Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 5 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Visite : 16929 -- Reply : 173

Postato La Juve vincerà Champions League e campionato?
19-05-2006
by E MO'

Juve, vergogna dello sport inteso come tale, e parlate ancora! In questi giorni sta solo affiorando quello che tutti già sapevamo... VERGOGNA!
19-05-2006
by ...

e mò non hai sentito che c'entrano più o meno 15 squadre in questa vicenda???
19-05-2006
by calciofilo

Ma che stai a di' ?????

SI vede che non sai neppure che cosa significa "la migliore tifoseria"...

la migliore tifoseria si vede quando sotto di 3 goal a Milano con l'Inter si sentivano solo i cori dei romanisti ...

questa e' una tifoseria ...non la vostra "LUCIANO SIAMO CON TE(si a san Vittore...)LA TRIADE NON SI TOCCA"
palesemente pagato e commissionato dai dirigenti ...
oppure quando in occasione dell'eliminazione dalla champions hanno inscenato una contestazione .. salvo poi festeggiare qualche domenica dopo uno scudetto rubato ....

ma che razza di coerenza e'?????


JUVE IN TRASFERTA CALABRIA DESERTA.
19-05-2006
by LADRI

LADRI
19-05-2006
by ?!?

Ed hai anche il coraggio di chiamarti "calciofilo"...al massimo puoi essere annoverato frà qualche ultrà, con tutto il rispetto per quelli veri !!!

Perchè non ti riguardi un pò le perle e le relative figure della società e tifoseria:
- Rissa isterica con il Galatasaray, in Champions o in Uefa;
- Ingiustificate guerriglie urbane nella trasferta di Brescia;
- Isterismo e moneta in testa all'arbitro in Champions;
- Mancata annuncio, degli ex romanisti, durante la presentazione delle formazioni prima della partita Roma-Juve (roba da dilettanti frustrati)...quasi quasi è stata anche una goduria rubarvela;
- Dulcis in fundo, la "perla" della sospensione del derby dopo l'ingresso sul terreno di gioco di tre tifosi che dalle loro personalissime fonti avevano appreso della fantomatica morte di un bambino investito da un poliziotto...altra sublime figura del piffero in campo europeo !!!
19-05-2006
by LADRI

LADRI
19-05-2006
by ?1?

Sù dai, fai uno sforzo in più, metti mano al tuo ristretto vocabolario e spara un altro termine altrimenti rischi di essere monotono.
19-05-2006
by calciofilo

gli uLTRA' sono l'unica parte sana di questo calcio .

19-05-2006
by x calciofilo

guarda che io non ho detto affatto che la tifoseria della juve è la migliore, non scrivere boiate e poi ti fai il saputello. e poi non credo che la migliore tifoseria canta e basta, ma si comporta anche in un certo modo allo stadio. ed infine gli ultrà li puoi considerare al più come i meno peggio del calcio ma non la parte migliore visto che per colpa loro si pensa seriamente di non affidare gli europei all'italia
19-05-2006
by oggi

ecco alcune novità della giornata: Nell'informativa dei carabinieri dedicata a 'Egemonia sul mercato della Gea', dopo l'elenco 'ufficiale' di tutti i calciatori e gli allenatori controllati dalla società, compaiono 31 nomi con l'intestazione "Presidenti, direttori generali sportivi, amministratori delegati, dirigenti". Oltre a De Luca, Spinelli e Foti, nell'elenco, in ordine alfabetico, spicca il nome di Daniele Pradè, ds della Roma. I carabinieri elencano, tra gli altri, i nomi di Giorgio Perinetti (Siena), Attilio Perotti (ex allenatore del Livorno all'epoca dell'informativa), Enrico Preziosi (Genoa), Fabrizio Lucchesi (Fiorentina), Gabriele Martino (Lazio), Luigi Pavarese (Avellino), Mariano Fabiani (Messina), Nicola Salerno (Cagliari).
19-05-2006
by puff

e puff come per magia: Compare anche il nome del presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti in due intercettazioni fatte dalla Procura di Torino all'arbitro Gigi Pairetto. L'inchiesta, sulla frode sportiva, è stata poi archiviata. "Ho fatto mettere Meier" - dice Pairetto a Facchetti nella prima telefonata che risale al 15 settembre 2004 riferendosi agli arbitri di Champions (l'Inter era in un girone con il Valencia, il Werder Brema e l' Anderlecht). Al centro del colloquio anche alcune tessere dell'Inter per Pairetto.
19-05-2006
by ...

ora sembra che proprio tutte le squadre sanno usare il telefono per fare alcune telefonate...
20-05-2006
by calciofilo

... si ma una comandava su tutti e vinceva i campionati...


MA QUANDO LEGGETE LE NOTIZIE LE SAPETE INTERPRETARE O NO ?
MI SA PROPRIO DI NO...MI SAPETE SPIEGARE COME AD ESEMPIO PREZIOSI POSSA ESSERE STATO AGEVOLATO DA MOGGI E C. SE LA SUE SQUADRE SONO STATE SEMPRE MARTORIATE PROPRIO PER IL SUO ESSERE CONTRO QUEL SISTEMA DI POTERE.

POI,PENSAVO NON CI FOSSE BISOGNO, MA RITENGO A QUESTO PUNTO CHE BISOGNA PARTIRE DALL'abc CON VOI QUINDI DA OGGI INAUGURO UNA SERIE DI LEZIONI PER ANALFABETI CALCISTICO-LEGALI ...
LA PRIMA LEZIONE VERTERA' SULLA DIFFERENZA TRA "ACCORDI E ALLEANZE POLITICHE E FRODE SPORTIVA NEL MONDO DEL CALCIO".
MI RACCOMANDO NON VI ASSENTATE ALTRIMENTI POI FATE BRUTTE FIGURE IN GIRO....

NON SARA' FACENDO CONFUSIONE CHE VI SALVERETE DALLA SERIE C...


20-05-2006
by calciofilo

e puff come per magia: Compare anche il nome del presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti in due intercettazioni fatte dalla Procura di :Torino all'arbitro Gigi Pairetto. L'inchiesta, sulla frode sportiva, è stata poi archiviata. "Ho fatto mettere Meier" - dice Pairetto a Facchetti nella prima telefonata che risale al 15 settembre 2004 riferendosi agli arbitri di Champions (l'Inter era in un girone con il Valencia, il Werder Brema e l' Anderlecht....

SI .... INDOVINATE QUALE GIORNALE LO SCRIVE?
UAHAHAAAHAHAH
NON SI SMENTISCONO MAI ...
20-05-2006
by x calciofilo

cojak guarda che è scritto su calciomercato.com
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.128.94.171

  Scrivi il seguente codice:
Codice *