Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 19 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 4870 -- Reply : 33

Postato BERLUSCA………..MANI DI FORBICI
29-10-2005
by Sportlife

Aveva promesso mare e monti con tanto di giornalisti che sbavavano quando lui parlava (vedi Vespa) e alla fine cosa ha combinato, ha tagliato talmente tanti di quei fondi destinati agli enti locali – in primis i comuni – costringendo quest’ultimi o ad aumentare le tasse oppure a tagliare le spese destinate ai vari servizi o soprattutto quelle del personale legate non so a contratti a tempo determinato non rinnovati, collaborazioni non + rinnovabili mandando in questo modo tanta gente a casa alle quali, quindi, è stato tolto un lavoro. A voi commenti, critiche e proposte.
29-10-2005
by Pudica

Sportlife, ma a quest'ora non dovresti dormire?
29-10-2005
by zINGARO

sTA AOLO RIMEDIANDO SOLDI CHE CHI PRIMA DI LUI AVEVA RUBATO....RAGA DA QUALCHE PARTE PURE DEVONO USCI' STI SOLDI...
29-10-2005
by La Camisa Negra

Io non credo-ma forse sono ingenuo-che rubi...coi soldi che ha potrebbe costituire un pricipato...e non penso che altri potrebbero fare meglio di lui, anzi credo farebbero peggio. Basta guardare negli occhi la fame che hanno di soldi e potere e mi riferisco ai vari D'Alema, Fassino, Diliberto, Prodi...
29-10-2005
by luca

non è che mi piaccia tanto il suo modo di fare; se non altro in alcuni casi ha dimostrato di potere e volere fare cose che altri non pernsavano neanche lontanamente; ripeto, nn è certo il mio idoloo, ma se dovessi scegliere tra lui e Prodi, beh, ragazzi, non ci penso due volte a votarlo e farlo votare!!!
29-10-2005
by Joe

Ma ragazzi come si fa' a paragonare i vari Prodi,d'Alema,Bertinotti,Fassino e tutta quella robaccia che hanno intorno a Berlusconi?
29-10-2005
by mark

ragazzi, così facciamo solo del qualunquismo. Vogliamo parlare di Previti e della legge che hanno fatto per salvare lui, mancato recepimento di direttive comunitarie sui mandati di cattura internazionali per salvare Berlusconi (che ha diversi capi di inmputazione pendenti non si sa fino a quando), al conflitto di interessi e agli esponenti di Forza Italia scelti tra la peggiore classe imprenditoriale italiana? Preferisco di no, questo era dovuto per i precedenti messaggi: 1 a 1 e palla al centro.
Gli altri non sono da meno? va bene ma che facciamo giustifichiamo chi ruba perchè prima di lui ci sono stati altri che hanno fatto lo stesso? Tanto tutti rubano alla stessa maniera. E siamo punto e a capo e ci teniamo sempre gli stessi problemi.
Alle prossime elezioni non voterò Berlusconi perchè non ha tenuto fede alle promesse fatte agli italiani, per quello che ha permesso di fare alla Lega sulla costituzione, perchè non ha risolto i problemi del nostro paese.
La confindustria sono anni che chiede fondi per ricerca e sviluppo per la competitività delle imprese. Da imprenditore certe cose avrebbe docuto farle senza che neanche gliele chiedevano. Ha pensato solo a mettere in Rai persone a lui vicine e a mandar via quelle scomode, per non parlare della stalla che ha fatto fare a Galliani sui diritti TV.
30-10-2005
by Sportlife

Il vostro caro Premier (io non lo sento affatto mio) oltre ad essere bugiardo - continua a ripetere che ha fatto molto per noi italiani (cosa???), che l'Italia è in ripresa (non mi sembra) che ha creato centinaia di migliaia di posti di lavoro (dove??) - e pure arrogante (nel senso che tutto ciò che di buono è stato fatto è solo merito suo, addirittura anche le vittorie del Milan dice che sono merito suo) altrimenti per quale motivo secondo voi Follini ha dato tante grane al governo fino a dimettersi da segretario del suo partito?

X Pudica: prefersico dormire la mattina e studiare o lavorare la sera

X tutti i juventini a partire da Claudio (LANTERNA) che ieri ha assistito dal vivo ad una bella batosta: Forza Milan
31-10-2005
by MARIO

BERLUSCONI E PER L'ITALIA QUELLO CHE E MENEM PER L'ARGENTINA UN FIASCO!
31-10-2005
by LANTERNA

Caro Sportlife, dopo la catalessi causata dalla sfida scudetto di l'anno scorso a San Siro e dalla cavalcata trionfale di Istanbul ti sei risvegliato !!!!!

