Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Visite : 16971 -- Reply : 173

Postato La Juve vincerà Champions League e campionato?
11-05-2006
by x calciofilo

e poi le fidejussioni non riguardano solo la roma ma anche altre squadre
11-05-2006
by calciofilo

VEDI ? TI HO DIMOSTRATO CHE TU PARLI PER SENTITO DIRE MA NON HAI NESSUNA COGNIZIONE DI QUELLO CHE DICI?
POSSIAMO MAI PARLARE SERIAMENTE IO E TE?
credo di no.
11-05-2006
by Mosca

Cari calciofilo e piter, mettetevi bene in testa che, a parte l'arroganza e la presunzione, non avete dimostrato assolutamente niente.

Avete solo detto le cose sommariamente apprese da una settimana, le stesse cose che da una settimana sanno persino in Mongolia.

I riferimenti agli sconci precedenti servono soltanto da esempio per il fatto che parecchi di essi sono stati insabbiati o fatti finire nel dimenticatoio.
11-05-2006
by calciofilo

MILANO - "Ho aperto gli occhi il 14 gennaio 2001. Arbitravo Juventus-Bologna, a nove minuti dalla fine ho dato un rigore contro la Juventus. Mi hanno squalificato per quattro domeniche".

Il rigore c'era o no?
"Che importanza ha? Un arbitro può anche sbagliare. Invece quel giorno io venni punito come se avessi fatto la cosa più grave del mondo. Due giorni dopo ebbi un lungo colloquio con Pairetto, a Coverciano. Pairetto mi chiese conto del rigore, io gli risposi, e mi ritrovai squalificato. E allora ho capito come funzionava il gioco".

E come funzionava?
"Funzionava che bisognava essere amici. E amici degli amici. E che se non eri amico degli amici eri un nemico. E io lo ero. Funzionava così. Comunque, per la cronaca, secondo me quel rigore c'era. Tiro di Pecchia, Iuliano ci mette la mano. Vennero a protestare Davids e Zidane, ma Iluliano non aprì bocca. E in televisione, ammise il fallo. Ma quell'intervista è sparita".

l'arbitro Nucini in merito alla faccenda delle intercettazioni.
11-05-2006
by calciofilo

Mosca (le mosche da sempre amano la merda e tu non fai eccezione), se mi conoscessi di persona sapresti che queste cose le affermo da 10 anni ...
e soprattutto ve le avevo dette ( SCRIPTA MANENT per fortuna) un mese prima di quello che e' avvenuto in questi gg.
( se affermi il contrario sei in palese MALAFEDE e fai intendere che ti rode parecchio non essere in grado TU di capirle prima...!)
11-05-2006
by Mosca

Su un punto siamo d'accordo, le mosche amano la merda ed io non faccio eccezione, INFATTI ULTIMAMENTE STO' RONZANDO SEMPRE INTORNO A TE !!!

Scendi dal piedistallo dotto' !!!

N.B. Non me ne può fregar di meno se il calcio scoppia e fanno retrocedere mezza seria A (Juve compresa). Anzi dovrebbero avere il coraggio come in America quando sospesero il campionato di baseball per sei mesi o giù di lì.
Dopodichè si schiaccia "reset" e si riparte.
11-05-2006
by calciofilo

Mosca :Non me ne può fregar di meno se il calcio scoppia e fanno retrocedere mezza seria A (Juve compresa).

