Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 5 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Visite : 16930 -- Reply : 173

Postato La Juve vincerà Champions League e campionato?
03-11-2005
by Luca

Una volta Ripa era una roccaforte juventina, ma c'era anche una buona presenza di milanisti, anche se in numero decisamente inferiore ai simpatizzanti bianconeri.
Che cosa pensate dell'armata bianconera di quest'anno? riuscirà a raggiungere i due ambiziosi obiettivi? chi potrà ostacolare il cammino della Juve? in Italia probabilmente il Milan e forse qualche altra squadra, in Europa il pronostico è decisamente più aperto....
09-01-2006
by antonio

Mi sa che pure quest'anno non ce ne sarà per nessuno...vero milanisti ed interisti????? la vecchia signora convince ancora!!!
10-01-2006
by diso

Penso che quest'anno in Italia non abbiamo rivali! In Europa è un pò più difficile...(io personalmente credo che vinceremo tutto)...FoRzA jUvE...
25-01-2006
by drugo

tutto....tutto.......vinceremo tutto
juve juve juve juve juve......e banana è capo ultrà.....banana capo ultrà.....
13-02-2006
by juve

i nero-azzurri li abbiamo fatti neri-neri...

juve... juve...juve...
15-02-2006
by luck

A questo punto credo nn ci siano più dubbi su chi vincerà il campionato...VERO???? GRANDE JUVE!!!
16-02-2006
by Pirlo

Cannavaro terun, Cannavaro terun, Cannavaro terun, Cannavaro terun, Cannavaro teruuuuun!!!
16-02-2006
by Pirlo

CambiASSO pigliatutto!!! Ah Ah Ah....
16-02-2006
by juventino

nn ce ne x nessuno...inter merda
17-02-2006
by Pirla x pirlo

Perché non accettare sportivamente il verdetto del campo?
FORZA JUVE SEMPRE
07-03-2006
by juventino doc

grazie weise. scherzo anche se stasera la signora avrebbe dovuto fare una prestazione sopra le righe e invece non ha rispettato le aspettative ma alla fine ha vinto FORZA JUVE X SEMPRE
08-03-2006
by LANTERNA

Purtroppo è assodato, la malattia della Juve in Champions League è cronica e la qualificazione di ieri ne è stata la dimostrazione lampante !!!
08-03-2006
by drugo

dopo 50 risultati utili consecutivi un pò di stanchezza ci può stare no?e poi nella vita ci vuole culo...
08-03-2006
by X SEMPRE JUVE

E CHI CI FERMA PIU'!!!
GRANDE PUMA!!!
13-03-2006
by juventino doc

Beh dopo ieri sera possiamo dire che un bel pezzo di scudetto ce lo siamo cuciti sul petto FORZA JUVE
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.147.103.8

  Scrivi il seguente codice:
Codice *