Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7
Visite : 11348 -- Reply : 90

Postato GLI UOMINI... CHI LI CAPISCE
26-09-2005
by Raggio di Sole

DOMANDA a tutti: alcune persone pensano che esprimere la priopria opinione scrivendo in questo caso rispondendo a voi sia una forma errata perchè non si conoscono le persone...........quando ho rivolto la domanda a loro ma voi siete gelosi..........mi hanno risposto dipende se conosco la persona, cioè se è fedele no, se non lo è si sono gelosi...........voi cosa ne pensate????????????
26-09-2005
by RagazzaRomantica

Penso di non aver capito cos'hai scritto...
27-09-2005
by cioccolatino

.............credo di aver capito, ci sono persone che non scrivono in questi siti perchè non conoscono le persone e non riesccono ad esprimere i loro pensieri senza sapere chi è la persona interessata................credo
27-09-2005
by Raggio di Sole

................il pensiero è questo................ma il problema è più complesso.......................
27-09-2005
by cioccolatino

..............................a ragazza romantica .......auguri per la tua nuova attività................ti auguro tanta tanta fortuna.............e che questo sia soltanto un trampolino di lancio per la tua splendida vita...........
27-09-2005
by panoramix

Ribadisco, se non c'è almeno un pò di gelosia non c'è amore.........è matematico......la certezza della possesione riduce il desiderio fino ad annullarlo........che ne dite????
27-09-2005
by RagazzaRomantica

Grazie mille, cara cioccolatino! Ma parlane piano perchè c'è qualcuno che ...si stufa!!!
Cmq mi farebbe piacere che venissi a trovarmi quando capiti da queste parti.
Buon lavoro e buona settimana!
27-09-2005
by RagazzaRomantica

Per rispondere a panoramix.
Non sono molto daccordo con quello ke dici. ti spiego come la penso.
Se ami è molto facile che diventi geloso.
Ma non è sempre vero il contrario: se provi gelosia non vuol dire automaticamente ke ami.
La gelosia non è il "termometro" dell'amore.
Credo che la gelosia sia piutosto il PEPE dell'amore. Se ce n'è poco il piatto è più saporito, troppo lo rende immangiabile.
27-09-2005
by Massimo

Clap, clap, clap! Brava RagazzaRomantica, brava. Mi sembra un ottimo paragone.
27-09-2005
by cioccolatino

................ma l'amore non è matematico............è una reazione chimica......e non esiste antidoto quando ciò accade......................
27-09-2005
by Ragno

Ben detto cioccolatino, non c'è antitodo all'amore. Questa è una delle tante incongruenze della vita.
Trovo giusto il fatto che la gelosia non implichi amore: alcune volte il partner viene visto come un rivale e non come "la cosa più meravigliosa che si sia incontrata".
27-09-2005
by RagazzaRomantica

ANTIDOTO??? e perkè mai dovrebbe esistere?!
Innamorarsi è una delle poche cose belle che abbiamo il privilegio di ricevere dalla vita.
Forse sono troppo sognatrice, ma non posso dimenticare le sensazioni forti che provoca l'innamoramento.
Ed è proprio vero che non c'è nulla di matematico. Se così fosse, non esisterebbero cuori infranti in giro per il mondo...
27-09-2005
by RagazzaRomantica

Grazie a Massimo per il sostegno!!!
28-09-2005
by cioccolatino

............grazie Ragno.........cmq nessuno mette in dubbio che innamorarsi è meraviglioso..........ma ci si può anche innamorare anche della persona sbagliata..........
28-09-2005
by Ragno

Cioccolatino ci capiamo al volo........
.... per questo sarebbe utilissimo l'antidoto!!!!!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.138.33.178

  Scrivi il seguente codice:
Codice *