
22-02-2007
by per longanese

scusa vuol dire che se paolo non organizza la festa al parco nessuno può prendere il suo posto?...vi prego rispondete
23-02-2007
by olàà

ragazzi mi raccomando, l' Associazione Longano deve continuare ad organizzare
feste, oramai non si può vivere senza le 3 serate da voi organizzate, se serve una mano io sto qua, olààààààà
28-02-2007
by ignorante che ha votato di nobile alias calibro9 x

x scary, hai censurato un mio intervento con la scusa di aver chiamato ingnorante qualcuno ( sicuramente tuoi amici, tra cui anche jhon richmond ) e questo non te lo perdono, sai perchè! anche il tuo caro amico jhon richmond ha chiamato ignorante il 70% dei ripesi ha votato di nobile, x jhon richmond, tu che parli di benefici, fatti spiegare dalle amministrazioni precedenti, mi riferisco alla lista GALLO, con quali criteri i vari Kele, Chepritt, Cendan, Turzepret, Corton, ecc. sono stati assunti al comune, mi dimenticavo l'agronomo che per 15 anni a mangiato a sbafo con i soldi del cittadino ripese, caro scary scusa lo sfogo, ma dopo aver riletto tutte le offese scritte da jhon e non censurate al contrario fatto con me, mi sono sentito meschinamente CALPESTATO COME UN VERME, caro scary ti rispettavo e ti rispetto tutt'ora, ma sono icazzato
01-03-2007
by scarysmile

Mi dispiace, ma non era mia intenzione calpestare nessuno. La censura non era solo per "ingorante". Io capisco la tua "rabbia" e rispetto il tuo punto di vista però cerca di stare più attento, penso che le stesse cose dette in maniera più "soft" avrebbero avuto lo stesso effetto. Comunque ti assicuro che non ho la più pallida idea di chi siano gli altri intervenuti su questo forum e meno che mai so se sono miei amici.
15-03-2007
by calibro 9 x scary

mi spieghi per favore la differenza tra
LADRO ( chiamare ladro qualcuno senza avere le prove, non penso sia tanto soft ) e INGNORANTE. Grazie
15-03-2007
by xxx

LADRO è scritto in italiano perfetto, INGNORANTE no...
Ho vinto qualche cosa???
15-03-2007
by per xxx

si, hai vinto un idropenesaturo, proprio come te, ciao
15-03-2007
by scarysmile

e tu mi dici in questa discussione dove hai letto la parola "ladro"? Grazie
16-03-2007
by calibro 9 x scary

ti ricordo il titolo di questa discussione : La lotteria? Baciamo le mani. In questa frase non c' è solo la parola LADRO. Mi sbaglio?
27-03-2007
by ??? x Jhon

che mi consigli x qust' anno, compro i biglietti della lotteria
12-05-2007
by x Jhon

sto aspettando una tua risposta
29-07-2007
by ??? x Jhon

quest' anno i biglietti della lotteria io non li compro, .... quest' anno la lotteria non c' è.
05-07-2008
by x Jhon Richmond

caro amico, è da tanto che non ti sento, che fine hai fatto? ho tanta voglia di conoscerti, ho voglia di abbracciarti, di stringerti forte forte fra le mie braccia, accarezzare il tuo viso, baciare le tue labbra, ti prego fatti sentire, mi sento una nullità senza di te, ti amo, il tuo caro amico devil, un bacio
10-07-2008
by caro Jhon Richmond

caro Jhon, credo di aver capito chi sei, non pensavo che dentro di te covava tanta rabbia nei confronti di chi si è armato di pazienza e volontà nell' organizzare la festa più importante di ripa, e poi credevo che eri il tipo che certe cose le dice in faccia, invece anche tu ti sei nascosto dietro ad un pc, è proprio vero nella vita non si finisce mai d' imparare, spero in un imminente incontro per un chiarimento della questione in corso, un cordiale saluto
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 44.220.89.57

  Scrivi il seguente codice:
Codice *