Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Visite : 16973 -- Reply : 173

Postato La Juve vincerà Champions League e campionato?
12-05-2006
by x calciofilo

c'è anche la tua roma tra le partite taroccate (una tra cui è roma-juve).
13-05-2006
by calciofilo

ROMA - JUVENTUS 1-2
E' la saga degli errori di Racalbuto ed i suoi collaboratori:
Da annullare il primo goal della Juve Cannavaro e' in fuorigiogo!
Dubbia anche la punizione da cui scaturira' il goal : CAmoranesi sbatte contro Ferrari che e' fermo , l'impressione e' ch enon faccia nulla per evitare il contatto col giallorosso.L'azione che portera' al 2-1 per la juve nasce da un servizio di Emerson verso IbrAHIMOVIC che al momento del passaggio de brasiliano e' in netto fuorigioco , lo svedese da' poi la palla a zalayeta contrastato da Dellas nettamente fuori dall'area ...rigore battuto con dieci giocatori dentro l'area : andava ripetuto.Racalbuto poi sanziona con ammonizione e punizione un fallo di Mancini su Zalayeta . ma dalle immagini Mancini non tocca nemmeno lo juventino .
Alla fine Rosella Sensi tuona : "la Roma pretende maggiore rispetto , gli errori sonostati pesanti , ci vuole piu' professionalita'."

e non ti permettere di toccare piu' la ROMA che e' una delle societa' piu' pulite ed anche piu' tartassate dal tuo dirigente mafioso che ne ha sempre temuto la grande forza e il grande seguito ....
15-05-2006
by x calciofilo

salve calciofilo, sicuramente starai seguendo la vicenda "calciopoli" e sicuramente avrai letto che c'entra, tra le altre, anche una certa squadra chiamata Roma vero?se non l'avessi letto c'è l'articolo su Il Giornale oppure vai al sito calciomercato.com è anche li.

riguardo ad un mio intervnto passato mi ero sbagliato sulle vicende dei passaporti non riguardavano i brasiliani del milan ma i giocatori di roma e inter
16-05-2006
by calciofilo

salutami Albino e Leffe quando ci vai !
16-05-2006
by x calciofilo

e questa è tutta la tua risposta???
cos'è ti rode che anche la roma sia inclusa nel sistema moggi?? non dirmi che da calciofilo non lo sapevi?? e che non sapevi neanche delle altre squadre(quasi tutte)?? mi sei scaduto tantissimo, da te non me lo sarei proprio aspettato.
16-05-2006
by notazione

vi faccio notare che quasi tutte le squadre (+\- 15) hanno tratto vantaggi dal sistema moggi, ed ora che è uscita tutta la vicenda si incolpa solo moggi. non è un pò strano?? vi faccio notare che anche galliani era allo stesso livello di moggi quindi...
16-05-2006
by x calciofilo

questa pagina ti sarà molto utile. copia l'indirizzo sottostante nella barra degli indirizzi e poi leggi, leggi, leggi www.calciomercato.com/
index.php?c=23&a=4245
16-05-2006
by x calciofilo

www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=4245
17-05-2006
by calciofilo

La vecchia tattica : COINVOLGERE TUTTI PER ALLEGGERIRE LA PROPRIA POSIZIONE.

dITE CIO' CHE VOLETE :LA ROMA SI E' SEMPRE OPPOSTA AL SISTEMA -MOGGI(ZEMAN, SENSI , BALDINI,TOTTI E FINANCHE CAPELLO FINCHE' NON SI E' VENDUTO..) E NE HA PAGATO LE CONSEGUENZE IN QUESTI ANNI .E QUESTA E' STORIA .
SUL FATTO CHE NELL'ULTIMO ANNO C'E' STATO UN AMMORBIDIMENTO VERSO MOGGI E C. : BEH E' VERO!
MA TUTTO ALLA LUCE DEL SOLE E NESSUNO DELLA ROMA HA MAI TELEFONATO AD ARBITRI E DESIGNATORI .OGNI VITTORIA CE LA SIAMO SUDATA IN CAMPO ...

DEL RESTO BASTA CONTROLLARE L'ALBO D'ORO DEGLI ULTIMI 15 ANNI E SI COMPRENDE TUTTO PERFETTAMENTE.

NELL'ARTICOLO CHE MI CITI CI SONO SOLO ILLAZIONI CHE TRA L'ALTRO NON PREFIGURANO NE' REATI , NE' ILLECITI , NE' NIENTE...
ALLA FINE DELLA FIERA
PER NOI CI SARA ' LA CHAMPIONS , PER VOI -SE VI VA DI LUSSO - LA SERIE B .
E CMQ , PERMETTIMI,NON SARA' ACCUSANDO GLI ALTRI CHE VI SALVERETE .

