Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 19 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 5788 -- Reply : 41

Postato Danilo e Roberto......
28-09-2005
by kit

Ma sapete quali sono i gusti di danilo e Roberto in fatto di ragazze?Risp xfavore
29-09-2005
by /

Mi sembra davvero eccessivo tutto questo..basta con questi fratelli Cristofaro...Ma ki sono?!
03-10-2005
by xx

non venirci a raccontare che non li hai mai visti prova a uscire il venerdi e sabato a ripa e li troverai sicuramete e capirai........
08-11-2005
by x girl

I fratelli cristofaro non se la tirano proprio xniente..!!!Casomai un pò Danilo ma può permetterselo!è veramente un gran figo..!!ha ragione !!!,i ragazzi più belli,cioè gli universitari,in questo periodo spariscono tutti e a noi ragazze non ci resta solo ke poterli immaginare..!?
08-11-2005
by ???

Ma Danilo è il fidanzato di Paola?
11-11-2005
by CONSIGLIERA

Vorrei rispondere a X GIRL:ma tu lo conosci bene Danilo x dire che se la tira?non è vero che sono due ragazzi che si vantano,sono boni ma per quanto li conosco nn se la tirano per niente.Danilo meno di tutti.
11-11-2005
by consigliera

??? ma ti sei letta tutte le pagine?credo proprio di no visto quello che hai scritto.E cmq si stava parlando dei fratelli Cristofaro,i figli del caposala.(Giovanni)
12-12-2005
by SIRIA

MA DANILO E ROBERTO SO FIDANZATI?a dANILO KE TIPO DI RAGAZZA PIACE?QUELLA KE LA Dà???????GRAZIE
13-12-2005
by AHAHAAH!!!!

X Danilo e Roberto.
Pensate a studiare invece di scrivere sul forum...
13-12-2005
by x ahahaah

...hai perfettamente ragione..
13-12-2005
by Consiglira1

x ahahahah,siete poco intelligenti e si vede da ciò che scrivete.Ma quando mai Roberto e Danilo hanno scritto sul forum?In questa discussione avranno scritto si e no un paio di volte!!!Prima di parlare riflettete su ciò che state x dire!!!ciao è un consiglio che vi viene dato da una persona che pensa prima di parlare!
13-12-2005
by SIRIA

Ma allora ke mi dite su Danilo e Roberto?Rispondete please
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.149.233.6

  Scrivi il seguente codice:
Codice *