Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 1 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7
Visite : 11350 -- Reply : 90

Postato GLI UOMINI... CHI LI CAPISCE
28-09-2005
by RagazzaRomantica

Secondo me non esiste la persona giusta o la persona sbagliata.
Potrebbe essere che ci si innamora di una persona nel momento sbagliato.
Le circostanze della vita ci cambiano; forse, a volte, non si ha la fortuna di "piombare" nella vita di una persona quando questa potrebbe essere pronta.

Troppa filosofia. Non ci sto capendo nulla nemmeno io...
28-09-2005
by cioccolatino

..............giusta o sbagliata che sia la persona non si ama per quello che è .......ma per ciò che noi sentiamo quando stiamo con lui/lei...........si innesca una reazione chimica e non esiste nessun antitodo..................
28-09-2005
by scarysmile

Ragazze, io con la chimica non ci vado molto d'accordo, con la filosofia un pò di più. Perchè non citate situazioni concrete(senza fare nomi ovviamente) nelle quali ci sono state queste "incomprensioni"?
Errare è umano, magari qualche consiglio può aiutare a evitare di commettere altri errori. Potreste cominciate a fare una specie di decalogo delle cose da evitare nei rapporti personali tra "giovani uomini e giovani donne" (Elio e le storie tese)?
28-09-2005
by RagazzaRomantica

Cara Cioccolatino, sarà che io ho vissuto solo in questa piccola realtà, ma credo di avere un'idea diversa dell'amore.

Credo che le famosissime reazioni chimiche si possano provare più volte nella vita, ma non corrispondono ogni volta ad un Amore.

Amare per me vuol dire provare un sentimento che cresce con il tempo, perchè hai avuto modo di conoscere e apprezzare il carattere e le qualità dell'uomo che ti ha fatto vibrare, quando lo hai visto per la prima volta. Hai imparato a fidarti di lui ...e soprattutto sei riuscita ad amare letteralmente i suoi pregi e i suoi difetti.

28-09-2005
by Ragno

RagazzaRomantica (RR), ma che belle parole....da pelle d'oca!!!!
Quasi quasi le stampo, le ritaglio e le incornicio.
29-09-2005
by Panoramix

Fatto sta che è sicuramente la più grande illusione che esista.....niente è eterno.....e l'amore non fa eccezione......dopo un pò ci si stufa di tutto, cala la passione e l'amore diventa affetto, stima, rispetto......certo quei brividi inziali non ci sono più.........ha senso a quel punto stare insieme????
Ovviamente parlo di storie lunghe e durature.....vedi per esempio i nostri genitori, magari si amano ancora, ma la passione, quella vera, è morta e sepolta.......e non venitemi a dire che intervengono altre cose, la sessualità è importante a ogni età.....
baci
29-09-2005
by cioccolatino

..................ragazza romantica hai ragione pensare al passato per poter guardare un futuro sicuramente migliore............ora mi sta sorridendo.................
30-09-2005
by RagazzaRomantica

Caro Ragno ti ringrazio per aver apprezzato le mie parole, che ti garantisco sono sincere.

Cara Cioccolatino sono super felice che oggi le cose ti vanno meglio di un po' di tempo fa. Sii ottimista perchè ci sarà sempre qualcuno che ti merita e che ti ama per quella che sei.

E cmq che l'innamoramento abbia dei tempi limitati è verissimo. E deve essere così, perchè non si può vivere sulle nuvole per sempre.
Ad un certo punto bisogna scendere e decidere se mettere su famiglia o ricominciare a stare sulle nuvole con il prossimo di turno.
30-09-2005
by cioccolatini

..................sono sempre ottimista in amore...........altrimenti nessuno ricomincerebbe di nuovo ........ma ciò avviene quando si riesce ad esorcizzare i fantasmi del passato e ricominciare a credere.........in un mondo migliore...........
30-09-2005
by Massimo

Cioccolatino, ma cosa fai? Secondo me non riesci a non pigiare i tasti e nelle pause tra una frase e l'altra digiti puntini!
Scherzo!!! Un bacione da Massimo.
30-09-2005
by cioccolatino

..................sono sempre ottimista in amore...........altrimenti nessuno ricomincerebbe di nuovo ........ma ciò avviene quando si riesce ad esorcizzare i fantasmi del passato e ricominciare a credere.........ci vuole un colpo d'ala per raggiungere un orizzonte più ampio...........
30-09-2005
by cioccolatino

..................sono sempre ottimista in amore...........altrimenti nessuno ricomincerebbe di nuovo ........ma ciò avviene quando si riesce ad esorcizzare i fantasmi del passato e ricominciare a credere.........ci vuole un colpo d'ala per raggiungere un orizzonte più ampio...........
04-10-2005
by cioccolatino

...............caro Massimo hai ragione
ma non ho a disposizione molto tempo...........
09-10-2005
by lullaby

pensa a me...sono stata anni con un ragazzo che alla fine non meritava nulla da me...ora povera chi se lo piglia.....anzi a giudicare dalle sciacque slavate che lo circondano....povero lui!!giustizia divina....
11-10-2005
by XXXX

Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.141.47.221

  Scrivi il seguente codice:
Codice *