Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 19 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3513 -- Reply : 15

Postato cos'è l'amore?
27-11-2005
by Lampadina

la vostra su questo mistero della vita...
27-11-2005
by mm

una cavolata!
27-11-2005
by Lampadina

...risposte un pò più profonde e articolate?no eh?!
27-11-2005
by priii

io credo moltissimo nell'amore secondo me è la cosa più bella che ci sia su questa terra. però il problema oggi è trovare qualcuno che ricambi...... e secondo me non si sceglie mai l'amore è lui a scegliere te
27-11-2005
by il@ri@

l'amore puo essere tutto...
...e puo essere niente...

dipende tutto da noi!
29-11-2005
by lonewolf

L'amore è una scatola chiusa e l'altro deve scoprire il meccanismo per aprirla,per trovare e godere il "meraviglioso"..........
05-12-2005
by Lars

Beh... dalla parte nostra, scienziati, l'amore é una reazione chimica, basata su tutti 5 i sensi, che scatena una montagna di endorfina (una delle droghe piú potenti nella natura). Lo svolgimento del processo é peró ancora non del tutto conosciuta... anzi...

[scusate gli errori... ma sono ormai 9 anni che non scrivo l'italiano]
10-12-2005
by ***

che coss'è l'amor...chiedilo al vento....che sferza il suo lamento sulla ghiaia del viale del tramonto...all'amaca gelata,che ha perso il suo gazebo....guaire alla stagione andata all'ombra del lampione sans souci....che coss'è l'amor,chiedilo alla porta...alla guardarobiera nera e al suo romanzo rosa...che sfoglia senza posa...al saluto riverente,del peruviano dondolante che china il capo al lustro della settima polar.....***J
10-12-2005
by ***

....ahi permette signorina sono il re della cantina...volteggio tutto crocco sotto i lumi dell'arco di San Rocco...ma si appoggi pur volentieri,fino all'alba livida di bruma che ci asciuga e ci consuma....che coss'e' l'amor,e' un sasso nella scarpa...che punge il passo lento di bolero con l'amazzone straniera,stringere per finta un'estranea cavaliera...e' il rito di ogni sera perso al caldo dei pois di san souci...che coss'e' l'amor e' la Ramona che entra in campo...e' come una vaiassa al colpo grosso te la muove e te la squassa....ha i tacchi alti e il culo basso...la panza nuda e si dimena,scuote la testa da invasata col consesso dell'amica sua fidata...ahi permette signorina sono il re della cantina,vampiro nella vigna sottrattor nella cucina....son monarca e son boemio,se questa e' la miseria mi ci tuffo con dignità da rey......che coss'è l'amor...e' un indirizzo sul como'di un posto d'oltremare che e' lontano solo prima di arrivare...partita sei partita,e mi trovo ricacciato,mio malgrado,nel girone antico qui dannato tra gli inferi dei bar...che coss'e' l'amor e' quello che rimane....spartirsi e litigarsi nel setaccio della penultima ora...qualche Estèr da Ravarino mi permetto di salvare al suo destino,dalla roulotte ghiacciata degli immigrati accesi della banda san souci.....***J
10-12-2005
by bellina

l'amore è la cosa più bella che può far sognare ad occhi aperti la vita dei giovani...è bello svegliarsi la mattina e avere qualcuno che ti pensa x tutto il giorno!!!se non si prova non si conosce la felicità
15-12-2005
by innammorata cronica

secondo me l'amore lo trovi quando troverai un ragazzo che ti faccia tremare le mani rimanere senza fiato e ti faccia battare uil cuore a mille... questo è l'amore

l'amore secondo me è una limpida acqua che leva la sete dal cuore è un violino di miele che supna soltando per te e per lui.. è un elica dentro che rigira e che frulla...
15-12-2005
by Lampadina

innamorata cronica...ti sei fatta troppo influenzare da un musical...
non credo che fare la Clementina di turno porti bene!
lei non ha avuto il suo Silvestro!
hai voglia a farti frullare l'elica...
16-12-2005
by LANTERNA

"farti frullare l'elica" sinceramente non lo avevo mai udito...
17-12-2005
by Lampadina

Lanternone mio bello...ma sciaaaaaao!
rispondevo all'innamorata cronica: non sta bene copiare la frasi da un musical chiamato "Aggiungi un posto a tavola..."
volevo solo farle capire che l'ho sgamata!
e tu mio bel Lanterna ti sei mai innamorato?
o come dice la nostra amica, ti ha mai frullato l'elica?
so che me la sto tirando la rispostaccia scurrile...ma "te la fo" ugualmente!
05-01-2006
by lone wolf

....l'amore è il sentimento più complesso dell'animo umano.L'amore è atto di volontà,di decisione.Amare qualcuno,quindi,non è solo un forte sentimento,è un impegno,una promessa,una scelta.
L'amore è desiderio,passione,tenerezza,stima,altruismo,ma è anche rabbia,tormento,odio.L'amore è ciò che ci rende speciali,che fa del mondo,dei giorni,degli attimi di una vita,sconfinate pozze di poesie.L'amore è il MOTORE del mondo perchè è impulso,perchè è una sorgente.il mondo diviene fertile,tutto è meraviglia,sembra ripetersi in ogni istante il senso del miracolo.Esso è attaccamento alla vita,è indifferenza alla morte.
L'AMORE è DA VIVERE E VIVERLO SIGNIFICA ESSERE IN UNO STATO DI GRAZIA ANCHE QUANDO QUESTO SENTIMENTO FA SOFFRIRE.
E' il motore del mondo,quindi,perchè è.....V I T A.
Buona vita a tutti.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.141.199.243

  Scrivi il seguente codice:
Codice *