Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 17 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 130285 -- Reply : 742

Postato Le ragazze più belle di ripa
28-11-2005
by x cuoris@

se ti dico chi sono mi presenti ilaria?
28-11-2005
by Marko79Naples

Non preokkuparti te la presento .. Si Nun O'VUo' Sient.........
Con tutto il rispetto che posso avere x te curiosa chi sei nn è ke m'interessa tanto ... Ilaria ??? Bah! Presentamela tu a me
28-11-2005
by polpy

se continui cosi...polpy te la scordi
28-11-2005
by Marko79Naples

Uffà .. Ma io Bimbo Buono Niente Ho fatto
Tu sempre bimba cattiva devo proprio dirlo al Papi ke nn deve comprare le ruote nuove alla trakiulella cosi nne sci piu ...
:@ Fai la brava polpy che x pensare a te ho sbagliato pure la persona a cui indirizzare il messaggio haiihaihaiha.. tvb guanciottona
28-11-2005
by polpy

tanto io esco lo stesso cn la mia trakiulella!
...papino mio buono buono!...
...tu cattivo ...
...che nn vuoi bene a bimba buona!:(
30-11-2005
by panoramix

'sta discussione era partita bene (per quanto possa partire bene una discussione dall'argomento così superficiale) e poi è degenerata grazie ai due piccioncine sdolcinati che si scambiano messaggi.....ma fatevi MSN, mail o un cellulare e parlate piet' a piet'.....a noi delle vostre smancerrie infantili poco interessa..........fate venire il diabete ed inoltre non siete attinenti alla discussione......rientriamo nei binari
30-11-2005
by polpy

panotramix, senza offensa, ma le parole che escono dalla tua bocca. nn mi interessano piu di tanto!
30-11-2005
by Zingaro

Uè..sei tornata?
E non ti sei fatta viva per niente sulla nostra discussione?
Cattivona!!!!!!!!!!!
01-12-2005
by asterix

Bravo panoramix !!!!!

A proposito polpy, se il monito di panoramix non ti interessa immagina a quanto possano interessare le ultime stronzate che state scrivendo tu e il tuo amichetto "Marko79Naples".

Complimenti.
01-12-2005
by polpy

CHE SIMPATICO! bhe primo,se ci fosse stata una storia di certo nn sarebbe stata scritta in qst forum!...
...secondo, stai andando fuori tema anche tu, ti contraddici, il forum si kiama LE RAGAZZA PIU BELLE DI RIPA, e nn COME USARE BENE UN FORUM! terzo,magari creala questa discussione, cosi, mio caro maestro, potrò finalmente capire, come adoperare un forum,grazie alla tua esperienza e superiorità...illuminami...!
e quarto, nn ho piu niente da dire! ti saluto! ciauzz!!
01-12-2005
by Marko79Naples

Asterix noto che tu invece scrivi cose molto interessanti ... infatti nessuno ti risponde ..Dato che poi le mie le kiami "stronzate" e di poko interesse xchè invece spreki il tuo tempo e le tue parole x commentare le mie frasi???
Sono abituato a calcolare le parole dalla bocca da cui eskono .. quindi se tanto mi dà tanto soggetto zero valore nullo ... questa sarà la mia prima e ultima risposta dato che il forum è solo un simpatiko scambio di idee .. cmq tranquilli andata avnti a scrivere le vostre cose intelligenti e nn badate a cio' ke scriviamo noi ..
Poi se volete mettervi in evidenza attaccandovi a noi , xchè a voi nessuno ve se fila, prego accomodatevi pure noi siamo altruisti ..
01-12-2005
by asterix

BRAVOOOOO !!!!!

Permettimi un consiglio Marko79Naples.....dopo questo similcomizio da libro cuore perchè non ti butti in politica.....hai un futuro assicurato.
03-12-2005
by x asterix

sei una delusione!
03-12-2005
by xxx

xkè nn parliamo di belle ragazze?
03-12-2005
by x xxx

ki sono x te le + belle?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.220.212.45

  Scrivi il seguente codice:
Codice *