Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 19 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 5787 -- Reply : 41

Postato Danilo e Roberto......
15-09-2005
by ********

Ke mi dite su questi due bei ragazzi?????
15-09-2005
by °°°°

E su smettetela Danilo e Roberto di autocompiacervi!
15-09-2005
by mic

ma ke dici OOOOO ????
16-09-2005
by oba oba

nn piacciono a nessuno questi 2????
16-09-2005
by xxxx

Se questi sono i vostri gusti...ANDIAMO PROPRIO BENE!!!!!
MA PERPIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
APRITE GLI OCCHI E GUARDATELI I BEI RAGAZZI CON TUTTI E DUE GLI OCCHI...
16-09-2005
by www.buongustaia@.it

Se volete paragonare le coppie di fratelli, penso proprio che i fratelli Langianese e i fratelli Di Cesare sono i più BONI senza alcun dubbio. kiss..kiss..a tutti
16-09-2005
by eva

Ma state davvero skerzando?Mi volete dire ke Danilo e Roberto nn sono due bei figlioli?????Li avete visti bene?Soprattutto Danilo!!!!!
17-09-2005
by *********

Certo ke qui nessuno risponde...mi domando xkè!!!!Pensavo ke Danilo e Roberto fossero più gettonati
17-09-2005
by roberto

salve a tutti e grazie per i complimenti ********.
non dovrei risponderti °°°° e sorvolare il tuo intervento ma ci tengo a sottolineare che nessuno cerca di autocompiacersi.
ciao e buon fine settimana...
18-09-2005
by !!!!

Noi vogliamo solo dirvi:tengo la camisa negra.......... comunque di ragazzi a ripa ce ne sono ed anche molto belli peccato che in questo periodo spariscono tutti......
18-09-2005
by wow

Ma ke significa "Tengo la camisa negra"???????????????Tutta Ripa lo dice.....qualcuno me lo spiega????Grazie 1000
18-09-2005
by titti

Scusate ma Danilo e Roberto so fidanzati???Danilo e Roberto rispondete...A te Roberto piace qualcuna?E a Danilo?Thank You
18-09-2005
by sissi

A me Roberto nn piace proprio...ke avrà di così bello??vi assicuro ke nn sono solo io a pensarla così...ma siamo in tante!aprire un forum x lui mi sembra eccessivo
18-09-2005
by MIMy

ANKE A ME NON PIACE ROBERTO!!!!!!IL MONDO E' PIENO DI BEI RAGAZZI
18-09-2005
by Rosy

I fratelli Cristofaro se la tirano inutilmente..nn hanno proprio motivo,Roberto smettila di vantarti
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.220.160.216

  Scrivi il seguente codice:
Codice *