E ALLORA CHE VUOI ?
A ME FREGA INVECE ,DEL RESTO DAL MIO NICK LO DOVRESTI CAPIRE: SONO UN APPASSIONATO DI CALCIO ,QUELLO VERO E SONO MOLTO DISPIACIUTO X COME E'ANDATO ALLA DERIVA IN QUESTO ULTIMO DECENNIO...PER COLPA DI GENTE SENZA SCRUPOLI E DEVOTA SOLO AL DIO DANARO ...E PER COLPA ANCHE DI QUELLE PERSONE CHE SI SONO FATTI GRANDI DIETRO CERTE VITTORIE TRUFFALDINE SENZA MAI CHIEDERSI SE QUEGLI SCUDETTI FOSSERO FRUTTO DI ESTREMA BRAVURA O DI MACCHINAZIONI ESTERNE AL CAMPO.
VOGLIO DIRE:SE UNO VEDE UN PAIO DI EPISODI SOSPETTI NON HA COLPE MA QUANDO CERTI EPISODI DIVENTANO LA NORMALITA', QUANDO INFORMANDOSI-ANCHE SUPERFICIALMENTE- SI PUO' RISALIRE IMMEDIATAMENTE A CERTE ALLEANZE ANTI-SPORTIVE( QUANTI VITTORIE FACILI FACILI HA RIPORTATO LA JUVE CONTRO UDINESE , SIENA , MESSINA E REGGINA IN QUESTI ANNI ? COME MAI IN CONCOMITANZA DEGLI INCONTRI CONTRO I BIANCONERI QUESTE SQUADRE RICEVEVANO FAVORI GRANDI COME PALAZZI PER ESSERE RISARCITE DEI TRE PUNTI CHE DOVEVANO LASCIARE OBBLIGATORIAMENTE A MOGGI E C.?)NON POSSO FARE MENO DI ACCUSARE ANCHE COSTORO E RIMANERE ESTERRE FATTO X QUANTA POCA ARGUZIA C'E' IN GIRO .
QUESTE PERSONE SECONDO ME FONDAMENTALMENTE NON AMANO LO SPORT ED IL CALCIO MA SONO BUONI SOLO A SCHIERARSI DALLA PARTE DEL PIU'FORTE PER SENTIRSI ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA DALLA PARTE DEI VINCENTI ...MA QUESTE VITTORIE CHE SAPORE AVRANNO ?
11-05-2006
by x calciofilo

beh vedo che ti sei reso conto che non è la juve che ruba ma sono delle persone che fanno tutto ciò per arricchirsi e che c'entrano anche altre persone di altre squadre

ed altre quante persone c'entrano?? (risp)
11-05-2006
by ancora una volta

ancora una volta mancini ha vinto la coppa italia
12-05-2006
by Interista

Cosa vorresti dire?? Una piccola coppa ma sicuramente onesta!!!
12-05-2006
by calciofilo

si .. ma chi ne traeva i maggiori vantaggi?
Chi era a capo di tutto ?
Le responsabilita' di juventus e juventini e sono soprattutto quelle di aver accettato e fatte proprie vittorie palesemente pilotate ...
cmq vedo che molti continuano ( o fanno finta?) di non capire quello che e's successo ...le squadre coinvolte insieme alla juve sono complici ma a capo di tutto c'erano Moggi e co. gente stipendiata dalla juventus e che aveva pieni poteri all'interno della societa' bianconera ...vogliamo negare anche questo ? ma allora a voi vi ci vuole un cervello nuovo .
12-05-2006
by ecco qua

ROMA - Non solo le singole partite, già oggetto delle indagini, ma anche un vasto sistema di condizionamento dell'intero campionato, attuato con la complicità di arbitri compiacenti. E dei loro cartellini. Questa l'ultima indiscrezione sull'inchiesta della procura di Napoli che si è abbattuta sul mondo del calcio. Una dozzina i fischietti nel mirino degli inquirenti, in tutto una cinquantina di indagati.

Cartellini come "interventi chirurgici". Gli investigatori ipotizzano un metodo basato sull'uso sistematico del cartellino, giallo o rosso, per impedire ad alcuni giocatori di essere in campo nelle partite delle loro squadre contro la Juventus. Sono quelli che verrebbero definiti "interventi chirurgici" da parte degli arbitri ritenuti vicini alla Gea nel cosiddetto "sistema Moggi". Anche su questo aspetto stanno indagando, da oltre un anno, i carabinieri del Reparto operativo di Roma che - secondo quanto si apprende - avrebbero acquisito diverse intercettazioni telefoniche. Proprio dall'ascolto di queste, i militari avrebbero definito la strategia che gli arbitri, avvicinati dal dg della Juventus Moggi, seguivano per fare favori e ottenere poi vantaggi nella carriera.

