Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3543 -- Reply : 17

Postato Assistenza Tecnica
20-04-2004
by Giogging

Considerato il fatto oramai della grande mole di informazione e pagine web presenti sul sito, a volte l'utente potrebbe andare incontro ad errori di visualizzazione, specialamente per quanto riguarda il Forum.
Per questo ho aperto una nuova discussione per eventuali segnalazioni che volete fare riguardo l'intera navigabilità del sito. A volte ci può sfuggire qualcosa.
E come sempre ricordo che siamo aperti a qualsiasi consiglio per il miglioramento del servizio.
Grazie e ciao.
21-04-2004
by Giogging

Riaperto di nuovo il Forum.
Ora è ancora più affidabile, più facile e soprattutto più divertente in quanto c'è la possibilità di inserire le faccine ricopiando il codice al link <Codici Smile...>
Buon divertimento.
22-04-2004
by okkio

volevo ricordare che la "chicca del mese" è rimasta a febbraio e adesso siamo quasi a maggio...e la webcam è una vita che non si aggiorna
22-04-2004
by Giogging

Hai ragione okkio...
Per la webcam il motivo è che, ti sembrerà strano, ma non sono attualmente in possesso di una fotocamera digitale. Vedrò cmq di scattare una foto al più presto.

NOTA IMPORTANTE: QUANDO INSERITE I CODICI SMILE DOVETE DIVIDERLI DA SPAZI SIA PRIMA CHE DOPO ALTRIMENTI IL PROGRAMMA NON LI RICONOSCE!
13-03-2007
by Giogging

Per motivi di aggiornamento del forum stamattina non è stato possibile postare i messaggi, ma da ora funziona tutto regolarmente.
Se avete ulteriori problemi potete postare in questa discussione.
Grazie

P.S.: il codice adesso si è ridotto a soli 3 caratteri e NON E' case-sensitive, cioè vanno bene sia i caratteri scritti in maiuscolo che minuscolo.
14-03-2008
by Giogging

Come scritto nel primo post, questa discussione è a disposizioni per chiunque volesse segnalare problemi di funzionalità all'interno del sito che spesso potrebbero sfuggirci.

Per quanto riguarda l'apertura delle nuove discussioni, il sistema non sembra avere nessun tipo di problema.
L'unico problema che a volte potete riscontrare è la non corretta gestione dei 3 caratteri di sicurezza che dovete digitare (il cosidetto captcha).
A volte potrebbe capitare che il vs. browser non aggiorni in maniera corretta il codice, in tal caso consiglio di emigrare ad un altro browser (vi consiglio Mozzilla Firefox che è completamente freeware e potete scaricarlo qui www.mozilla-europe.org/it/products/firefox di gran lunga meglio di Explorer).
Altre volte invece, anche se il browser aggiorna le lettere ma, specie dopo aver digitato un messaggio lungo, il sistema non accetta più i caratteri immessi, anche se corretti. Questo perchè per ogni terna di caratteri si crea una sessione esclusiva tra il vs. browser ed il server. Tale sessione purtroppo, per motivi di sicurezza, ha una sua scadenza.
In questo caso consiglio, prima di scrivere il messaggio, di digitarlo non direttamente sul sito, ma prima in qualche programma di video scrittura (va benissimo anche il Blocco Note di Windows) per poi incollarlo sul sito.

Se avete altri problemi da segnalare, siamo a disposizione.
14-03-2008
by Domanda

Ma non si possono aprire nuove discussioni?
14-03-2008
by Domanda

Sarei grato se mi venisse fornita una risposta. Grazie
14-03-2008
by Giogging

Cara Domanda la risposta te l'ho data appena qualche messaggio fa... prima di parlare leggi... e poi dimmi qual'è il tuo problema in particolare.

Grazie
14-03-2008
by ripese

giogging le discussioni nn si aprono neanche con mozzilla
14-03-2008
by ripese

manco col blocco note
14-03-2008
by Giogging

Senti, se tu riesci a postare i messaggi, allo stesso modo dovresti aprire anche una nuova discussione...
Il tuo problema mi sembra molto strano.
Cmq al limite mandami il testo della discussione via email e magari te la apro io...
Ciao
15-03-2008
by domanda

Ma guarda che nn sono cretino. Se te lo chiedo forse qualche problema esiste. sono giorni che provo ad aprire.
15-03-2008
by Giogging

Nessuno ti ha mai detto tale. Vi chiedo solo di moderare i termini.
Spiegami tutti i passaggi che fai e dimmi cosa ti succede, se ti esce qualche messaggio di errore, ecc. solo così potrò sapere qualcosa in più.
15-03-2008
by Domanda

A ma allora nn sei tu quello che ha detto che prima di parlare devo leggere...mi sono confuso..no perchè in genere sono abituato a parlare informato..cmq i passaggi li faccio tutti..come sempre..nessun messaggio di errore o altro..cmq mi hanno informato anche altri del problema..
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.135.246.193

  Scrivi il seguente codice:
Codice *