Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 29 Marzo 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 2128 -- Reply : 12

Postato ...UN'ESTATE CHE STA FINENDO!
30-08-2005
by NOSTALGICO

...RAGA, COME AVETE PASSATO LE VOSTRE VACANZE ESTIVE?...NOI SEMPRE LA SOLITA STORIELLA DEL CAZZO...ALCOOL, DONNE, FESTINI, CONCERTI, CANNE,ECC.!
...E VOI CHE MI RACCONTATE DI BELLO???
30-08-2005
by e un anno se ne va

Mare, montagna, risate, litigi, concerti, teatro, lavoro.
Tutto questo ad una temperatura che cercava di arrivare a 20 gradi.
30-08-2005
by Giuliacci

Per me è estate tutto l'anno:Non faccio mai un c....zo, figurati quando la temperatura cerca di superare i 20 garadi!!!!
30-08-2005
by RagazzaRomantica

Ho provato la sensazione di precipitare, il vuoto nello stomaco, ho pensato "Ma chi me lo ha fatto fare?!", però lo ricorderò per tutta la vita o almeno fino a quando non avrò il coraggio di farne un altro...
30-08-2005
by LANTERNA

"...l'estate sta finendo e un anno se ne va, sto diventando lo sai che non mi va oh oh oh..." (Righeira)

"...l'inverno passerà fra la noia e le pioggie, ma una speranza c'è...che ci siano nuove spiagge..." (Renato Zero)

"...il mare d'inverno è come un film in bianco e nero visto alla TV..." (Enrico Ruggeri x Loredana Bertè)
08-09-2005
by cenderella

non smettete mai di amare ripa è fortissima ti regala miliardi di emozioni..............................
12-09-2005
by i fuori sede

..in boca al lupo a tutti i'fuori sede' che torneranno nelle città + belle d'italia per continuare la propria carriera universitaria!!! a presto!
09-07-2008
by i fuori sede

ed ora i fuori sede tornano a ripaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........!!!!!!!!!!!!!!
29-08-2008
by per i fuori sede

ed ora i fuori sede se ne rivannooooooooooooooo...........!!!!!!!!
29-08-2008
by Uffa

siamo davvero agli sgoccioli!!!Che barba!!!non mi va proprio di riandarmene...
30-08-2008
by INTERISTA 94

SI ,INFATTI SIAMO AGLI SGOCCIOLI DELL'ESTATE,RICOMINCIA LA SCUOLA,NON CI SI PUO RITIRARE TARDI,NIENTE PIù FESTE,ABBIAMO SOLO IL SABATO.IL SABATO CI RITIRIAMO TARDI(TANTO IL GIORNO DOPO NON SI VA A SCUOLA).è FINITO TUTTO!.CIAO CIAO
01-09-2008
by mah

mi dispiace essere la voce fuori dal coro ma devo dire che ogni volta che ritorno a ripa non ci sto più volentieri come prima..ultimamente purtroppo questo paese è cambiato. Si è vero ritrovi le amiche e gli amici ma in concreto dopo 3-4 giorni che stai qua ti viene subito voglia di andare via. Spero che in futuro ripa ritorni ad essere come prima ma ho qualche dubbio.
02-09-2008
by perMah

dai che alla fine ripa ci fa star bene!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 44.210.240.31

  Scrivi il seguente codice:
Codice *