Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 19 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 5072 -- Reply : 34

Postato cosa succede in città
29-11-2005
by lonewolf

Cari 5 topolini,in questo Forum sapete benissimo che oltre alla solidarietà non troverete.....,per cui io suggerisco di affrontare il problema"Stella",con quelli dell'opposizione al Comune...,far partecipe la stampa locale,il che non dovrebbe essere difficoltoso,la direttrice de"Il tempo Molise"è nostra compaesana...,e poi anche le TV locali,dove sicuramente Vi daranno spazio,visto l'iniziativa volta anche a scopi umanitari...In bocca al lupo
29-11-2005
by Apache

Si,avvisiamo anche Mediaset e Rai...
cmq la nostra compaesana e direttrice
del Quotidiano del molise....
saluti.
29-11-2005
by lonewolf

Caro Apache, sicuramente i nostri 5 topolini non chiedono "ironia"come fai tu,ci sono penso altri Forum più adatti...Per quanto riguarda la"testata" locale,apprezzo la tua precisazione....By
29-11-2005
by noto

caro lonewolf questo è stato fatto, infatti basta leggere il nuovo molise che ha pubblicato vari articoli riguardanti la questione, oppure la gazzetta del molise , telegiornali regionali e ci sono stati anche incontri con alcuni vertici della politica molisana... la solidarietà è importantissima per i 5 topilini (credo) ed è la solidarietà el'unione con le persone che la pensano allo stesso modo, che renderà i topilini forti e sicuri di vincere questa battaglia, perchè credimi stanno correndo di tana in tana
29-11-2005
by LANTERNA

Dando per scontata la verdidicità della notizia e tenuto conto altresì della trasparenza e dell'interesse comune dell'iniziativa non ho ancora capito perchè ai 5 topolini non possa essere affiancato un nome e cognome.

Chiaramente non prendo posizione in quanto, non vivendo più in Molise da un bel pò e non conoscendo bene la realtà locale, rischierei di essere superficiale.

Saluti.
29-11-2005
by Carbonaro 3

Infatti il problema non è del blue note, il problema sta nel fatto che "mr star" è stato eletto e puo votare contro (o a favore se dovesse dimenticare di colpo quelle che sono le sua attività) qualsiasi iniziativa "culturale" possa mettere a rischio le sue finanze...e in questo mi ricorda molto un tipetto non molto alto, con pochi capelli che pure è stato eletto democraticamente alle elezioni.

Io consiglio agli organizzatori di andare (o di minacciare di farlo) davanti al blue note ed agli altri locali a sottolineare questa palese comunanza di interessi...che stella non cambi idea?

29-11-2005
by noto


I topolini hanno un nome, ma saranno loro se lo riterranno giusto a renerlo pubblico, anche se gia si sà chi sono e sono sicuro che leggendo non avranno motivo di non renderlo pubblico.Io sono un cittadino indignato per quello che sta succedendo in città
29-11-2005
by Lampadina

ragazzi non fatevi intimorire!!!
uno dei topolini è un mio carissimo amico, e accennandomi questa iniziativa qualche tempo fa, gli dissi che la trovavo un idea veramente bella!
ma immaginiamo soltanto come sarebbe bello, questi concerti al centro della città,con artisti e gruppi di successo!
allora: cosa facciamo per far si che i nostri due topolini ripesi, possano realizzare questa iniziativa?
io mi metto a disposizione di qualsiasi manifestazione anti-stella...
magari basta l'appoggio di qualkuno...che ne so, topolini fateci sapere!!noi siamo qui!
30-11-2005
by GAZZA

sarebbe troppo bello per una volta non discutere delle causali che impediscono la buona riuscita o addirittura la messa in scena di iniziative socio-culturali, così di buon livello come quella dei miei 5 amici topolini...per una volta si potrebbe parlare di effetive programmazioni, di grandi nomi, di alternetiva insperata ma finalmente realizzabile...puntualmente siamo qui a dibattere, del resto ci siamo abituati, sul perchè di chissà quali interessi in ballo, di chissà quali faccendieri e politicanti! ordinaria amministrazione risponderete! sarebbe ora di trasformare l'ordinarietà nella mera causalità...ma quando? con quali mezzi? con quali persone? in quali contesti? quando riusciremo a riconquistarci un territorio che è il nostro territorio? SOB!!!
30-11-2005
by noto

