Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 18 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7
Visite : 11337 -- Reply : 90

Postato GLI UOMINI... CHI LI CAPISCE
11-10-2005
by RagazzaRomantica

Per rispondere a lullaby.
Sono del parere ke ognuno di noi deve guardarsi bene dalle persone che frequenta e soprattutto deve stare attento a non aprirsi troppo o troppo in fretta.
Ho avuto anche io un'esperienza negativa (come molti forse), ma mi ha aiutato a capire che bisonga stare molto in guardia sia dagli uomini che dalle donne (soprattutto dalle donne) quando c'è una conoscenza superficiale ...
12-10-2005
by panoramix

anch'io voglio delle scicquette slavate che mi circondano.........
14-10-2005
by RagazzaRomantica

Non ci vuole molto a trovarle... ne conosco anche io molte, purtroppo!!!
16-10-2005
by lullaby

x RagazzaRomantica:hai proprio ragione...a volte non ci si fida di sè stessi...figurati....comunque tutto fa parte di esperienze che ti fanno "crescere" e ti aiutano a non sbagliare piu'.... x Panoramix:vedi che il mondo e' pieno di sciacque slavate e se tu aspiri a quello stai messo proprio male!!!
28-10-2005
by scarysmile

Ieri sera Celentano ha detto: "loro (si riferiva alle donne) non sono così scontate come noi..."
Sicuramente o quasi le ragazze su questo sito saranno d'accordo... o no?
02-11-2005
by Vanessa

Siete tutte ciandelle
03-11-2005
by RagazzaRomantica

Vanessa i tuoi giudizi se non hanno niente a che fare con l'argomento, potresti tenerteli per te.... ci fai migliore figura, credimi!
03-11-2005
by Incontrada

Cara Vanessa, solo per curiosità, potresti dirmi cosa vuol dire "ciandelle" e che dialetto sarebbe ?
03-11-2005
by RagazzaRomantica

Cara Incontrada, forse la carissima Vanessa si è sentita bruciare la coda di paglia parlando delle "sciacquette slavate" e pensa di ricambiare dandoci delle "pettegole"....
Ma forse neanche lei sa bene il significato di questa parola...
03-11-2005
by La Camisa Negra

ma cmq nn si dice "Ciantelle"?dovrebbe essere cmq dialetto molisano-CB e dintorni-Non è il caso vostro,era solo un'annotazione squisitamente linguistica, ciao!!!!
03-11-2005
by lullaby

RagazzaRomantica hai ragione.....abbiamo erroneamente offeso la sua razza....per questo se l'è presa....scusaci!non ci avevamo pensato!
04-11-2005
by panoramix

Invece di offendervi, perchè non provate a coalizzarvi.......tra femminucce la solidarietà è ancora un concetto sconosciuto........eppure sono da sempre convinto che le donne, sotto tanti punti di vista, sono meglio di noi maschietti...........io gli darei totalmente in mano questo paese che sta andando a rotoli.......altro che quote rosa.....
Ma se vi scornate in maniera così infantile......
04-11-2005
by RagazzaRomantica

Non è così facile... Esitono troppe "razze" diverse tra il genere umano femminile. Non si può stare tutte insieme. E' solo un dato di fatto
04-11-2005
by RagazzaRomantica

E comunque Panoramix, per quanto mi riguarda, quando ho provato a legare un po' di più con delle donne, "ci ho datto 'na botta!!!" Dubito di volerci riprovare
04-11-2005
by lullaby

infatti panoramix ha fatto un discorso di terza elementare..quando le bimbe si tenevano x mano facendo il girotondo nei corridoi.....io sono donna....ma vedo intorno a me tanta mediocrità che mi fa sentire beatamente diversa.......
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.202.4

  Scrivi il seguente codice:
Codice *