Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 18 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Visite : 16967 -- Reply : 173

Postato La Juve vincerà Champions League e campionato?
17-05-2006
by x calciofilo

io non di certo la schifo la squadra per cui tifo ma schifo "don luciano" per come ha ridotto il calcio italiano. ti dirò di + se la juve dovesse andare in serie minori la tiferei lo stesso visto che se n'è andata la triade(non credo faresti lo stesso), e poi chi ti ha detto l'età?
17-05-2006
by x calciofilo

tu invece quanti ne hai? che ti ritieni così esperto
18-05-2006
by calciofilo

Non e' che mi ritengo esperto :lo sono!

Seguo il calcio da 30 anni senza pause ; vi ho giocato per 20...

La tua eta' l'ho intuita perche' delle due una : o sei irrimediabilmente "ottuso" o sei troppo giovane ed inesperto per capire bene i fatti senza farti condizionare da fattori esterni ....voglio lasciare aperta una speranza per te che col crescere forse capirai meglio come funziona questo mondo ...

quanto al mio tifo per la Roma ,ti sbagli ancora reciso che IO TIFO SOLO PER IL CAMPOBASSO che ultimamente oscilla tra serie D ed Eccellenza( per cui figurati che problemi posso avere a tifare per squadre che militano in categorie infime) per la Roma, ma un po' per tutte le squadre del sud, nutro simpatia estrema e la reputo la squadra dalla migliore tifoseria e poiche' mi schiero sempre dalla parte dei piu' deboli( TU PUOI DIRE LO STESSO ? normalmente SI TIFA JUVE PERCHE' VINCE...VINCEVA...) tra le squadre metropolitane e' quella meno forte politicamente e quella che piu' ha subito insieme all'Inter negli ultimi 25 anni .

per cui ti consiglio per il futuro di evitare giudizi personali che non hanno alcun fondamento...e prima di aprir bocca ragiona ...che di strada ne dovrai fare prima che ti si aprano gli occhi per bene ....cmq e' gia' un buon inizio il fatto che qualche problema te lo poni ...
18-05-2006
by IAMM BELL' PIAZZA PULITA

10:29 Perquisite anche abitazioni di Moggi e Giraudo
Oltre alla sede della Juventus di Corso Galileo Ferraris a Torino le Fiamme gialle si sono presentate anche nelle abitazioni dei due indagati l'ex direttore bianconero Luciano Moggi e l'ex amministratore delegato Antonio Giraudo.


09:56 Juventus in Borsa cede il 4%
Juventus cedente in Piazza Affari dopo i primi scambi e nonostante il recupero di ieri. Il titolo cede il 4,08% a 1,41 euro.


09:28 Sul falso in bilancio indaga il pm Tinti
E' Bruno Tinti il magistrato che indaga sull'ipotesi del falso in bilancio e frode fiscale nei conti della Juventus.


09:26 Moggi indagato per falso in bilancio
L'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi è indagato anche per falso in bilancio, come Giraudo. Si tratta della cosiddetta inchiesta sulle plusvalenze.


09:25 Le Fiamme Gialle nella sede della Juventus
Perquisizione delle Fiamme Gialle questa mattina nella sede della Juventus a Torino. Decine di auto della guardia di finanza davanti al club.

alla faccia....
18-05-2006
by le perle del forum

08-03-2006
by X SEMPRE JUVE
E CHI CI FERMA PIU'!!!
GRANDE PUMA!!!


..beh ... viene da dire LA GUARDIA DI FINANZA !
18-05-2006
by le perle del forum

25-01-2006
by drugo
tutto....tutto.......vinceremo tutto
juve juve juve juve juve......e banana è capo ultrà.....banana capo ultrà



si ...vincerete il torneo penitenziario!!!!
18-05-2006
by le perle del forum

juventino doc
Beh dopo ieri sera possiamo dire che un bel pezzo di scudetto ce lo siamo cuciti sul petto FORZA JUVE




si .. pure il numero di matricola ve lo siete cucito sul petto .. e pure sulle spalle....
18-05-2006
by le perle del forum

02-04-2006
by x tutti i milanisti
avete visto come si vincono gli scudetti?...grazie...le partite bisogna vincerle tutte e non andare a perdere a lecce...



si .. abbiamo visto tutti come si vincono gli scudetti...complimenti davvero!
18-05-2006
by le perle del forum

10-01-2006
by diso
Penso che quest'anno in Italia non abbiamo rivali! In Europa è un pò più difficile...(io personalmente credo che vinceremo tutto)...FoRzA jUvE...


infatti...anche in tribunale non avrete rivali ! farete incetta di sanzioni !
18-05-2006
by IAMM BELL

11:03 Perquisizione nell'attico di Alessandro Moggi
Una perquisizione è in corso anche a Napoli nell'attico sulla collina di Posillipo di proprietà del figlio di Luciano Moggi, Alessandro, presidente della Gea. La perquisizione, secondo quanto si è appreso, è stata disposta dalla procura di Torino e viene eseguita dai carabinieri. L'abitazione di Posillipo è finita al centro della vicenda giudiziaria che ha investito il mondo del calcio in quanto sarebbe stata acquistata da Luciano Moggi per il figlio grazie a fatture fittizie e rimborsi fasulli nell'ambito dell'operazione di acquisto dell'attaccante rumeno Adrian Mutu.
18-05-2006
by IAMM CUMBA'

IAMM BELL, mai vai andare a lavorare invece di scrivere, come le pecore, gli avvenimenti che ormai conoscono anche a Katmandu.

Renditi utile alla società !!!
18-05-2006
by IAMM BELL

ROSICONE

IO LAVORO QUANDO MI PARE


18-05-2006
by cumpa

IAMM BELL e smettila di fare il copia e incolla dal sito di calciomercato.com
18-05-2006
by IAMM BELL

.....e perche'?
Per tua informazione faccio copia e incolla dal sito di Repubblica.
19-05-2006
by x calciofilo

migliore tifoseria la roma??? non credo proprio dopo quello che hanno fatto in champions hanno perso molti punti. ancora un pò e arrivano agli stessi livelli dell'inter...
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.119.17.64

  Scrivi il seguente codice:
Codice *