Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Visite : 16969 -- Reply : 173

Postato La Juve vincerà Champions League e campionato?
28-03-2006
by ...

ma perchè la juve ogni volta che gioca in champions fa delle partite di MERDA
Non riesce a fare una cazzo di partita decente
29-03-2006
by LANTERNA

Non c'è un vero e proprio perchè, credo sia la tipologia di squadra, quasi perfetta per le lunghe competizioni e poco spregiudicata nelle gare dentro o fuori.....comunque dovevamo già uscire con il Werder Brema !!!

N.B. Non è totalmente vero che in Champions non fa o non ha fatto delle partite decenti, negli ultimi 10 anni, anche se diverse le ha perse, ha brillantemente raggiunto 4 finali di Champions e una di Coppa Uefa, vincendo poi Supercoppa Europea e Coppa Intercontinentale.
29-03-2006
by drugo

giusto lanterna...negli ultimi anni abbiamo battuto squadre come real e barcellona xò non la vinciamo sta coppaaaa!!!cmq dobbiamo crederci finchè non siamo fuori...forza juve
29-03-2006
by Geppo

Ma iatv a r:ponn!!!
29-03-2006
by drugo

me statt zitt e pienz e l'inter ke manc a copp del nonno z venc...perdenti!!!
29-03-2006
by Interista

Vinciamo la Champions!!!
29-03-2006
by ahahaha

ahahahhahahahahhahahahahahhahah...mi hai fatto ridere
29-03-2006
by x lanterna

giusto, ha raggiunto 4 finali di cui 3 datate 96,97,98 e solo una nel 2003, poi in coppa uefa era il 94/95, l'intercontinentale l'ha vinta nel 96, e la supercoppa nel 97. Non ti sembra che sia ora di vincere qualcosa in Europa?
01-04-2006
by minchia

speriamo ke gioca del piero sennò so kaxxi nostri
01-04-2006
by calciofilo del tutto neutrale

visto che qua pullula di juventini ignari cerco di aprire un po' i loro occhi che non vogliono vedere...
Perche' la Juve all'estero non vince mai un cazzo?
E' semplice all'estero non usufruisce delle protezioni che da decenni trova invece in italia ...
Dimostrazione : la Juve penso che giochi con la stessa intensita' sia in Italia che in europa quindi commette un numero di falli a partita piu' o meno costante... bene ,prendiamo poi Vieira : in Italia su 30 partite nessuna squalifica , in Europa 9 partite 3 squalifiche ( 1 OGNI 3).Tra l'altro Vieira in Inghilterra ha stabilito il record di squalifiche per un giocatore ( e' vero!)
Diciamo dunque che la Juve gioca UGUALE ma e' l'atteggiamento degli arbitri a mutare totalmente gli esiti.
In europa ammoniscono anche se ti chiami Vieira, Cannavaro,nedved in Italia gli arbitri non hanno il coraggio anzi spesso invece di mettere mano ai cartellini li ho visti parlare con i giocatori bianconeri quasi swcusandosi di aver fischiato fallo . In europa ammoniscono anche dopo un minuto se il fallo merita , in italia ci vogliono almeno 7 - 8 falli prima di veder sventolato il famigerato cartellino davanti ad un giocatore della juve. E poi fuori-gioco inesistenti chiamati appena un avversario si invola verso la porta ne abbuiamo visti a decine ... e al contrario goal viziatissimi da fuorigioco concessi senza batter ciglio. Gente che fischia i rigori pro -juve ( e spesso anche pro- Milan)se solo un difensore guarda storto un bianconero ... queste sono cose che voi ovviamente non vedete obnubilati dalla vostra cieca fede ma che una persona neutrale amante esclusivamente del bel calcio e dello sport che segue con attenzione da 30 anni partite e competizioni vede benissimo e trova rispondenze in ogni domenica ( in un senso ) ed ogni mercoledi' ( nell'altro).
Del resto se e' vero che il 50% degli italiani e' JUVENTINO e' semplice e matematico dedurre che ,essendo gli arbitri anch'essi ITALIANI la meta' di loro e' spudoratamente juventina o lo e' stata da ragazzino...
e' inutile cmq che qualcuno di voi mi risponda perche'ho espresso teorie e concetti inattaccabili, documentati e del tutto obiettivi .risparmiateci le vostre rispostine alla Sposini che nulla aggiungerebbero al tema se non ribadire che avete delle tali fettone di prosciutto davanti agli occhi da non permettervi di giudicare con imparzialita' le situazioni vergognose e truffaldine che consentono alla vs. amata giuve di dominare i campionati italiani ma di beccarle non appena mettete il naso fuori dai confini nazionali.
01-04-2006
by x calciofilo

sono un tifoso juventino e leggendo quello ke scrivi posso dirti ke sono d'accordo con te ma solo in parte. E' vero ke in italia non vengono ammoniti i cannavaro nedved ecc.. ma se ci fai caso nn vengono ammoniti tutti i giocatori conosciuti e poi sui favoritismi mi sembra che nn è solo la juve a ricevere favoritismi ma anche milan ed inter (insomma tutte le big). Infine per quanto riguarda i tifosi il restante 50% degli italiani che nn è juventino è anti-juventino e applicando le tue teorie lo dovrebbero essere anche gli arbitri.
02-04-2006
by alè

la Juve in Europa non vince perchè là non affronta le squadre scarse come Inter, Milan, Roma ecc... come accade in Italia.... friggete d'invidia, vero?
02-04-2006
by x tutti i milanisti

avete visto come si vincono gli scudetti?...grazie...le partite bisogna vincerle tutte e non andare a perdere a lecce...
03-04-2006
by Geppo

Si, e bisogna anche corrompere una decina di arbitrucci... ...quello che non riesce ancora a livello internazionale!!!
03-04-2006
by Mosca

Caro Geppo...che dire, sei l'emblema degli anti-juventini che ormai da tempo sono afflitti da "frustrazione cronica da mancate vittorie".

N.B. Se sei interista, ricordati che la tua squadra negli ultimi 25 anni ha vinto UNO SCUDETTO.....ripeto negli ultimi 25 anni.....quì ci vuole un brindisi.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.222.110.235

  Scrivi il seguente codice:
Codice *