SUL FATTO CHE TI SIA SCADUTO :sai quanto me ne frega ? ti avevo cmq postato un messaggio molto esaustivo ma purtroppo sono stato censurato ...

x il webmaster osso sapere per quale motivo hai rimosso il post in cui parlavo de "IL GIORNALE" ???
credo di aver il diritto di saperlo.
17-05-2006
by calciofilo

il post era + o meno questo:

e questo chi lo dice ? ah "Il GIORNALE"uahahahahahahahahahh!
Ma chi quel fogliaccio indegno diretto da quel microcefalo leccapiedi di nome BELPIETRO , alle cui notizie non crede neanche la gente che ci scrive?????
uahahahahahahah
quel fogliaccio immondo che costrui' il caso telekom serbia :RANOCCHIO ,MORTADELLA ....uahahahahahahaahahah

ma tu lo sai di chi e' quel giornale o no?
lo sai che non se lo compra proprio nessuno :infatti te lo regalano acquistando un'altro giornale-cartaigienica e cioe' Il NUOVO MOLISE che poi appartiene ad un altro "grandissimo "intellettuale al di sopra delle parti ....tale CIARRAPICO...(lo sai chi e' ciarrapico si ?)uahahahahahahaahahah...

ti diro' di piu' : il fatto che "IL GIORNALE" sia stato l'unico quotidiano( si fa per dire "quotidiano"...) a scrivere tali corbellerie (non riprese da nessun'altro quotidiano serio...) E'LA PIU' GROSSA GARANZIA DI INNOCENZA CHE SI POSSA AVERE...PRATICAMENTE UN ASSOLUZIONE CON FORMULA PIENA!

ED IO CONTINUO A RIDERE DI TE CHE SEI L'UNICO IN ITALIA CHE ANCORA CREDE A "IL GIORNALE"
UAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAAHAHAH!
17-05-2006
by scarysmile

non credi che chiamare pagliaccio qualcuno sia offensivo?
la prossima volta però stai più attento, in questa discussione sono stato costretto a censurare diversi messaggi (anche se non tutti scritti da te) e non ho nessunissima intenzione di dare spiegazioni a nessuno visto che dovrei scriverne quasi ogni giorno.
17-05-2006
by calciofilo

No .. non e' affatto offensivo !
I termini"pagliaccio""clown" vengono usati correntemente , danno titoli a canzoni , libri , film ...e nessuno li ha mai censurati ...scopro oggi che a Ripalimosani sono termini offensivi .

Tu come chiameresti una persona che tenta di arrampicarsi sugli specchi comicamente e generando notevole ilarita' in chi legge per la pochezza delle argomentazioni e la superficialita' delle tesi da egli esposte?

Non sono io ad essere offensivo ma e' lui che si offende da solo scrivendo certi post che ,in questo forse sbaglio e' vero ,si commentano da soli e che brillano solo per un'ingenuita' disarmante...
17-05-2006
by scarysmile

dipende anche dal tono e dal contesto nel quale usi certe parole. Se vuoi nasconderti dietro un dito fai pure.
Comunque rischiamo di parlare del nulla, continuiamo a parlare di calcio che è meglio.
17-05-2006
by x calciofilo

beh se la notizia non fosse tanto importante non sarebbe uscita su un sito visitato da milioni e milioni di persone al giorno non credi?? poi non credo che i sensi abbiano sempre remato contro moggi, chissà perchè è stata aperta l'inchiesta sui diritti tv. Infine sensi non telefona gli arbitri nooooooo, manda direttamente rolex d'oro e d'argento rispettivamente se le persone sono + o - importanti
17-05-2006
by calciofilo

Quello che ignori , caro amico e' che quei rolex ERANO ISCRITTI A BILANCIO per cui era una cosa alla luce del sold e che sempre viene usata per generare confusione nel QUALUNQUISMO generale .l'Inter ad esempio regalo ' nello stesso anno , eravamo a natale, gli ELETTROSTIMOLATORI agli arbitri ( COSA CHE IGNORI).La cosa ovviamente fu fatta non certo per corrompere ,se uno si accontenta di rolex d'argento stiamo fereschi, ma solo per NON AVERLI SPUDORATAMENTE CONTRO (erano i giorni del famoso "vento del nord").... Tu mo' vuoi mettere sullo stesso piano un petroliere miliardario e gran signore da generazioni .. con un capostazione ignorante cafone e mafioso ...ma NON CI SIAMO ...
io ti dico solo che se la squadra per cui simpatizzo fosse accusata di cose ILLECITE sarei il primo ad esserne schifato.. ma cosi' non e' purtroppo e non ti permetto di infangare gratuitamente solo per sfangarla alla meglio in una situazione che vi vede- VOI SI- nella cacca (si puo' dire?) fino al collo .
da quanto ho capito sei molto giovane, ragazzo, ed anche poco informato ( ma e' normale alla tua eta')so che ci sei rimasto male da quanto venuto alla luce fino ad oggi pero' invece di parlare della ROMA perche' non ti soffermi a pensare alle 100.000 telefonate del tuo amico Luciano Moggi?

una sola cortesia :non mi tirare + in ballo che non ho tempo da perdere x rispondere alle tue amenita' ...
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.188.146.77

  Scrivi il seguente codice:
Codice *