Out gli avversari più forti. In una delle informative consegnate ai magistrati napoletani sarebbe scritto che nella stagione 2004/2005 la Juventus, e altre squadre favorite, avrebbero affrontato gli avversari proprio quando queste ultime avevano giocatori di primo piano costretti alla tribuna per squalifiche. Il giocatore preso di mira, in sostanza, veniva "seguìto" dalle settimane precedenti, e gli venivano addebitati sistematicamente cartellini gialli che lo portavano alla squalifica nel momento stabilito. In casi "di emergenza", gli arbitri potevano ricorrere direttamente al cartellino rosso.

Sospetti su una dozzina di arbitri, decine gli indagati. Nel mirino degli investigatori vi sarebbero una dozzina di arbitri con il cartellino "chirurgico", la cui posizione sarebbe ora al vaglio dei pm napoletani. In totale, nell'inchiesta sarebbero indagate circa 50 persone.

Indagini non solo sulle singole partite. Non ci sono solo singole partite sospette nel mirino degli inquirenti napoletani che indagano sul calcio. Una delle ipotesi investigative, secondo quanto si apprende, è infatti che sia stato messo in atto un sistema di condizionamento del campionato. E è ciò che i carabinieri di Roma hanno cercato di verificare: non solo se siano fondati i dubbi sulla correttezza di diverse partite "incriminate", ma se il dg della Juventus Moggi abbia appunto creato un sistema di vasto "condizionamento" del campionato intervenendo, direttamente o indirettamente, su diverse squadre, a cominciare da quelle controllate dalla Gea. Gli investigatori avrebbero in particolare sotto osservazione alcune partite disputate, oltre che dalla Juventus, da Lazio, Fiorentina, Siena e Messina.
12-05-2006
by calciofilo

IL MIO POST dell' 8 APRILE:

"E SE TI DICESSI CHE SARA 'PURE COSI' ... CIOE' CHE IL 50% SONO ANTIJUVENTINI ,MA CHE OVVIAMENTE SIETE MOLTO BRAVI NEL PALAZZO A SCEGLIERVI GLI ARBITRI A VOI FAVOREVOLI MENTRE I PRESUNTI ANTI-JUVENTUINI NON VI CAPITANO MAI ? SE TI DICESSI CHE CONDIZIONATE ANCHE LE DESIGNAZIONI RICUSANDO QUESTO O QUELL'ALTRO ...SE TI FACESSI FINALMENTE CAPIRE CHE UN ARBITRO CHE VA CONTRO DI VOI O SBAGLIA CONTRO DI VOI IN BUONA FEDE ( E CONTRO IL MILAN)SI PUO' SCORDARE DI FARE CARRIERA E VIENE DECLASSATO ????
SE TI PARLASSI DELLA GEA ?DEL DOPING ?
NON VORREI ESSERE LA CAUSA DI UNA TUA DEPRESSIONE : E' TANTO BELLO VIVERE ALL'OSCURO DI TUTTO ...PERO' CAVOLO ABBI LA COMPIACENZA DI STARE ZITTO ...


ai confini della profezia....
12-05-2006
by SERIE B

SERIE B
12-05-2006
by ....

beh avete sentito che c'è anche il milan coinvolto e anche lazio e fiorentina?
avete visto le 19 partite incriminate? 7 juve, 3 milan, 5 fiorentina e lazio e poi anche altre squadre, diciamo che quasi tutte hanno almeno 1 partita. E ora come la mettete?? farete retrocedere tutte in serie minori??
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.128.156.46

  Scrivi il seguente codice:
Codice *