Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 17 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 130293 -- Reply : 742

Postato Le ragazze più belle di ripa
03-12-2005
by xxx

i nomi già li abbiamo ripetuti mille volte...parliamo di qualcuna in particolare!
10-12-2005
by stellina

MOLTO!!!
10-12-2005
by x gim

finalmente hai smesso di rosicare eh?da come ho potuto capire devi esserci rimasto malissimo...ti avrà detto che non sei giusto x lei........ed ora ti permetti di dire che Catia è scorretta,x quanto mi riguarda il primo ad essere scorretto sei tu,non scivi il tuo vero nome e per di più penso ke non hai le bip per dirgliele in faccia determinate cose.....
12-12-2005
by gen

Che differenza ci passa tra una bricciola di pane e una minigonna???? Nessuna ...! attirano tutte 2 l' uccello !!!
13-12-2005
by Lampadina

et voilà! dopo questo tocco di classe,possiamo aspettarci un seguito?
21-12-2005
by abitante

secondo me la ragazza più bella del paese si chiama Angela e anche se è piccola è davvero bella che ne pensate?
27-12-2005
by ragazzo ok

Playboy si vede che non hai proprio bei gusti..!Come fai a dire che Angela è inguardabile!secondo me è proprio una bellissima ragazza..ha tutto al posto giusto!è alta..mora..!un consiglio:METTI GLI OKKIALI!
15-01-2006
by per x-files

se parli così significa proprio ke nn la conosci!! angela non è assolutamente come tu la descrivi! anzi!
18-01-2006
by x-files

non la coosco benissimo ma x quel poco che la conosco è come la descrivo... ma xhè tu la conosci?
ciao
20-01-2006
by ripese

dò completamente ragione a abitante veramente una bella ragazza
27-02-2006
by ...

è vero, ma ce ne sono anche altre di quell'età
28-02-2006
by Maresciallo

Cari ragazzi e ragazze, stiamo parlando di ragazzine di 14-15 anni. Un consiglio: moderate le parole di pedofili ce ne sono già troppi in giro.
Grazie
28-02-2006
by io

x me le ragazze piu belle di ripa sono corinna di cillo e leandra belfiore
01-03-2006
by xxx

...w le mammeeee!!!...
02-03-2006
by x io

corinna diciamo che è carina...ma leandra è proprio bella...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.149.26.169

  Scrivi il seguente codice:
Codice *