Stammi bene e goditi questi momenti !!!!!
31-10-2005
by Pilotino

Sportlife mi stupisci!!!!Come Berlusconi non ha fatto niente!?!? la legge salva Previti??? Secndo te per chi è stata fatta?per non parlare poi de vari condoni amnistie etc. etc. Parlano della lotta alla mafia ma come si fa a combattere la mafia quando il primo mafioso è proprio il presidente del consiglio??? in italia ci vorrebbe proprio Zapatero o almeno l'1%
02-11-2005
by RR

Io metterei uno qualunque dei partecipanti a questo forum, a gestire il governo.
In Italia siamo abituati solo a lamentarci.
Ma se per anni abbiamo speso soldi che non c'erano, prima o poi dovevamo arrivare a questo punto.
Siamo giunti ad un periodo di "restrizione" e siamo costretti a fare molti sacrifici.
Ma se invece di produrre, stiamo sempre ad aspettare ke vengano stanziati i finanziamenti (che si fermano nelle tasche dei vari assessori e così via), quando rimetteremo in sesto sto paese?
L'Italia siamo noi, non solo Berlusconi o Prodi o chi che sia.
Si deve produrre qualcosa per far entrare la moneta. Lo penso e lo continuerò a pensare.
(Mi chiedo:Perchè al nord stanno meglio di noi?)
02-11-2005
by luca

certo che bisogna far girare i soldi! sono molto più propenso a dare un'altra chance a Silvio che non mettermi nelle mani di Mortadella Prodi...Silvio (anche se mi fa letteralmente cagare...)ha un approccio molto diverso in materia di economia che può portare a risultati accettabili; ci vuole solo un pò di tempo....Romano invece durante il suo governo ha avuto due grandi lampi di genio per far ripartire l'economia italiana: l'istituzione dell'IRAP e l'Eurotassa; la prima, l'IRAP, ha avuto il merito di colpire molto duramente piccole e medie imprese (che costituiscono il nucleo vitale dell'economia italiana) tanto che molte soon state costrette a chiudere grazie alla trovata di Romano... invece di trovare un sistema per abbattere il costo del lavoro!!! Il gettito dell'Irap è stato quindi destinato a voci di bilancio importanti, tanto che oggi, quando l'attuale governo ha provato a eliminare o almeno ridurre questa tassa bastarda ha trovato grosse difficoltà per trovare una via alternativa senza farne pagare le spese ai piccoli imprenditori. Il grande Prodi, difensore dei piccoli e dei deboli, leader dell'Unione, che avversa le multinazionali e la grande imprenditoria, ha invece dato un colpo da KO ai piccoli imprenditori italiani....Grazie ROMANO!!! Se poi ti capita di andare al governo, che ne dici di darti da fare per restituire agli italiani il frutto di quel furto legalizzato attuato da te sotto il nome di Eurotassa??? avevi promesso che i soldi li avresti restituiti....siamo in trepidante attesa....Altro metodo ingegnoso: ROmano vuole entrare PER FORZA in Europa (se si ritardava di 1-2 anni in attesa di avere i parametri giusti era sicuramente meglio) ma siccome ha per le mani un paese economicamente malconcio (grazie a lui) pensa bene di porre rimedio e raggranellare qualcosina mettendo pesantemente mano nelle tasche degli italiani, con la promessa che tutto sarebbe stato restituito a breve....Come se oggi vi scippano e lo scippatore vi garantisce che appena possibile vi restituirà tutto...
CARO ROMANO.....LASCIA PERDERE.....
02-11-2005
by RR

Se verrà eletta la sinistra saremo di nuovo punto e da capo.
Il programma della destra non potrà continuare e nn potremo vedere i risultati(ke necessitano di tempo).
I soliti 5 anni nn basteranno, ancora una volta, visto ke si deve rincominciare da capo con un altro programma.
Diamo fiducia allo stesso governo per più tempo.
Siamo sempre stati in mano alla sinistra con questi pessimi risultati.
Lasciamo in carica la destra per qualche altro anno, diamo anche a loro il tempo per fare qualcosa...
02-11-2005
by Sportlife

Per RR: sai quanto costa al governo ogni anno mantenere palazzo Madama? Ben 1,5 miliardi di euro. Sai quanto verrà a costare il Ponte sullo stretto? Circa 5 mld di euro di cui la metà stanziati dal governo e metà attraverso il project financing e come ben sai una percentuale di questi verrà intascata sicuramente dalla mafia. Sono questi sacrifici di cui parli, o forse ti riferisci all’abolizione della tassa di successione che ha permesso a questi poveri miliardari di passare i loro enormi patrimoni ai loro piccoli e poveri figlioletti.

Aspetta no, forse ti riferisci all’abbattimento della tassazione sulle plusvalenze sui capital gain che ha permesso a quei poveracci di Ricucci, Statuto, Coppola e compagnia bella di accumulare chissà quante fortune senza far pagare a questi un centesimo di tasse sull’operazioni di borsa concluse. Ecco forse è di questo che stai parlando.

Ecco diamo un’altra chance a Silvio perché forse ancora non riesce a sistemare tutto quello che doveva fare (guai giudiziari suoi e dei suoi amici, persone scomode in TV, ecc).
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.128.199.88

  Scrivi il seguente codice:
Codice *