Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 71507 -- Reply : 734

Postato a
03-11-2005
by priii

perchè devi star così male quando uno ti lascia????
03-11-2005
by Zingaro

Sei stata lasciata?E perchè?Ciao.
04-11-2005
by priii

perchè lo amavo troppo e a lui non fregava nulla e ora sto troppo male e non posso dirlo a nessuno zingaro chi sei?
05-11-2005
by Zingaro

Prova a confidarti con una persona che ti possa capire e ti possa aiutare in questo tuo brutto momento.Ti sentirai un pochettino meglio e potrà darti qualche utile consiglio.Non è una buona cosa tenersi tutto dentro e poi perchè non puoi dirlo a nessuno?Non è mica un reato?Ciao.
05-11-2005
by Sportlife

Se a lui non fregava nulla perchè tu devi sentirti così male? Non so so se si è trattato del primo amore per te ma sicuramente non è stato l'ultimo quindi - secondo il mio parere - meglio che ti ha lasciata perchè continuando non avrebbe fatto altro che prenderti in giro giocando con i tuoi sentimenti. Ciao
05-11-2005
by priii

avete ragione entrambi ma io mi fidavo di lui lo amo e mi sono data completamente a lui spero almeno che è consapevole di quanto lo amo.. quanti anni avete?
05-11-2005
by bo!

Inizialmente si stà male ma col passare del tempo ........ !Solo ESSO può aiutarti!!! Capirai che ciò che hai perso di una persona la ritroverai in un'altra migliore dell' ultimo e poi come si dice: ... CHI CHIUDE UNA PORTA APRE UN PORTONE!!!;-)
05-11-2005
by priii

il tempo sarà l'unica cosa che potrà aiutarmi.... ma la cosa che mi rimpiango è di non avergli detto niente mentre mi parlava e sopratutto mi spaventa il fatto di amarlo ancora...
07-11-2005
by Massimo

L'amore non può essere unidirezionale, così si possono amare le star dello spettacolo o dello sport, belle ma distanti.
L'amore, quello vero deve essere bidirezionale e quindi ricambiato.
Non c'è paragone fra l'amore platonico, che può essere comunque bellissimo ma solo ideale, e quello vero, terreno e terribilmente umano ma con qualcuno che apperzza e ricambia i tuoi sentimenti.
Guardati intorno e, senza fretta, vedrai che qualcuno più adatto a te ci sarà, devi solo trovarlo nella massa.
In bocca al lupo!
07-11-2005
by priii

grazie di tutto spero che un giorno ci riuscirò.... e sopratutto cerco qualcuno che mi rispetti
07-11-2005
by Sportlife

In questi casi la cosa da fare credo sia quella di tenere la mente impegnata in tutte altre cose (tipo lo studio o il lavoro, le amiche, lo sport se lo pratichi e tutto ciò che non ti faccia pensare a lui) perchè ti cito il mio esempio (anche se è un pò diverso): quando sto qui ad ancona e sto senza far niente mi metto a pensare e subito i miei pensieri vanno al fatto che devo stare lontano dalla mia famiglia, dal mio paese e da tutto ciò a cui tengo di più e tutto questo mi rende triste, logicamente, allora il modo migliore per non pensarci è quello di tenere la mente occupata con lo studio, gli allenamenti, i corsi da seguire, così non mi fermo a riflettere.

Ps età:23 anni
07-11-2005
by priii

premetto che non mi era mai capitata una cosa del genere e poi in questo momento tutto mi ricorda lui anche quando studio non mi riesco a concentrare
08-11-2005
by Sportlife

La prima che ti devi aiutare sei tu quindi devi sforzarti a voltare pagina. lo so che no è facile però devi farlo perchè + ci pensi e + stai male. Ciao
09-11-2005
by priii

non faccio altro che pensarci sto impazzendo aiuto
09-11-2005
by Zingaro

Ma sei di Ripa cara priii?
Perchè se è cosi' ci incontriamo e ne parliamo di persona.Ciao.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.117.11.176

  Scrivi il seguente codice:
Codice *