Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Visite : 16970 -- Reply : 173

Postato La Juve vincerà Champions League e campionato?
06-04-2006
by calciofilo

anche l'anno scorso avete detto "speriamo che l'anno prossimo sia quello buono"
06-04-2006
by .,.

la speranza è l'ultima a morire.

Lo dicono sempre gli interisti nn vedo perchè non lo possiamo dire anche noi
07-04-2006
by peppe

Beh, mi rendo conto di aver un pò soprvvalutato le potenzialità della mia squadra...e così siamo fuori dalla Champions....però ai milanisti spiritosi ricordo che è sempre meglio uscire ai quarti che perdere malamente la finale.....
La Champions non l'abbiamo persa pareggiando in casa, ma rimediando quell'assurda sconfitta in Inghilterra; ma ci rendiamo conto? una partita così importante e due dei nostri che si fanno espellere??? in casi come questi sono cose che non devono assolutamente succedere!!! CAPELLO, striglia questa cazzo di squadra!!! per questo mese niente stipendio a chi si è fatto cacciare a londra...vediamo se stanno più attenti!!!!
comunque...sempre FORZA JUVE!!!!
Ah, credo che per lo scudetto non ci siano dubbi, vero?
07-04-2006
by calciofilo

il " calciofilo " di prima non ero io.
Il mio "come volevasi dimostrare" aveva ben altri significati che il banale " anche l'anno scorso...
se vuoi sapere a cosa mi riferisco ti bastera' leggere il mio post precedente in cui VI illuminavo sul rapporto JUve -arbitri dandovi la definitiva spiegazione del perche' la Juve in Europa non fara' mai un cazzo!
07-04-2006
by Mosca

Basta presunto calciofilo il tuo sermone lo hai già fatto.

La Juve qualche Coppa dei Campioni l'ha gia vinta contro l'allora più forte squadra d'Europa, qualche altra finale l'ha già fatta, qualche Coppa Intercontinentale l'ha già vinta...in Giappone, qualche Coppa delle Coppe l'ha già vinta, qualche Coppa Uefa l'ha già vinta, qualche Supercoppa Europea l'ha già vinta.....e tu saresti un calciofilo.....ma ci faccia il piacere !!!
07-04-2006
by x calciofilo

mah credo che la tua uscita te la potevi proprio risparmiare visto che gia ti avevo risposto in precedenza sul rapporto juve - arbitri forse dovresti leggerlo.
08-04-2006
by calciofilo

(PER "X CALCIOFILO") QUESTA E' LA TUA RISPOSTA:"Infine per quanto riguarda i tifosi il restante 50% degli italiani che nn è juventino è anti-juventino e applicando le tue teorie lo dovrebbero essere anche gli arbitri."
E SECONDO TE QUESTA RISPOSTA CHIUDE OGNI SOSPETTO E OGNI ILLAZIONE NEI CONFRONTI DELLA TUA AMATA RUBENTUS ?

E SE TI DICESSI CHE SARA 'PURE COSI' ... CIOE' CHE IL 50% SONO ANTIJUVENTINI ,MA CHE OVVIAMENTE SIETE MOLTO BRAVI NEL PALAZZO A SCEGLIERVI GLI ARBITRI A VOI FAVOREVOLI MENTRE I PRESUNTI ANTI-JUVENTUINI NON VI CAPITANO MAI ? SE TI DICESSI CHE CONDIZIONATE ANCHE LE DESIGNAZIONI RICUSANDO QUESTO O QUELL'ALTRO ...SE TI FACESSI FINALMENTE CAPIRE CHE UN ARBITRO CHE VA CONTRO DI VOI O SBAGLIA CONTRO DI VOI IN BUONA FEDE ( E CONTRO IL MILAN)SI PUO' SCORDARE DI FARE CARRIERA E VIENE DECLASSATO ????
SE TI PARLASSI DELLA GEA ?DEL DOPING ?
NON VORREI ESSERE LA CAUSA DI UNA TUA DEPRESSIONE : E' TANTO BELLO VIVERE ALL'OSCURO DI TUTTO ...PERO' CAVOLO ABBI LA COMPIACENZA DI STARE ZITTO ...
12-04-2006
by Marco

Ma che cazzo Vincera la Juve, Forzza Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
14-04-2006
by Marco

Juve Campiani del cazzoooooo
forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
20-04-2006
by x calciofilo

ma nn dire stronzate sul caso doping credo che abbia gia emanato una sentenza il giudice( o pure quello è corrotto??) e poi sugli arbitri il presidente della lega è galliani e poi c'è della valle, non credo siano buoni amici della juve!! infine nn credere che tu del calcio vedi il giusto e tutti quella che nn la pensano come te vedono sbagliato perchè nn è così.
P.S. ma per quale squadra tifi??
20-04-2006
by calciofilo

purtroppo ho deciso di non dispensare piu' gratuitamente le mie perle di saggezza calcistica , perche' mi accorgo che purtroppo siete limitati e non potrete mai arrivarci.
la sentenza sul doping del giudice? uahahahaahaaahaha.. mi fai ridere perche' non l'hai mai letta e ne parli da sprovveduto ...in quela sentenza non si nega l'abuso di farmaci ma giraudo viene assolto perche' non ritenuto responsabile in prima persona ( cioe'non era lui ad iniettare o somministrare le sostanze) ,
comprendo che e' meglio VIVERE NELL'INCOSCIENZA e illudersi che in Italia vincete perche' siete sportivamente piu' bravi degli altri , ed infatti e 'su di voi che campano questi manigoldi ( perche' moggi altro non e' che un delinquente)non certo su di me .
Sono tifoso del CAMPOBASSO e simpatizzo per la ROMA , perche' ? hai PROBLEMI ?
20-04-2006
by x calciofilo

no, ma ora capisco queste tue uscite.
sbaglio ma nn è stato detto che le sostanze prese da alcuni giocatori nn risultassero come sostanze dopanti??
Ma sei di ripa??
20-04-2006
by Mosca

Benvenuto Marco....sei venuto ad aumentare la già folta schiera dei frustrati...calciofilo ti può dare qualche consiglio.

Carpe diem !!
20-04-2006
by Mosca

...a proposito "calciofilo", si fa per dire, le tue perle, oltre che inutili, non possono far altro che sortire un effetto lassativo.
Ti accodi al gregge delle pecore che dicono le stesse cose.

Quando hai un pò di tempo fai mente locale e dai una ripassata alle "perle" che ha raccolto la società di cui sei simaptizzante.
03-05-2006
by calciofilo

x mosca:
leggi tie' notizia di oggi :
ROMA - Ufficiale: la Federcalcio indaga sul dossier arbitri. Ci sono intercettazioni telefoniche riferite anche a Luciano Moggi, direttore generale della Juventus, Pierluigi Pairetto, designatore arbitrale sino all'anno scorso, ed Innocenzo Mazzini, vicepresidente Figc. Una lunga nota di via Allegri ieri ha dato un'improvvisa e clamorosa accelerata alla vicenda: resta da stabilire adesso la portata dell'"ampia e copiosa documentazione" sulle centinaia di pagine di intercettazioni arrivata alla Figc il 13 marzo scorso dalla procura della Repubblica di Torino.

ED ORA ? SEI SEMPRE CONVINTO DELL'EFFETTO LASSATIVO DELLE MIE PERLE O COMINCI A RENDERTI CONTO DI QUANTO SEI SPROVVEDUTO ED INGENUO ?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.128.156.46

  Scrivi il seguente codice:
Codice *