Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 20 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 2022 -- Reply : 12

Postato Mi serve appoggio per una nuova rubrica!
08-11-2005
by Michele Geppo

Ciao a tutti! Cari abitanti di ripa, oggi vi voglio chiedere un pò di aiuto. Ho lanciato sul mio blog una piccola rubrica davvero molto interessante e mi serviva un pò di gente che la leggesse e qualcuno che mi aiutasse a farla durare un altro pò. Ecco il link per il blog:
http://michelesollazzo.blogspot. com

Grazie!
09-11-2005
by Zingaro

Ma dai poverino.....Anonima non si fà cosi'....cia ciao.
09-11-2005
by Michele

grazie zingaro.
09-11-2005
by Sportlife

Spero che l'anonima sia intervenuta solo per stuzzicare Michele altrimenti non credo che ci hai fatto prorpio una bella figura.
10-11-2005
by curiosa

Il collegamento al blog non funziona!
10-11-2005
by lonewolf

Michele,ci hai incuriosito con il tuo blog,ma qualcosa non funziona.Auguri
13-11-2005
by Michele

provate con questo http://michelesollazzo.blogspot.com
13-11-2005
by Michele

meno male che hanno cancellato la critica! grazie!
18-11-2005
by Michele

Attenzione! Ho pubblicato sul blog un nuovo ed importante articolo! Andate!
02-12-2005
by criticatore

ma che razza di sito è quello abbandona tutto è non fare il ridicolo
02-12-2005
by scarysmile

io penso che prima di criticare così duramente qualcosa criticatore dovrebbe spiegare anche il perchè del suo giudizio e magari anche farci vedere quello che lui ha (sicuramente?!) fatto meglio.
Io personalmente l'ho visitato e mi è l'impostazione mi è piaciuta.
Certo se non ti interessano i fumetti, lo sport e i videogiochi è inutile andarci.

P.S. per Michele non sono più riuscito a registrarmi.

07-12-2005
by giulia

Caro criticatore ti dai questo appellativo e non sai fare il critico? Se proprio vuoi fare una critica, innanzitutto firmati e poi cerca di spiegare perchè il blog non ti piace altrimenti del tuo parere non se ne frega nessuno, cerca di fare critiche costruttive
07-12-2005
by giulia

Caro criticatore ti dai questo appellativo e non sai fare il critico? Se proprio vuoi fare una critica, innanzitutto firmati e poi cerca di spiegare perchè il blog non ti piace altrimenti del tuo parere non se ne frega nessuno, cerca di fare critiche costruttive
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.21.100.34

  Scrivi il seguente codice:
Codice *