Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 17 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 130291 -- Reply : 742

Postato Le ragazze più belle di ripa
27-11-2005
by polpy

x ki nn lo sapesse...
la trakiulella è lo sfottò della mia makkina...in quanto ha una forma un po particolare!!!
27-11-2005
by Marko79Naples

Ma Guarda un po questa polpy che li aiuta .. Non devi dare questi indizzi cosi' se no kapiskono ..
Cmq un altro indizio lo do' io ihihihihih..
Allora ehm ehm ehm pensiamo un po ehm ehm ..... Che quando la vedete sicuramente vi verrà voglia di prendere le sue guanciotte e dargli due pizzikotti esagerati hiihhihi
.....
27-11-2005
by polpy

le mie guanciotte no no no!!
28-11-2005
by amica

x gim non capisco perchè dici che catia è scorretta se a stento la conosci e pur se fosse se sicuro che sono fatti tuoi io non penso pensa alla tua ragazza e lascia stare le altre
28-11-2005
by Marko79Naples

Buonaseraaaaaaaaaaaaaa...
Noto che ancora dovete capire chi è .. Gli indizzi sono Molti e soprattutto specifici .. Allora ve ne do' un'altro ehm ehm fatemi pensare ...
Va All'università a cb e se nn fà la brava la scamazzo ..
Cmq è a vita mi Ma nn diteglielo
28-11-2005
by polpy

ihhihhihihih io bimba buona ...
...ciao marcolino
tvtttttttttb!!!!!!!!!!!!!
28-11-2005
by x colpo.. da curiuos@

dai mi dici chisei odammi qualche indizio? aspetta.... fai parte dellascuadra del ripa grande? risp per favore
28-11-2005
by markonaples

precisamente di quale parte di na?
28-11-2005
by manager

tesora te lo dico in napoletano...kill è o mj
28-11-2005
by Marko79Naples

Ehm Ehm ...
Ma non posso dirti di che zona precisa sono di Napoli se no poi La Guanciotta mia s'inalbera ( Mamma Mia Che Parolone :d)... E' Dopo so' kazzi Amari .. Ma almeno dimmi tu ki sei :P
28-11-2005
by polpy

si si...ti scamazzo se fai il cascamorto marco
28-11-2005
by x curios@

non faccio parte della squadra!però ilaria è sempre la piu bella! ottima amica!:d
28-11-2005
by Marko79Naples

Lo Sai ke io sono bravo ... Io Bimbo buono Poi senza di mè come faresti ?? hiihihihhi
28-11-2005
by polpy

ehhehhhehhe questo anche è vero!
ti saluto...scappo...besoooo!!!!:D
28-11-2005
by POLPY

Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.46.18

  Scrivi il seguente codice:
Codice *