Si prega di leggere il nuovo molise oggi, stanno venedndo fuori i nomi, ormai nulla è nascosto...Wow ragazzi ma questi topolini hanno proprio i così detti attribbuti al posto giusto
01-12-2005
by lonewolf

Cari.....topolini...,come leggo sui quotidiani locali,sembra che il polverone si sia alzato...,ma qualcosa non quadra...,vedi articolo su "Il quotidiano del Molise"di oggi 01 dic.,il Comune lascia "intendere" che da parte loro c'è ampia disponibilità alla vostra iniziativa,ma tutto ciò ha bisogno di una vostra esplicita...."richiesta formale...!!!"e di un programma ben preciso....Mi auguro di vedere smentito questo articolo,altrimenti penso che si stia perdendo tempo un pò tutti.....In bocca al lupo
01-12-2005
by noto

La proposta è stata fatta ed è ufficializzata da un numero di protocollo del 1° novembre...ancora credete alle cazzate che dicono quelli della margherita??ormai si stanno arrampicando sugli specchi
01-12-2005
by rakele

il programma del teatro tenda è nella prima pagina di questo forum....
01-12-2005
by lonewolf

Ho appena finito di parlare con un assessore del Comune di CB,vi riferisco i punti critici del vostro programma ed il motivo per cui "tentennano"nel rilascio dell'autorizzazione.
Alla proposta da voi formulata e presentata in data 1 nov. manca una relazione tecnica dettagliata della tenso struttura che andrete a realizzare,al Comune si parla di carenze tecniche,cioè risposte concrete ad eventuali problemi logistici,tipo"Come risolverete l'inquinamento acustico in pieno centro?",oppure"In caso di abbondanti nevicate che garanzia mi dà la tenso struttura?"ed altri problemi che dovessero verificarsi e che voi sicuramente ben conoscete.
Poi vogliono un programma (caro/a Rachele non quello in prima pagina del forum)ben preciso e dettagliato delle serate...,(si tratta di mettere insieme diverse migliaia di persone)ed infine lamentano la poca disponibilità di serate del teatro tenda,mi parlava di 2 o 3 serate da voi messe a disposizione del Comune.Per quanto riguarda M.Stella,conta quanto il due di coppe con la briscola a bastoni.Siete ancora in tempo,buon lavoro.
01-12-2005
by noto


Per quanto riguardano le norme di sicurezza cè una commissione comunale che giudicherà e che verrà convocata per valutare tutta la documentazione che i nostri igegnieri stanno preparando per garantire la massima sicurezza esterna ed interna alla tensostruttura e se il tutto è fattibile.Per quanto riguarda il programma, ogni serata avrà una sua gestione che è inserita nella documentazione tecnica che hanno gli ignegnieri che tra poco si consegnerà.
Per quanto riguarda l'inquinamento acustico,il programma iniziale non contava serate con dj che quindi sarebbero terminate alle 4 del mattino, ma solo concerti che non sarebbero andati oltre l'1.00 di notte.Per il traffico si sarebbero utilizzati i parcheggi dell'università con navette fino al centro,oppure altre soluzione che insieme all'amministrazione si potevano trovare.Il numero di serate per il comune erano ancora da definire....ma io credo che se ci sono dei giovani imprenditori che fanno una proposta del genere, senza costi per il comune,almeno una chiacchierata la potevano concedere visto che fanno questo lavoro da 15 anni e nono sono degli sprovveduti. Invece li hanno bruciati subito,non tenendo in considerazione la proposta.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.251.72

  Scrivi il seguente codice:
Codice *