Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 5 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Visite : 16928 -- Reply : 173

Postato La Juve vincerà Champions League e campionato?
09-06-2006
by x calciofilo

ben tornato calciofilo non ti è bastata la pausa di riflessione per capire che di calcio capisci niente?? non ti sei accorto che non è la juve a gestire il calcio ma c'è un sistema che lo gestisce?? e di questo sistema fa parte anche il milan almeno quanto la juve?? o forse in questi giorni non stai seguendo la vicenda?? beh ti consiglio di ritrovare i giornali vecchi e rileggerteli, solo che questa volta fallo con più attenzione!!!!
09-06-2006
by x calciofilo

ah quasi dimenticavo ma hai ancora il coraggio di chiamarti calciofilo???

...ma per piacere.
09-06-2006
by x calciofilo

mi spieghi cosa è tutto sto pavoneggiare?..ke pensi ke con le parole fai sentire NOI JUVENTINI delle merde...mio caro hai sbagliato tutto...NOI JUVENTINI siamo dispiaciuti quanto te di ciò ke è successo ma ke ci possiamo fare???LA FEDE è FEDE è IL CUORE RIMANE BIANCONERO X SEMPRE...pensa a campare e non sprecare il tuo tempo x scrivere strunzat
10-06-2006
by calciofilo

NOI JUVENTINI siamo dispiaciuti quanto te di ciò ke è successo ma ke ci possiamo fare???"

... NIENTE: ANDARE IN C1 CON DIGNITA'E SEGUIRE pIZZIGHETTONE -jUVENTUS COME SE FOSSE iNTER -JUVENTUS.

10-06-2006
by x calciofilo

il x calciofilo del post di sopra nn ero io(anche se sono anch'io dispiaciuto) ma nn hai risposto alle domande che ti ho fatto nei post precedenti. ti sei accorto che ho ragione?? oppure sei tu ora ad avere dlle enormi fette di prosciutto sugli occhi??
10-06-2006
by x calciofilo

ma tu ke squadra tifi?
10-06-2006
by x calciofilo

ahh...dimenticavo...xkè non è meglio il pizzighettone dell'inter?
13-06-2006
by scarysmile

Voglio approfittare di questo forum per parlare, una volta tanto, di calcio.
Ho sentito proprio oggi in televisione un'intervista a Buffon che tra le altre cose diceva di pensare alle cose serie e di fare i fatti piuttosto che parole riferendosi al calcio "giocato"=fatti=cose serie e inchieste varie=parole=cose poco serie.
Io capisco che possa essere una forma di autodifesa per la categoria (senza alcuna distinzione di squadra, per carità), ma ho trovato il tutto abbastanza disgustoso.
Se le cose che lui stesso ha detto sono vere, il primo a pensare solo a giocare e non fare queste dichiarazioni dovrebbe essere lui.
Ma poi penso che fare emergere tutto il marcio del calcio italiano, condurre nel modo migliore le indagini e fare giustizia sia un'interesse che vada ben oltre una partita o un modiale vinto o perso. Secondo me è più importante far venire fuori le magagne di chi ha preso in giro milioni di italiani per anni che un mondiale. Certo è normale che qualcuno esageri, ma non per questo tutto ciò deve passare in secondo piano per parlare di questa o quell'altra partita.
05-07-2006
by calciofilo

UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
SCUSATE MI VIENE TROPPO DA RIDERE...
E ALLORA ...???? PRONTI PER IL PIZZIGHETTONE ? MI RAccomando non fate altre figuracce che gia' ne avete collezionate abbastanza ....
uahahahahahahah
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.137.175.113

  Scrivi il seguente codice:
Codice *